Bulma e Vegeta
di bulma83

30/06/09, ore 20:07

Ed eccomi! =) Che bel capitolo.. Hai spiegato l'abbandono di Vegeta, anche in versione "Sux amore"! Infondo, con il bel carattere che hai donato a Vegeta in questa situazione, mi avrebbe un pò resa perplessa l'abbandono del figlio e della sua adorata moglie!
Non aspetto che i combattimenti.. saranno avvincenti e sensazionali! Perciò, mi precipito da loro.. Un bacio. Tvttttttb! ;) Ciaooo Angie!

30/06/09, ore 02:04

XD Nooo che capitolo esilarante, il migliore di tutta la raccolta (Per il momento, dato che conosco al meglio le tue grandi doti X3) Certo che questi due non perdono mai occasione, infodno come dargli torto.. se si amano! Uffa.. mi riaffievoluscono brutti ricordi, che da grande amica che sei riesco a confidare solo a te.. ma passiamo al chappo: So che stai attendendo con ansia il mio arrivo al tuo passo..e spero, anzi credo di avvivarci presto! Ormai di scrivere me ne passata un pò la voglia, quindi credo mi dedicherò un pò alla lettura della tua ff, e di altre milioni.. (sob)
Il mio Trunksuccio è fantastico, 3 mesi e già svolazza per la casa, in città sarà una vera catastrofe, legato come un puccioso cagnolino dal ciuffo lillà! X3!! Gohan, dolce cucciolo! L'adoro al massimo, è un vero mito!.. ok, stacco devo scappare! un bacio, amò! fantastico chappo.. ciao!

30/06/09, ore 00:05

Ohi, amò! Eccomi qui, a mezzanotte, a recensire! Allura... non è vero che sclero, do solo spazio a tutte quelle cosuccie tenere tenere che mi tengo dentro dalla nascita *-* Uh... beh... lo so, modestamente, neanche Goku sarebbe stato in grado di farmare la mia ira funesta XD Muahahahahaha! Non farci caso... il potere mi sta dando alla testa XD Chappo stupendo! Certo che Vegeta è proprio doppia personalità! Che tipetto! Lui viene amato, per questa cosa, mentre io vengo considerata una matta... perchè? Non riesco proprio a capirlo! (Lo cosa ci sembra ovvia -.-' Nd tutti) Ma Bulma è matta?! Rischiava di farsi ammazzare! Menomale che c'era Veggy ^^ Via, ora ti lascio, altrimenti i miei mi spaccano il computer XD Mi manchi tanto *-* Tvttb^^

29/06/09, ore 22:32

amo amo amo!!! questa nn me la dovevi fare!!! far nascere marron lo stexo giorno di vegeta!!!!!!!!!!!! cm puoi pretendere poi ke lui approvi la sua relazione kol figlio???amo ovviamente dtt in senso ironiko!!! la tua storia continua a piacermi da impazzire!! un solo dubbio, il luogo e la situazione metereologika del presunto momento della nascita della bambina hnn qlk a ke fare kn i vari cambiamenti fisici e anke caratteriali ke attraverseranno la raga? fmm saxere presto!! bulma e vegeta sn sempre estremamente meravigliosi!!! e poi le è ksì romantika!!!!! quale posto poteva scegliere se nn una baia proibita!! infondo è dell'irrispettoxo principe dei sayan ke stiamo parlando!! dp bulma trasgredire è la prima definizione del suo ampliximo vocabolari!! usare la psicologia inversa è un'arte tnto subdola quanto effikace!! e credimi io la uso + o meno tt i giorni!! a volte la cocciutaggine di vegeta costringe la sua consorte ad usare tecnike nn propio consone!! se csì si puo definire la psicologia inversa alla quale ho dedikato un ampio studio al difuori del contesto scolastiko!! cmq torniamo alla storia! il dialogo avuto tra i 2 è magnifiko!! sn estremamente certa ke quei 2 siamano sopratutto x i loro caratteri! bulma è sempre se stessa!! cn tt e tt!!! è una donna stupenda, intelligentixima, spontanea e dalle 1000 sfaccettature!!! vegeta invece....cm definirlo...vegeta è un paghi 1 prendi 2. sn 2 xsonalità distinte e contrapposte delle quali bulma si è innamorata. nn potrebbe mai vivere senza la "maskera" di veggy anke se talvolta diventa insopportabile. e lui nn potrebbe mai vivere senza le pazzie di bulma, la sua spontaneità, la sua voglia di vivere e la sua dolcezza!! sn una coppia formidabile sopratutto x questo!! bulma è la solita pazza, ma cm ho dtt prima vegeta nn potrebbe amarla se nn foxe csì!! menomale ke c'è lui a proteggerla!! la nostra affascinate scenziata ha sempre sete di saxere!!! e nn sl di quello!! ha provato l'emozione di farlo kn il mitiko sux sayan!! mmm mi domando se sia la prima volta!!! sn belliximi quando poi si sdraiano l'uno accanto all'altra e iniziano a kiakkierare del loro amore, o quando vegeta si xde tra i suoi enigmatici pensieri!! ha pratikamente rikomposto la loro storia!!! in maniera + ke veritiera!! ma cm al solito le inopportunità della vita lo kolgono!! ovviamente asp kn ansia i prox chappy!! ti rinnovo i miei complimenti!! tadb e ti mando tnti baci!!!!!!

