Io Senza Te Non Sono Nessuno
di PINKJV

21/12/15, ore 11:30

Questa fanfiction è stra bella , la jikook è bellissima , poi loro due che si fanno sempre male per difendere l'un l'altro , sono stra carini quando fanno finta fi essere infermieri ^^ :)

19/12/15, ore 03:05

tu mi farai morire di crepa cuore.... non puoi finire i capitoli così... no! io devo sapere.... poveriiiiii ..... scriviiiii voglio sapereeee !
comunque bravissima come sempre!!! <3

17/12/15, ore 16:39

Il mio cuoricino.Uff perchè hanno litigato😥😟😢Bacioni

13/12/15, ore 00:40

Oh cazzoooooo, quella sala prelievi.. Bellissima, bravissima.. Bellissimi e CAZZOOOO SUGAAAAAA.. Era oraaaaa...
Fiuuuu *tira un sospiro di sollievo*
Grazie.. Pretendo il prossimo.. Molto presto.. Dai, ancora non stai scrivendo?.. Muoviti.. Allora? Devi parlare con la tua amica sta sera? NO! Perciò... SCRIVIIIIII 😘😘😘😘😘😘

12/12/15, ore 22:45

Tenerezza.Oddio mio che bello.Sono contenta e curiosa come al solito di sapere il continuo eheh.Bacionii

10/12/15, ore 19:23

ODDIO SI È SVEGLIATOOOO SI È SVEGLIATOOOOOO!!!piangooooo oddioooo
Che bello😍Tenerissimi tutti quanti,voglio vedere la JiKook nel prossimo capitolo woowow😍Bacioni

10/12/15, ore 02:17

yeeeeeeeeeee.... si è svegliato finalmente! <3.<3 la tua storia mi sta prendendo tantissimo... nel penultimo capitolo non ti nascondo che alla fine mi sono scese le lacrime... la canzone mi ha dato il colpo di grazia... su questo capitolo che ti devo dire? NON mi aspettavo minimamente che Jin e Nam stessero già insieme( pensavo che Nam fosse innamorato di lui in segreto) ma no!... colpo di scena! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito... baci ^^

10/12/15, ore 01:14

Io ti adoro.. E non lo dico così per dire.. Veramente brava.. Scrivi benissimo.. Spero che continuerai la storia.. E che magari farai tornare etero JongKook ❤️

09/12/15, ore 23:00

OH MIO DIOOOOOO ( adesso piango per la felicità ) Siiiiiii Suga si è svegliato finalmente waaa non vedo l'ora di vedere come reagiranno Jimin e gli altri... E poi... Jin e Nam sono usciti fuori allo scoperto e sono così dolci e patatosi ( belli loroo ^-^ ) <3.
Donna io ti adoro <3

06/12/15, ore 15:49

Sono con il fiato sospeso donna.. Pubblica ancora per favoreeee 😭😭😭😭😭😭

06/12/15, ore 10:19

Oddio che bellooo io
Mi piace un sacco come sta proseguendo la storia,Jimin e Jungkook sono sempre più teneri e questo mi piace troppo....ma sono in pensiero per suga anche se con questa canzone...un po' si accendono le speranze!Complimenti,bacioni!♡

04/12/15, ore 18:12

Amore mio giuro che ti odio.. E FALLI METTERE ASSIEME STI DUE POVERACCI.. Non far soffrire così il mio biscottino.. Per favore Amica 😘

01/12/15, ore 21:34

Questa fanfiction mi piace davvero tanto <3 __ <3 non ti ho mai lasciato una recenzione, ma sappi che la sto seguendo e devo dire che nella parte in cui il nostro Suga ci stava per lasciare ho smesso di respirare, grazie al cielo è ancora vivo! aahahahaha comunque aggiorna al più presto! <3

01/12/15, ore 19:25

Piangoooooooo(no seriamente,sto piangendo)l'ultima scena è davvero troppo commovente(o commuovente(?)ahahha boh).Davvero,adoro questa fanfictio,complimenti.Poi mi hai fatto prendere un colpo ceh,pensavo che Suga fosse davvero morto AAAAAAA ma per fortuna no fiùù.Che scema che sono ahahh.Comunque ho notato una cosa nel capitolo precedente:hai presente che hai scritto del bicchiere di tè di Rap Monster?Ecco io ora non so se tu sia veggente o cosa ma nel video di Run Rap Monster ha proprio un bicchiere di tè in mano!ODDIO.Ahahahah abbiamo una veggente tra noi che figo.Vabbe scherzo,sono curiosa di vedere come prosegue,bacioni

29/11/15, ore 19:32

Ciao, sono tornata!
Allora, commento questo perché è il capitolo che ho preferito.

Pecche: fai delle frasi troppo, davvero troppo lunghe e ciò rende poco scorrevole la storia. Molti errori di grammatica, anche se in questo capitolo ne ho notati molti meno!! Se aggiustassi la forma del testo sarebbe tutto molto più comprensibile :D
Pregi: è una storia molto bella e fantasiosa. Mi sta prendendo molto!! Mi piace un sacco, ci sono le mie ship preferite!! Se metti anche la NamJin ti santificherò, dato che è quella che preferisco in assoluto!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3