Comfortably Numb
di WaveGoodbye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/09/16, ore 18:02

Ciao! È una bellissima storia....stai facendo un ottimo lavoro! Ti prego aggiorna al più presto ❤️❤️ Sto aspettando da mesiii 😂❤️
(Recensione modificata il 24/09/2016 - 02:24 am)

14/08/16, ore 20:02

Hei tu ci hai abbandonato sul più bello. Sarebbe un peccato non portarla a termine,è una delle più originali che io abbia letto.

30/05/16, ore 03:31

Ma il prossimo capitolo quandooooooooooooooo????? Sono in astinenza ahahahahahah premio Oscar davvero, che scrittura. Spettacolare, prende più di non so che cosa

23/04/16, ore 21:02

Ho passato mezza giornata a leggere la tua storia, cavolo! Non ho idea da dove partire, è semplicemente fantastico il modo in cui scrivi, il fatto che sia stato tutto un lento divenire. E questa dipendenza sembra quasi di viverla, giuro! Non lascio spesso recensioni ma a te la devo. Sono anche andata a vedere sul tuo profilo per trovare altre storie ma a quanto pare questa è l'unica, ho notato anche non aggiorni da un mese circa e mi sta salendo il panico perché voglio realmente sapere cosa succede. Non farmi aspettare troppo, per favore. Un bacio!

01/04/16, ore 08:40

Wuaaaaa! Ho iniziato a leggerlo ieri sera poi sono andata a letto perché i miei occhi non reggevano, mi ha appena interrogata in Inglese ed é andata bene (magari non ti interessa ma... vabbeh) e sono venuta a leggefe la fine... dire che voglio sapere cosa succede dopo é poco, la mia curiositá é alle stelle! Capitolo molto... wow, beh anche quí puo' sembrare che non sia successo niente ma é successo di tutto sotto sotto, basta leggere tra le righe e... BOOM, Quinn vuole smettere, riceve aiuto non solo da Rachel ma anche dagli altri, si baciano, comincia l'astinenza ecc. Beh, voglio vedere cosa succederà anche perché... sono preoccupata per Rachel insomma... penso spunteranno Lucy e Beth e... DIOS IL MIO CERVELLO LAVORA TROPPE TEORIE. alla prossima, complimenti ad entrambe e grazie per tradurre questa storia

31/03/16, ore 17:52

Mio dio.....so che l'ho detto altre volte ed era vero per tutte quante nel momento in cui l'ho detto ma...questo capitolo è in assoluto il più bello che ho letto fino ad ora!!! Cioè finalmente, FINALMENTE QUINN HA SCELTO! E ha scelto la vita! Ha scelto di non morire come Jackson e MAI MI SONO SENTITA PIU' FELICE DI AVER SBAGLIATO A PENSARE! Ha chiamato Kurt, non di nuovo uno spacciatore, questa volta ha chiamato Kurt e QUINN, SONO COSI' FIERA DI TE!!! Certo, mi spiace che quel poveretto sia morto, ma se la sua morte può servire a Quinn per tornare a vivere, allora sarà morto per una buona causa! E Rachel che tira un calcio nelle palle a Francis E' L'APOTEOSI! Certo, ha rischiato perchè quello è un maledetto bastardo, MA CHE FIGATA!!! GRANDE RACH! Ed il loro chiarimento e Rachel che la porta a casa con se ed è disposta ad affrontare tutta la fase dell'astinenza di Quinn, con Quinn stessa che alla fine si fida così tanto di Rach da permetterglielo...MIO DIO CHE FIGATA STO CAPITOLO! OVVIAMENTE, cosa lo dico a fare XD ma vabbè, la parte più bella è stato il loro PRIMO VERO BACIO!!! DIOOOOO!!! FACCIO I SALTI DI GIOIA DALLA FELICITA'!!! SONO LA PERSONA PIU' FELICE DEL MONDO!!! E Rach che la prende e le dice "vieni qui" e Quinn che fatica a crederci...DDIOOOOO!!! E per una volta abbiamo saputo cosa pensa Rachel su Quinn, cosa vede in lei, quanto effettivamente la ama e cosa senta quando solo sta con lei! MIO DIO MIO DIO MIO DIO MIO DIO MIO DIOOOO NON RIESCO A CONTENERE LA GIOIA!!! E lo so che il prossimo capitolo sarà un inferno, così come so anche che non si limiterà al prossimo e che quel porco di Francis dovrà ancora fare la sua mossa, ma CHISSENE!!! In questo momento loro si sono BACIATE! BACIATE!!! AAAAAAH LA GIOIAAAA!!! GRAZIE PER IL CAPITOLO!!! GRAZIE!!!