25/06/09, ore 20:34

Ciao amò!!!!!! Eheheh... Eh già... Prima di partire per due lunghissimi mesi ti lascio una recensione sul capitolo 8!!!! Beh, che dire... Come al solito era divertentissimo!!! L'immagine di Vegeta brillo che dice a Goku di non rubargli la donna è bellissima!! XDXD "Lurido vuueermee... Non rubarmi la dodonna!! Hic!!"XDXD ahaha!!! Semplicemente unico!!! E il povero Gohan, che appena vede Vegeta travestito pensa che sia il vero batman... Povero piccolo... E come se non bastasse inizia a tempestarlo di domande!!!! Però non c'è che dire... Un risveglio niente male x il nostro sayian!!! In mezzo alla natura con la sua innamorata!!!! Ehehe... Fanno fuoco e fiamme quei due... XDXDXD e per rendere il tutto più imbarazzante... Ma si!! l'intero gruppo si sveglia giusto in tempo per assistere alle urla!!!!! XDXDXDXD per la felicità di Vegeta, che in un nanosecondo diventa viola!!!!XDXDXDXDXD Ahahahaha!!!!! Ma io dico... Nemmeno l'alcool tiene a freno quel misero gruppo di gentaglia (tranne il piccolo Gohan e in QUALCHE CASO Goku)??? E da quando il genio è così perspicace da capire che i due stanno insieme (tralasciando gli urli di lei)???E in più... Teniamo conto della tenera (e nel cartone anke un po' infantile) madre di Bulma!!! Le sua battutine sono spiscioseXDXD mi sa tanto che l'unico che non si è ancora accorto della relazione tra Vegeta e Bulma sia il padre di lei... Ma lo scoprirà... Giustamente, come hai detto tu, li avrà sicuramente sentiti visto il baccano che fanno XDXD... Oppure... Mrs Briefs avrà informato il maritino XDXDXD è stato veramente stupendo XDXD!!!!! Mi manckerai veramente tanto T_T... Oh... Nn vedo l'ora di tornare e chattare ancora con te!!! XD ma soprattutto... Leggere i tuoi aggiornamenti!!!!!!!! Farò i salti mortali pur di avere nelle mie grinfie un pc!!!! è_é Grrrr... Ovviamente ti accorgerai se ci sarò riuscita dalle recensioni... Se mi vedrai capirai che avrò supplicato in maniera imbarazzante (no ske... Altrimenti che fan di VEgeta sarei??? XDXD nn mi abbasso a certe cose) o semplicemente kiesto gentilmente di usare x un nanosecondo il pc... Farò veramente tt ciò che è in mio potere... Oppure mi imaginerò il capitolo e ti manderò una recensione x sms... Ok... Adesso vado... Ho il treno alle 11 meno 20 (ma sarà sicuramente in ritardo come è di norma -_-') quindi puoi immaginare il casino che c'è in casa... Ti lascio un bacio e tantissimi complimeti!!!! firmato vegeta4e... LA FAN N.1 (DI TUTTE LE FAN N.1) DI BULMA83!!!!!!! SAYIONARA AMICOS!!!!!! TVB!!!!!!!! SMACK :*!!!!

