Bulma e Vegeta
di bulma83

17/03/09, ore 23:30

Perdonami ti prego se ho recensito solo ora! ç_ç non era mia intenzione, non avevo neanche il tempo di aggiornare le mie storie ... comunque, tornando alla storia ... è cominciata bene e mi incuriosisce. ora il tempo di leggere tutti i capitoli che ho perso, ahimè, non c'è l'ha faccio però ti prometto che concluderò e recensirò la storia^^ se un capitolo nn lo commentato vuol dire che ancora non l'ho letto, quindi non temere! Congratulazioni!tvb

17/03/09, ore 18:50

Scusa, scusa, scusa, scusa! Non ho recensito un sacco di capitoli, ma non è dipeso da me... Non so come mai, ma il mio computer decelebrato mi dava pagina bianca a tanti dei tuoi capitoli e non riuscivo più a seguire la storia... Solo ieri ho potuto rivederli e li ho letti tutti! Davvero bellissima questa storia! Finalmente, Vegeta non è il solito stronzo (scusa Veggy ^_^' nd me)! Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Bulma picchia la commessa... che bestia XD. Spero tu possa perdonarmi, ma il mio computer fa spesso cilecca ^_^' Aspetto un tuo aggiornamento, un bacio e alla prossima!

16/03/09, ore 20:31

ma come fai a sfornare capitoli così belli!!!!!!!!!!!!!!! innanzi tt scs se recensico così tardi ma x un po nn ho usato il computer!!!!!!!!!!!!! tornando al cappy era semplicemente stupendooooooooooooooooo la scena della bulma gelosa troppo forte, poi ke vuole lasciarlo e infine la scena in cui lei sadica fa licenziare la comessa io l'ho trovata semplicemente divina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da film oscar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa volta devo ammettere ke ti 6 suxata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 la migliore continua così anke se in ritardo ma continuerò a seguirti xkè sn sempre la tua fan n 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come sempre spero ke le kose ti vadano alla grande e ke aggiorni al + presto!!!!!!!!!!!!!! bacioni enormi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/03/09, ore 20:13

ciauuu...molto bello il chappy, molto tenera la scena di trunks che dice pa..pà aaaaaaaaaa*-*, me lo immaginavo che vegeta si sarebbe commosso, sono felice che nonostante i tuoi impegni non dimentichi le tue lettrici della tua meravigliosa fanfiction e se la continui fino al gt sono ancora più contenta, anche se non é un granché-.-" non potresti evitare di far tagliare i capelli a vegeta? sta malissimo T.T aspetto il tuo chappy ciauuuuuuu ps: speriamo che sia il matrimonioxD

16/03/09, ore 15:44

Eccomi.... Finalmente un nuovo cappy. Ti davo gia x dispersa.... mi stavo preoccupand.... Kmq Sei GRANDE!!!!!

16/03/09, ore 15:24

A me non garbano le scene di sesso o esspressioni riguardanti il sesso, ma comunque mi piace questa Fanfic.

16/03/09, ore 12:11

Ciao! innanzi tutto grazie per aver risposto alle mie domande! Comunque..Brava, mi piace molto anche questo capitolo! Adoro sertir parlare di preparativi per le nozze e quant'altro... Chissa' come sarà il vestito? e poi, la cerimonia... chissà che meraviglia, già me li immagino..Beh, aspetto il prossimo capitolo con impazienza! Baci

12/03/09, ore 14:58

i tuoi capitoli sn sempre bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn ti smentisci mai 6 sempre xfetta ogni volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi vegeta a lavoro è un'idea geniale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! credo ke quello ke hai scelto sia il lavoro xfetto x vegeta!!!!!!!!!!!!!!!! continua così aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero ke ti vado tt alla grande e ke anke alla tesi proceda bn!!!!!!!!!!!!! a presto bacioni enormi!!!!!!!!!!!!

12/03/09, ore 12:09

Complimenti! tra ieri e oggi mi sono letta tutti i capitoli, veramente una bella storia! adesso manca la parte la MajinBu e poi arriverà anche Bra, giusto?ùo apporterai qualche modifica alla storia originale? Baci, aspetto il prossimo aggiornamento..

11/03/09, ore 18:29

bellissimo questo chappy, però andando avanti con gli episodi mi ero ricordata che vegeta durante il sacrificio con majin bu aveva affermato che non aveva rivolto a trunks un gesto affettuoso da quando era nato...ecco...quì si sta mostrando molto affettuoso nonché mi dispiaccia...però molto bella la scena del ricatto di vegeta con la foto della piccola bulmaxD aspetto il prossimo chappy ciauuuuuu

11/03/09, ore 16:06

ihih ih mi stavo chiedendo in qst momento k fine avevi fatto e... puff! Ecco un nuovo cappy!! è stupendo km tt gli altri!! Il mio preferito??? Non saprei sceglierlo!! Baci!! by La tua fan numero 1!!

09/03/09, ore 16:23

TROPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! bello,bellissimo,no sublime, anzi suxlativo, no semplicemente xfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace troppo è sicuramente 1 dei miei cap preferiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua kosì 6 grande, anzi la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero sempre ke la tua tesi vada bene e ke il tuo sogno si sia realizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando xò nn tralasciare la STORIA E KONTINUA A SCRIVERE CAPPY KOSì BELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 grande a presto!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni enormi tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!

09/03/09, ore 15:39

grazie a te ho capito la loro storia d'amore*-* molto romantico questo chappy, spero che trunks sia felice anke senza vegeta nel suo futuro...mi dispiace per lui...molto tenera la scena di padre e figlio*-* aspetto il prossimo chappy ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

09/03/09, ore 13:47

Rieecoti. Finalmente. Stava mancandomi qst storia. Kmq vedo k nonostante gli impegni continui e qst ti fa veramente onore. Vedo ank k stai integrando fantasia e storia reale. Complimenti. Baci dalla tua fan n 1! :-)

07/03/09, ore 14:12

sai una cosa quando ho letto questo chappy ho pensato all'episodio dell'arrivo dei cyaborg e quello che aveva detto bulma, allora ho pensato magari é tutto un piano ideato da vegetaxD la tua ff potrebbe essere la vera storia di bulma e vegeta*-* comunque quello che stavo dicendo e che piace troppo questa ff ogni capitlo che leggo*love* però sigh...non voglio pensare la morte di trunks sigh...aspetto il prossimo chappy ciauuuuuuuu