30/03/16, ore 10:50

Secondo me Rachel é stata molto stupida a dare il calcio a Francis, poteva succedere di tutto dato che lui é decisamente più grosso di Rachel, per fortuna non é successo nulla u.u
Finalmente un bacio vero e non di sfuggita come le volte precedenti. La morte di Jackson ha dato la spinta a Quinn per (r)iniziare a smettere, speriamo che questa volta vada meglio, anche se il prologo continua a tormentarmi....
Buon viaggio :)

29/03/16, ore 18:41

Mi dispiace che sei stata impegnata per via delle scuola ti capisco benissimo ma è davvero un sollievo vedere che hai aggiornato.Mi spiace che quinn abbia dovuto sapere che sia morto Jackson per capire che doveva smettere,ma almeno stavolta la aiuterà Rachel, e Dio ho adorato come lei abbia affrontato Francis con tenacia senza lasciarsi intimidire da lui e poi il calcio alle parti basse che le ha dato davvero un momento molto ma molto piacevole da leggere.E che dire del discorso che anno fatto rach e quinn quando erano sul divano, era molto atteso e sono felice che ci sia stato,kmq bando alle ciance al prossimo capitolo ciaoo😊😆

29/03/16, ore 17:00

Adoro questo capitolo. La morte di Jackson penso indichi il punto di svolta per Quinn, la spinta necessaria per aprire gli occhi e cominciare a vedere la "realtà" di quel mondo, quello della droga, dove la frase " ho pieno controllo della situazione" non puo essere applicata.
Che dire poi della scena del divano? *_* Mi piacciono i loro discorsi!!! XDDD
So che i prossimi due capitoli saranno pesantini nelle descrizioni e contenuti ma, per me, sono stati i più "forti", emozionalmente parlando. Per cui....leggerò sicuramente il prossimo...quando arriverà!!
ps: come sempre OTTIMO LAVORO! ;)

12/03/16, ore 18:13

Questo capitolo è stato la devastazione....cioè...mio dio...ma le cose non dovevano andare a migliorare con il progredire della storia? Perchè a me sembra che stiamo toccando sempre più il fondo! La reazione di chiusura di Rachel me l'aspettavo, non le sue parole a Quinn però: bellissime. Non ci sono altri modi per descriverle. Tuttavia questo non ha portato a nulla e Rachel si è addirittura allontanata fisicamente da Quinn...e come probabilmente è sempre successo nella vita di Quinn (fatti che poi l'hanno portata a fidarsi delle persone sbagliate che, magari per uno scherzo del destino o per mero approfittarsi, erano presenti quando lei ne aveva bisogno al contrario delle persone che volevano davvero il suo bene), quando Quinn ha DAVVERO, DAVVERO, DAVVERO avuto bisogno anche solo di sentire la voce di Rachel, questa non c'era...probabilmente Quinn questa volta sarebbe davvero riuscita a non usare, se solo Rachel si fosse degnata di rispondere, ed invece non l'ha fatto e Quinn non ha trovato la forza necessaria per affrontare un dolore così grande come la morte di Jakson. Non me la voglio prendere con Rachel, lei è delusa, ferita, amareggiata e tutto il resto e capisco il suo non rispondere a Quinn....ma PORCA MISERIA! Ce ne vuole per avere un COSI' PESSIMO TEMPISMO EH?!?!? Quinn ha una sfiga così grande che forse prima che in riabilitazione dovrebbe fare un viaggetto a Lourdes! Piccola la mia bambina! T____T E chi invece risponderebbe a Quinn anche in piena notte? Quel cornuto e schifoso di Francis! DIO QUANTO LO ODIO!!! E RACHEL...AAAAARGH!!! Lo so che non è colpa sua, ma SE AVESSE RISPOSTO A QUELLA MALEDETTA CHIAMATA, NON SAREMMO QUI ORA!!! DANNAZIONE!!! Sono così preoccupata per Quinn! E lei poteva anche chiamare qualcun altro, Santana ad esempio (il suo discorso a Quinn e il suo volerle incondizionatamente bene, nonostante voglia mostrarsi dura, è da amore eterno per lei!), chiunque altro, ed invece no, Francis...e tutto perchè Rachel non ha risposto...qualcuno mi liberi il cuore da questa morsa dolorosa, fa un male cane! T____T

10/03/16, ore 14:44

Il mio sesto senso é in allerta... succederá qualvosa che non mi piace... detto questo il capitolo è scritto veramente bene, dire che mi é venuta l'ansia mentre leggevo la fine del capitolo, giusto per farti capire quanto mi ha preso questa storia. Complimenti ad entrambe e a te che hai la pazienza di tradurre. Alla prossima

09/03/16, ore 00:00

Dio sia lodato finalmente hai aggiornatoXDXDXD!!! capitolo come al solito meraviglioso, rachel che è ancora delusa e demoralizzata dalla scoperta della ricaduta, mi sembra che sia normale che si senta avvilita, come se tutti i suoi sforzi per aitarla siano stati vani. Quinn poverina mi dispiace che lei stia male per aver deluso-ancora una volta-rachel e cerca di rimediare nonostante si ritrova a scontrarsi con una rachel più fredda e chiusa. spero che nel prossimo capitolo le cose fra loro si risolvano. baci alla prossima :-* <3
ps. mi spiace che sia morto Jackson.