25/06/09, ore 20:34

25/06/09, ore 20:33

25/06/09, ore 15:04

eVVAi eccomi qui a recensire di venerdì sotto il sole cocente T.T Sui monti Paoz dovrebbe fare fresco invece fa un caldo incredibile... kmq essendo l'unico momento libero ch avrò un po' x impegni un po' xk voglio aiutare una mia friends meglio che recensisca adesso almeno forse aumenta un po' l'umore (Non credo nd Veggy Vegeta smettila! nd me Sei proprio giù se nn mi chiami Veggy nd Veggy Infatti quindi.... GRRRR nd me Mi fai + paura adesso di prima nd Veggy XD nd me) Allora iniziamooooo.... (Nn sarà un grankè xò T.T scusa tesoro! nd me) Tesoro mi sai dire i giorni dei comply dei membri dell tua ficcy? X curiosità! (Nn sai quando è il mio comply T.T nd Veggy Daiii lo sai ke nn sto kn la testa di ste tempi..kmqtu potresti essere meno anonimo nd me Quanti anni hai a proposito? nd me GRRRnd Veggy) Povero Veggy xk Bulma non capisce che stai bene da solo? (Hai ragione.... inizio a rivalutarti ^^ nd Veggy anke io ^^ nd me Voi ke andate daccordo????? O.O siamo messi male allora nd Bulma) (Tesoro mi dispiace che Bulma vinca sempre T.T nd me Anke a me anke xk sono io l'uomo di casa nd Veggy T.T nd me e Veggy Ragazzi veramente gg siete strani!!! Mi fate paura nd Bulma) Veggy ma figurati se Bulma ti abbndona.. sei una palla al piede ormai x lei (Ma sei fuori? Come ti permtti donna! nd Veggy Calmi calmi gg Lexy sei terribile!! nd Bulma Mai quanto mister Principe nd me Prima eravate super insieme ora invece.... siete fuori tutti e 2 nd Bulma Sempre in vacanza? Povero Veggy nd me Si poi a Khang qualke cosa... ma dov'è???? nd Veggy Nn lo so proprio... io in vacanza sarei andata alle Hawaii nd me Si nn sono male per nulla invece nd Veggy Povero caro nd me TSK! nd Vggy) Kmq è vero che sn le donne che comandano! ^^ (TsK nd Veggy) Trunks da Kiki? Veggy ma sei fuori adaffidalo a QUELLA??? nd me Volevo starmene in pace nd Veggy mmm se verrà traumatizzato sarà colpa tua!!!! nd me) (IO ODIO YAMCO!!! nd Veggy e me è uno GRRR lo ucciderei... io una mia ficcy ci farò un pensierino nd me Thanks ^^ nd Veggy Figurati tesoro ^^ nd me GG io nn ci sono x voi? nd Bulma Zitta donna sto parlando kn Lex nd Veggy ^^ nd me) Ecco qui mentre lo sguardo de verme cambia io avrei fatto che lui allungava una mano nd me e io lo friggevo nd Veggy Oh ye capo! nd me Sei veramente diversa gg sn compiaciuto nd Veggy Ih ih ih perfetto almeno lui sarà mio ah ah ah nd Kiki (me) malvagia ehm Lexy abbiamo sentito tutto ^^' nd Veggy e Bulma O.O nd me Nota x me mai parlare a voce alta n me IO TI UCCIDOOOO nd Veggy e Bulma Ih ih i scherzo scherzo uf ke amici che siete nd me AMICI? Vuoi rubarmi il ragazzo nd Bulma XD nd me Sn bello cosìn ma nn dovete litigare nd Veggy TSK nd me e Bulma TSK piangi km una femminuccia vergogna! NND ME S questo ha ragione TSK nd Vegg Veg sei fuori T.T era il momento x liberarsi di LUI T.T nd me Lo so T.T nd Veggy Crilin cn i capelli O.O Ma è un miracolo dio esiste abbiamo le prove XD nd me) Prima io! Ke galante! nd me Graz.... un momento era sarcastico!!!Dannata nd Veggy RAGAZZI BASTA GG SIETE FUORI TUTTI E 2 nd Bulma è colpa sua nd Veggy e me) (Ragazzi siete degli animali dico solo questo. Sempre e ovunque!!! nd me Ih ih nd Bulma Almeno io ho la donna nd Veggy T.T nd me VEGETA! Sei cattivo... povera Kikina nd Bulma) Wow che figura di m. ragazzi! nd me ... nd Veggy eBulma è stato lui nd Bulma è stata lei nd Veggy E poi sarei io la bambina! nd me) (O.O C 18 ha ragione avete la camera insonorizzata vero? Ehm penso di si nd Veggy Credo anke io XD nd Bulma NN sapete com'è casa vostra???? nd me ... nd Veggy e Bulma) (Pekkato Veggy ke nn ti sei soffocato nd me Cosa???? Dannata serpe nd Veggy Coniglio nd me Gallina nd Vg Perdenteeeeee Goku ti fa un baffo nd me T.T questa è cattiva! T.T nd Veggy RAGAZZI!! Fate la pace! mmmm ok scusa! nd me e Veggy) Ok la mia litigata quotidiana con Veggy è fatta XD Kmq ora vado a uccidere qualcun altro.... frse mi calmo Kissone Lexy (Mi skifo m recensione!nd me Effettivmente nd tu.... NN prendertela con me sai km sn messa T.T nd me mmmm nd tu T.T nd me)

