Io Senza Te Non Sono Nessuno
di PINKJV

26/11/15, ore 18:44

Piango.😭È così tenero Jimin con Kook,ohh😢😍poi ancora jimin incazzato e che si sente in colpa....poverino nooo😢v e j hope sono troppo patatoso e Jin e Rap monster sono troppo djdbdjsnsjsns.Che bello questo capitolo mi piace un sacco!Non vedo l'ora di leggere il prossimo,sono curiosa si come proseguirà la storia!Bacioni♡

24/11/15, ore 19:36

Ahhhhh piango😭davvero coinvolgente,spero che nel prossimo capitolo le cose si sistemico, bacioni♡

24/11/15, ore 12:38

Scopro da adesso questa storia.
E' bella e mi piace parecchio, però hai fatto parecchi errori.
Continuerò a leggerla perché mi interessa molto!! Quando arriverò all'ultimo capitolo ti aggiornerò di tutte le mie impressioni complessive. ^-^

24/11/15, ore 10:35

Oooookeeyyyy ma suga?! Se muore suga ti denuncio! Il mio bias non può morireee!!

23/11/15, ore 19:43

Ma te sei scema io ti uccido se muore qualcuno davvero ti ammazzooo

23/11/15, ore 15:46

Chu,sono stata nascosta nell'ombra fino ad ora e ho finalmente deciso di uscire fuori a recensire!
Allora ti dico solo una cosettina,sbagli spesso i salti temporali e alcune frasi si capiscono ma sono spiegate un pochettino male.
Detto questo però la storia è coinvolgente e mi piace molto.
Poi è un punto a tuo favore che aggiorni subito!
E sono felice di poter subito leggere i capitoli ~
Volevo dire questo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

23/11/15, ore 08:00

Ok Zico adesso ti odio.TI ODIO.IL MIO JUNGKOOK NOOOOOOOOOOOOOOO😭😭😭😭😭😭AAAAAAAAAAAAAAA ok va bene.È vero ho notato che commento sempre ma penso sia giusto rendere partecipe l'autore della storia del mio gradimento di essa.E niente,anche questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che tu aggiorni perchè come al solito sono troppo curiosa.Bacionii♡

23/11/15, ore 00:37

E adesso muoio io.Di rabbia.OH ma insomma Zico vengo e ti piglio a sberle che il coltellino te lo faccio vedere io.Ahhh non si tocca Jungkook e neanche Jimin ajs shsbjsbshs.Sono arrabbiata.Jackson più che Wild e sexy qui mi sembri rude e INSOPPORTABILE *si ricompone* chiedo perdono per lo sclero,la storia è bella,e il nuovo capitolo all'altezza delle aspettative,non penso ci sia bisogno di dire che sono stra curiosa per il prossimo capitolo vero? *tossisce* cattivo zico adesso ti meno io *tossisce* ahahaha sto sclerando,comunque Bacioni alla prossima ♡

22/11/15, ore 17:03

Nooooo non è possibile, no, no... Sto piangendo, come hai potuto concludere il capitolo in questo modo.. Morirò in attesa dell'altro... Stupido Zico (che mi viene voglia di buttargli il pentolone di jin ((che non me la racconta giusta con il mio Rap Monster.... Sporcaccioni, chissà cosa nascondono)) in testa) la smetti di tormentare Jimin?!?!?! Non vedo l'ora del seguito <3 P.S Mi piace troppissimo la tua storia! Continua così~

22/11/15, ore 01:18

Noooo piangoooo😭😭oddio ora morirò di ansia.Spero tu aggiorni presto,sono in pena ekendjd.Aah.♡

22/11/15, ore 01:09

sei una maledetta non puoi finire così!!!!!!!!!!!!

con tanto odio e amore

JekyKookieHope92

22/11/15, ore 00:29

Uououo colpo di scena!Ah che figo!!!Non vedo l'ora di leggere il continuo!!Bacioni♡

21/11/15, ore 14:44

B e l l i s s i m o.Oddio.Complimenti ♡

21/11/15, ore 03:12

fighissimaaaaaaaaaaaaaa..... evviva la VHope!!!!! <3 <3