Io Senza Te Non Sono Nessuno
di PINKJV

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/11/15, ore 21:02

Sjsoosksosksos feeelsss porcceelliinii quanto li amo i miei bimbii!! Continua ad aggiornare in fretta e per favoree VHOPE!!

17/11/15, ore 18:30

È una cosa troppo teneraa!!!Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento,sono curiosissima!Bacioni♡

16/11/15, ore 22:06

Devi assolutamente continuare ma niente cazzateeeeee per favore.. Alla prossima!!

13/11/15, ore 22:40

Oh mio dioo che dolciii... Mi piace davvero tanto la tua storia Jimin e Kookie sono così dolci <3 e sono davvero curiosa di sapere cosa gli dirà Tae riguardo a Hope ihih... Brava continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;-)

13/11/15, ore 21:33

Owwww,questo capitolo è così dooolce!!!Bello,Bello,Bello🙌🙌🙌🙌

09/11/15, ore 10:52

Ciao cara ^-^ dopo tanto tempo sono tornata su efp e ho visto la tua storia... MI PIACE UN SACCO ! e mi sta prendendo molto, brava... Oooh adoro Kookie e Jimin sono dolcissimi fin dall'inizio <3 Jungkook è così patatoso ahah quindi ti prego continua perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ciao baci :-*

03/11/15, ore 20:25

NOO OMG NON PUOI LASCIARMI COSÌ!

Ok questa ff è davvero BELLISSIMA, poi è scritta abbastanza bene, a parte qualche errore grammaticale, che spero correggerai con i prossimi capitoli.

La trama è davvero bella, mi piace, poi io shippo particolarmente la jikook, o la yoomin, SI INSOMMA HAI CAPITO AHAHAH

Dio.. Povero jimin mi fa troppa tenerezza e poi Kookie.. Kookie è l'amore.. e suga è suga nulla da dire.. Ahahha

BEH SI INSOMMA SONO BELLISSIMI E LI AMO

E poi c'è V.. IL MIO BIAS *Q*

*misaki, riprenditi* Okok sono tornata me.. EJEUEHUEHEUEEHUE

allora, mi piace molto questa ff, ti prego aggiornala subito!

Ps: ricordati di leggerla attentamente prima di pubblicarla, sempre per gli errori di ortografia, ma tranquilla, farai più attenzione la prossima volta!

A PRESTO💕💕
-Misakisan🦄