24/06/09, ore 19:42

*_______* che splendido CHAPPOOOOO!!!!! e quello che adoro di +!!! FANTASTICO, IL MIO PUCCIOSISSIMOO TRAUNKS!! ^^ che bel capitolo, mi hai fatto sognare per tutta la lettura!! *_____* ... me così -> *çççççç* !!!!!
il mio Veggy!! solito padre e marito "affettuoso"... e che dire di quell'orripilante e sctriscioso mollusco dai zilli ( zilli = Napoletano,4 peli in testa .. U_U) neri?! Odioso GRRR sta lontano dalla bella ... FAMIGLIOLA!! e vai, la + bella famiglia di Db si sta finalmente formando.. e io sto nuovamente sclerando =_=" ... vabbè al prossimo chappo!! che spero avrò presto il piacere di leggere.. il dovere chiama!!! Ciao t'amo di bene!! ^^ E grazie x la rece alla Mercenaria ragazza di Trunks "MRdT"! Cioaoo, sore!! Ti lovvo .. Mua

24/06/09, ore 11:41

oii ciao amo!!! scs se recensisco csì in ritardo!! xò cm sai ieri sn andata alla festa e ho dormito lì!!! quindi mi disp se nn ho potuto rece prima!! è vero sta volta mi hai avvertito amo!! grz 6 un amore!!! ma veniamo al tuo strepitoso chappy!! inizio dicendo ke raggiungere crilin e c18 nella loro ultima settimana di luna di miele, nn propiamente il regalo ke vegeta si aspettava!!! ma iniziamo dal principio. vegeta è cm sempre molto scontroso e asociale, e bulma cerca in tt i modi di capirlo, anke se x questo è stata costretta a rimanere molto tempo in casa e a condurre una vita sociale pari a 0!!! lei lo amoa, si lo ama tantiximo, ma se lei fa tt questi sforzi x lui, anke lui a volte deve sforzarsi di fr qlk x lei!!! cm ha potuto pensare vegeta ke lei volexe lasciarlo?? litigare è normale!! ma nn x questo lui deve credere ke bulma poxa lasciarlo!! a volte vegeta è davvero insopportabile si ma bulma lo ama propio x questo!!! anke x la storia del viaggio penso ke se bulma foxe tornata prima a casa invece di dirigersi direttamente verso l'aereo porto, sarebbe stato tt molto meglio!! certo sia il too sia il modo usato da vegeta erano perekkio duri, e le parole ke ha usato l'hnn ferita ma in fondo conosce vegeta! fa tnto il burbero ma poi alla fine crolla ai suoi piedi!!e csì si sarebbe risparmiata anke di fr arrabbiare il "dolce" consorte!! yamcho poi è sempre csì invadente!! ma 6 lì x lavorare? e allora fll senza rompere le scatole alla gente!!! ma ki ti ha kiesto nnt? ki te la kiesto il drink? ne hai tnt voglia? e allora vattelo a prendere da sl!! e invece no!!! deve sempre provocare disturbi nella vita matrimoniale di bulma!! e spinge sempre il principe dei sayan a provare istinti