08/03/16, ore 23:22

Non ho mai recensito questa storia e mi scuso, ma non riuscivo mai a trovare le parole per non rovinarla. E' così ... intensa, credo che sia l'unico termine che possa andare bene. Ti piace lasciarci sempre in sospeso, vero? Mi rendo conto che non è decente come recensione, ma è sempre meglio farsi sentire :D

Geo

21/02/16, ore 14:49

WAAAHH. Ommioddio. Io muoio, ciao.
Allora, mi scuso se lo scorso capitolo non l'ho commentato ma ho letto gli ultimi due in questo fine settimana, a causa di questa scuola bruttona e ai compiti di recupero, pero vabs.

SI PORCA MISERAAA, CE L'HANNO FATTAAAAA AHAHHHH! Mi sentivo troppo triste pensando a Quinn che fa uso e al fatto che Rachel non lo sappia.. Non se lo meritava :c.. Perooooooooò

L'ULTIMA SCENA MI HA TOCCATO VERAMENTE! SEMBRAVA FOSSI DAVVERO LÌ IN QUELL'ALBERGO INSIEME A LORO DUE.
Con una Quinn disperata in ginocchio e una Rachel che non riusciva a pensare o fare nient'altro (poi quando è tipo volata dalla macchina di Tina AHAHAHA TRUE LOVE 4 RACHEL)

E quando Quinn la baciaaa. Io tipo molto mortaaa. Della serie "Si cazzoo, erano 15 capitoli che aspettavo questo momentooo!!! Ho fatto millemila screen alla scena finale perche SI. Dai, quel pezzo è qualcosa di unico!
E niente, ora sono molto happy because per fortuna non dovrò aspettare natale per il prossimo capitolo ma solo UN GIOORNO! Che bello mammamij. Aspetto con ansia questo lunedi oh!
#fabberyisapromise
Come al solito, grazie per la traduzione, perche la storia merita davvero.
Un bacione❤

16/02/16, ore 22:04

Ok...ok...devo confessarti che mi sono riletta ben due volte la parte finale, da quando Rachel scende dall'auto fino alla fine...e ANCORA NON CAPISCO IL FINALE! Mi spiego meglio: quello che non capisco è l'ultimo scambio di battute:
"Posso farmi perdonare. Farò - farò tutto quello che vuoi che io faccia, e tu puoi farmi qualsiasi cosa tu voglia, non ti fermerò." Si spinse in avanti con il tentativo di riappropriarsi delle labbra di Rachel, ma questa volta ci fu una mano contro il suo petto che la prevenì appena le parole vennero registrate.

"Non mi fermerai?"

Rachel sembrava ferita, e Quinn improvvisamente realizzò cosa avesse appena detto, quando gli occhi marroni si riempirono nuovamente di lacrime. Il suo viso si contorse, cercando di spiegarsi. "Posso - posso provarti che mi dispiace..."

"Cos'è questo?"

Quinn fece un passo indietro e si afferrò il retro della testa perché la sentiva di nuovo girare, ma non fu cieca a come il cuore di Rachel si spezzò per tutto il suo viso.

"Dio, dove sei?"

