Someone Worth Fighting For
di _Kurai_

23/10/15, ore 00:47

Ma ciao ^^
Allora, questa recensione dovevo proprio lasciartela, perchč questi due capitoli la meritano troppo! (ovviamente per scriverla aspetto l'una di notte quando sono stanca morta e ho in mano il cellulare con il Wi-Fi balengo... Scriverla su un computer a orari umani č troppo mainstream per questo fandom!).
Allora, iniziamo con i personaggi: mi piacciono sempre di pių! Riesci a padroneggiarli TUTTI molto bene... il che č quasi un miracolo per una FF, dove spesso le autrici inbroccano l'IC solo di un paio di persone e sminchiano i caratteri di quelle che non sanno gestire; Adoro Midousuji, Arakita e Komari, di cui hai sottilmente riportato anche la passione per i muscoli e i palpeggiamenti vari (sei una delle pochissime che conosce cosė bene il manga, si vede proprio che non scrivi a caso... E te se ama anche per questo ;-P).
Bellissima anche l'immagine di Naruko con la sua armatura rossa, proprio da lui.
Mi chiedo se hai intenzione di mettere anche Onoda in questa storia, visto che non č ancora cicciato fuori, ma effettivamente il suo carattere č forse troppo mite per questo clima di sangue e violenza... O forse no? Non rispondermi, non voglio farti fare spoiler, lo scoprirō, come si dice, solo vivendo ;-)
Ishigaki... Parliamo di lui... UNO DEI MIEI DOLCI PATATI MUORE! Davvero, su Facebook avevo letto che avresti fatto decedere qualcuno, ma tutti mi aspettavo, meno che meno LUI! Una parte di me era convinta che alla fine della storia lui avrebbe ripreso il feudo... Ma credo che la tua scelta sia perfettamente in linea con il personaggio č il suo spirito di sacrificio per il suo Ace/Daimyo... *Sigh *Sobh *va a piangere in un angoletto.
Per la trama in sč, mi piace davvero, č molto incalzante e ti porta a desiderare di sapere subito il seguito... Sei lė a chiederti: "E poi? E poi?!".
Non vedo l'ora di sapere i segreti celati nelle spade di tutti (ho faticato un po' a immaginare una spada con dei tentacoli) e ovviamente aspetto con trepidazione l'arrivo di Sohoku, soprattutto quello di Maki-chan! E quel "Koutarou sorrideva" alla fine m'ha fatto prender troppo bene, best cliffhanger ever XD.
Che dire? Aspetto con ansia il nuovo capitolo, ma stai tranquilla, so che hai la tesi e che quella DEVE venire prima in ordine di importanza, quindi prenditela comodissima (tanto le news me le leggo dal tuo FB in caso XD).
Baci&Abbracci
Grammarnazi95