ke ormai nn gli appartengono +!! anke le sue risposte sempre csì inopportune!! ma 6 bulma ha scelto di sposare vegeta invece ke lui un motivo ci sarà? xkè nn lo accetta invece di intromettersi?? meno male ke bulma sa sempre metterlo a posto in maniera elegantixima!! anke se mi piacerebbe ke bulma nn zittixe sempre vegeta! insomma nn diko ke avrebbe dovuto farlo menare o uccidere! ma insomma ha visto un uomo ke teneva il braccio intorno alle spalee della moglie!!!! lascialo almeno sfogare snz urlare vegeta!!!!!!!!!!! detto questo vorrei fare un paxettino indietro, precisamente a quando si trovavano nella camera da letto ed è partita la serie di insulti. è vero ke vegeta ha imparato a convivere cn il suo paxato, ma nn x questo bulma deve rinfacciarglielo ognivolta!!! allora poi lui fa bn ad insultarla e kiamarla donna!! nn pensare male lo sai ke bulma è il mio xsonaggio fem preferito, ma in questo chappy ha "sbagliato" diverse volte!!! ok torniamo all'aereo porto!!! insieme sn sempre csì teneri e dolci!! lei è sempre molto esplicita nei suoi confronti!! e lui benkè nn foxero visti, nn è riuscito ad esprimere i suoi sentimenti!! e già la presenza di altre forme viventi frena vegeta dal suxurare alla sua amata anke io! ma nn x questo vuol dire ke l'abbia dimentikato! inf appena si sn trovati sl nella viletta, glielo ha dtt e questo è un segno ke è profondamente innamorato di lei. è incredibile la varietà di sopranomi ke vegeta attribuisce a crilin e a 18!! incredibile oltre ke divertente!!!!! fanno davvero fr un sakko di risate!! nn è rimasto sorpreso x nnt della crescita dei capelli di crilin, anzi ha colto al volo l'occasione x appioppargli nuovi sopranomi!! approposito complimenti!! hai trovato il modo e il luogo x far "apparire" i capelli al nostro nano da giardino!! (crilin nn fr csì mi 6 simp ma vegeta di + XDXDXDXD) bulma gli ha organizzato propio un compleanno coi fiokki!! altro ke regalo!! x lui il + bel regalo è stare cn sua moglie e lei lo accontenta in tt i modi + belli ke konosce!! poveri crilin e c18 xò!! nn sn riusciti a dormire a causa delle loro urla!!! e hnn finalmente cpt ke vegeta puo apparire gelido all'esterno, ma è molto paxionale e innamorato dentro!!! bello anke il dibattito divertente tra bulma e 18!! insieme sn davvero esilaranti!! l'ultima parte della del chappy è stato meraviglioso!! loro 2 ke si tengono x mano e sn felici!!! davvero meraviglioso!!! ovviamente mi aso sempre meglio!! a presto amo!! tadb tnto tnto!!!a presto!! kisskiss