Non capisco perchè Rachel proprio a quelle parole "non ti fermerò", ricomincia a piangere. Cosa implicano davvero tra di loro? Qualcosa avvenuta in passato che non riesco assolutamente a ricordare? Non capisco! Ti prego, illuminami perchè è da stamattina che mi scervello e non ne vengo a capo! Magari sono scema io eh, però per favore, aiutami a capire! XD
A parte questo, il capitolo è FENOMENALE!!! COSA MERAVIGLIOSA N°1: Kurt che parla con Rachel e ci fa capire FINALMENTE che Rachel prova palesemente qualcosa per Quinn, tanto che lui ne è preoccupato perchè Quinn non può avere una storia al momento e perchè Rachel ora soffrirebbe troppo. INOLTRE, COSA MERAVIGLIOSA N°2, sembra che Rachel avesse una cotta per la nostra bella Quinn al liceo e che la stessa Quinn, per quanto lo negasse in ogni modo, secondo Kurt era palesemente presa dalla piccola Rachel! E te dirai: "sai che roba, nel tf è praticamente palese!", ma sentirlo dire in questa ff, dove apparentemente Rachel, fino anche al capitolo scorso, considerava Quinn un'amica e che si conoscevano SOLO i sentimenti di Quinn (sentimenti con i quali la bionda aveva già fatto i conti e accettato), per me QUESTA RIVELAZIONE è na roba FANTASTICA! Soprattutto perchè ho aspettato ben quindici capitoli che si chiarissero quali sentimenti albergassero nel cuore di Rachel! Il suo evitare la discussione con Kurt, il suo avere bisogno di toccare Quinn in qualche modo (anche se sapeva che Quinn era restia e quindi evitava), il suo cercare la sua mano, il suo abbraccio BELLISSIMO -anche qui a ricordare il passato e a come si sentiva quando abbracciava Quinn, a come si sentiva quando Quinn finalmente si lasciava andare tra le sue braccia e ricambiava- il suo preoccuparsi perchè Quinn sembrava evitarla in spiaggia e per tutto il giorno, soprattutto il suo "Non poteva respirare quando Quinn era così vicina.", il suo cuore che sobbalzava forte alla frase "Non so più cosa farei senza te" *___*... e purtroppo non sappiamo cosa abbia pensato nel momento in cui Quinn l'ha baciata...SIII perchè COSA MERAVIGLIOSA N°3: QUINN L'HA BACIATA!!! E come pensa lei stessa, non so se ha fatto la cosa migliore del mondo o la più stupida ma, PURE QUESTO, QUINDICI CAPITOLI L'HO ATTESO! E ok, era una situazione pessima, un tempismo veramente, veramente, schifoso Quinn, davvero! macchisseneeee!!! L'HA BACIATA!!!
Tutte queste cose belle tuttavia sono OVVIAMENTE spezzate da Rachel che scopre di Quinn...o meglio, questa volta è Quinn a rivelarglielo. I sensi di colpa la stavano dilaniando. E anche se sembrerà strano, in questo trovo un pochino di conforto. La prima volta che hanno litigato per il medesimo motivo, la prima volta che Rachel ha scoperto che Quinn la prendeva in giro, Quinn era spavalda, quasi orgogliosa di averla fregata. Ok, era arrabbiata in quel frangente, ma solo da pochissimo tempo aveva davvero iniziato ad accettare Rachel nella sua vita disastrata e cmq non ne era ancora consapevole (lo diventa dopo, quando non si vedono per giorni). Per tutto il periodo in cui Rachel pensava che Quinn avesse smesso, quest'ultima in realtà quasi si vantava con sè stessa di riuscire a gabbarla in modo così semplice. Le dava fastidio essere controllata e quasi lo faceva per ripicca (oltre che per bisogno fisico). In questo frangente invece E' TUTTO DIVERSO! Perchè la situazione si è evoluta, perchè Quinn non riesce più a fare a meno di Rachel, perchè Quinn prova qualcosa per Rachel che non è un semplice "mi piaci"...quindi per Quinn deludere Rachel questa volta, è stato DISTRUTTIVO! Non solo era delusa da se stessa per non aver resistito, ma quello che più le premeva (e qui si vede la differenza di reazione avuta con Sam e Puck) era che Rachel ne potesse uscire distrutta, che Rachel non credesse più che potesse essere salvata, che Rachel l'abbandonasse, che Rachel la considerasse tempo perso...insomma OGNI SUO PENSIERO era votato a Rachel! E per questo fa tanto male la frase di Rachel che dice "Ma non hai combattuto per me" perchè è dannatamente vera e fa male, tanto male! Perchè Quinn si è preoccupata per Rachel DAVVERO, non l'ho messo in dubbio nemmeno per un istante, ma proprio quando doveva chiedere il suo aiuto per non far stare male Rachel dopo, ha scelto invece la via "più semplice" (se così si può chiamare). E lo dice, lo dice che non ha avuto alcun effetto positivo se non in quel breve lasso di tempo subito dopo averla presa. Non sentiva più gli effetti dell'astinenza, ma questo momentaneo sollievo fisico era completamente eclissato dai sensi di colpa e dai rimorsi. Per i suoi amici si, ma per Rachel più di ogni altra cosa. Quindi è questo che vedo di diverso, rispetto alla volta scorsa e spero che questo piccolo passetto positivo in avanti, nonostante i passi indietro fatti decidendo di farsi di nuovo nonostante la promessa fatta a Rachel, mi fa sperare bene per il futuro. Non dico che Rachel la perdonerà facilmente, ma penso che Quinn non perdonerà SE STESSA facilmente, in questo caso, e va bene così, perchè magari QUESTO potrebbe FORSE spingerla a decidere di cambiare totalmente direzione. Perchè, come ha detto Rachel, non andranno da nessuna parte finchè Quinn non deciderà da sola di voler fare qualcosa di radicale per salvarsi la vita...e c'è una sola strada percorribile.
Questo capitolo DAVVERO è stato un perla! UNA PERLA! E non vedo l'ora di poter leggere il prossimo! GRAZIE INFINITE di continuare a tradurla! GRAZIE!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]