All of me
di Stella94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/10/15, ore 21:42

Molto molto accattivante come inzio. I pensieri e i discorsi a ruota libera di lei che la "incasinano" sempre e le burbere reazioni di lui già così "esplicative"...mi piace! Ti seguirò di sicuro!

20/10/15, ore 21:40

Io ho assimilato solo questo(se decido di continuarla)tu devi decidere di continuare anche se e la tua vecchia idea...ma mi raccomando prettamente olicity a presto....a proposito il capitolo e wow...😍

20/10/15, ore 20:48

Inizio dei migliori...ben fatto ;-) a presto!

20/10/15, ore 20:29

Stella 😘ottimo inizio la trama mi piace molto e mi ha già preso,spero non mi farai aspettare troppo per il seguito perché mi piace troppo bravissima scrivi benissimo e descrivi Stati d animo e pensieri in maniera molto chiara,mentre leggo mi immagino le scene ancora complimenti 👏🏻

20/10/15, ore 20:26

Carina, anche se mi dispiace che Felicity abbia così poca stima di se stessa come donna.
Capisco che magari lei si raffronta alle tipe con qui é stato Oliver prima, ma diciamocelo...tranne la poliziotta le altre non erano poi fenomenali. Spero la continuerai e che anche lei inizi a capire che il gesto di coprirla da parte di Oliver era dettato dalla gelosia. A presto spero Mici.

20/10/15, ore 20:15

Daaaaaaaiiiiiiiiii non dirmi che mi lasci così?! A quando il secondo capitolo???? 😍

20/10/15, ore 20:01

solo poche parole xchè sai già cosa penso quando scrivi......x favore continua!!! baci

20/10/15, ore 18:26

Wow....sei bravossima a descrivere gli stati d'animo mi imedesimo😜...nn vedo l'ota di leggere il seguito👏👏👏👍😍

20/10/15, ore 18:11

Ciao Stella, come sempre mi sorprendi nel migliore dei modi!
Ovviamente spero che tu continuerai questa fan fiction perché la trama è già interessante dal primo capitolo e sono curiosa di scoprire cosa accadrà in seguito.
La tua capacità di rendere tangibili le emozioni di Felicity e di Oliver mi lascia sempre senza respiro. Usi termini, parole, frasi che toccano nel profondo la fantasia del lettore. Non sai quanto invidio questa tua capacità! Ed è ovvio che per "invidio" intendo ammirazione. Amo scrivere anche io, come sai, ma nelle mie storie ho sempre l'impressione di inserire troppe descrizioni o troppo poche emozioni, sensazioni. E allora quando mi metto sulla tastiera del pc penso sempre "Come scriverebbe Stella? Come potrei ricreare quella magia che sa fare solo lei?", la risposta è che non si può! Hai un dono speciale che non si può replicare. Ognuno di noi scrive con uno stile diverso e il tuo è uno dei miei preferiti in assoluto. Non annoi ma inviti il lettore a leggere e a leggere ancora. Come se le tue parole scritte fossero il canto di una sirena.

Un primo capitolo, infine, che promette tanti altri meravigliosi.

Un bacio, a presto!
Jessy.

20/10/15, ore 18:05

Mi piace molto come scrivi.
Oddio non è che a Felicity accade qualcosa di brutto?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]