23/06/09, ore 21:28

Bè, regalare a lui l'occasione per stare tutti assieme...forse Bulma avrebbe dovuto immaginare la reazione, è come regalare un libro a uno che odia leggere! Ma alla fine è venuta fuori una bella situazione, anche se io già mi immaginavo Vegeta che si affianca in volo all'aereo e bussa all'oblò di Bulma facendo svenire dalla paura la hostess...^^ Vedere poi #18 col pancione mi fa sempre tenerezza, ( speriamo di poter provare l'ebrezza tra qualche mese, sigh!) anche se Crilin con i capelli in via di sviluppo deve essere da brivido!! Già che ci siamo commento anche il capitolo precedente, hai aggiornato prima che potessi farlo: il matrimonio è stato perfetto, ma mi è dispiaciuto moltissimo non vederci #17. Se il mio gemello non ci fosse sarei molto triste, come lo sarei se, viceversa, la mia gemella non mi invitasse. Posso chiderti il perché di questa tua scelta narrativa? E quando nascerà la piccola Marron? Due ottimi capitoli, comunque, come sempre, e come sempre ti ringrazio per aver condiviso la storia con noi! Un bacio!

23/06/09, ore 20:59

Ciao! come vorrei essere nei panni di vegeta... almeno lui riesce ad ottenere mooolto dalla moglie XD Odio quel damerino di yamcha, sempre in mezzo alle scatole! vegeta doveva spaccargli il muso! c18 e crilin non mi piacciono molto come coppia, anzi, proprio x niente, ma, in qst storia, mi stanno abbastanza simpatici... Le prove vanno molto bn, soprattutto oggi sn state il massimo dello spasso XD Ps: grazie per aver recensito la mia storia e x il sostegno ^^ ciao ciao!

23/06/09, ore 20:17

ciauz!!!!!!!!!!!!! cm al solito il chappy fa piegare XDXDXD... allora, iniziamo cn i complimenti: ihihihi!!! trunks ha distrutto metà giardino x 1 misera ape... XDXD quel bimbo è proprio un uragano XDXD!!! ahahah!!! E poi ci mancava quel rompiballe di yamcha!!! Grrrrrr lontano da bulma CAPITO???? mano male che è arrivato il mio amore (che stava x ammazzarlo)... crilin puzzola!!! XDXD povero... e bravi i nostri piccioncini... ci avete dato dentro, eh??? nn vi ha sentiti nessuno... avranno solamente shoccato tt le xsone nei dintorni nel raggio d 20 km XDXD!!!! ahaha 18 e crilin si sono traumatizzati xk vegeta ha detto "amoreee!!!"XDXDXDXD davvero stupendo XDXD!!!!! ehehe... ho riso veramente tanto... poi però parlavo su msn con te, con un mio amico e contemporaneamente leggevo!!!!! ci mancava poco che mi uscissero i fumi dalle orecchie!!!! XDXDXD xò ho letto tt!!!! e coma al solito ti faccio una caterva di complimenti!!!!!!! te li scrivo a palate!!!! XDXD spero di tornare presto!!! nn vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti!!!!!!!!! 6 il mio mito!!!!!!!!! =* Smack!!!! Ciao!!!!

23/06/09, ore 18:05

Ciao, tesoro! Piccoli Problemi di Cuore? Kiss me Licia? La De Fillipi? Zelig? o.O o.O o.O o.O Ok che sono strana, ma così sto superando davvero me stessa XD Posso accettarle tutte, ma non la De Fillipi XD Che ti devo dire? C'è chi è nata per una vita di comiche e pazzie e chi no XD Vabbè, passiamo alla storia che è meglio! Allora... Bulma è una grande! Sì, sì! Potere alle donne! Mwahahaha! (sto sclerando... è tutto nella norma ^^') Ci avrei scommesso che Vegeta non avrebbe resistito e sarebbe partito con lei! Ma Yamcha è sempre in mezzo alle scatole? Non ha qualcun'altro a cui rompere?! In fondo, neanche i suoi genitori ne vogliono sapere di lui... quindi XD Porca miseria! Se non si danno da fare Bulma e Vegeta allora non so che dire! XDXD Via, ora ti lascio e torno a parlare con te! Kiss kiss!

23/06/09, ore 17:44

Me sempre in viaggio, perciò scusa la recensione mega mega veloce. Povero Vegeta, ci mancava solo questo "regalo". Anche se penso che a inseguirlo in questo assurdo viaggio, con Crilin e co. sarà divertentissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. ciauuuuu