the means of thoughts
di fra_eater

23/10/16, ore 13:32

Ora piango. Tanto.
Di solito il fandom di One Piece è così bravo nel creare teorie impossibili tra personaggi che canonicamente non si sono ancora incontrati (una volta ho letto di Crocodile donna o di Trafalgar figlio di Dragon, per intenderci). Ed è così strano leggere di Bellemere e Rocinante per la prima volta, per me. Già, per me. Perchè basta usare Google che già si trovano vignette su vignette di mama!Bellemere e papa!Rocinante con Nami, Niojiko e Trafalgar. Oppure il quartetto di bambini con Rocinante, Bellemere, Smoker e Hina. Tipo che Oda potrebbe mettere mezza mini-avventura su loro due assieme.
… Si vede proprio che li shippo, eh?
Mi piace come la storia sia stata ambientata in una normale scena di vita quotidiana, in cui Nami e Niojiko si prendono a mazzate. Ma che belle bambine. <3
In effetti, Rocinante in tanti anni di Marina doveva essersi fatto almeno un amico oltre a Segoku, uno che se la prendesse con lui per aver scelto di entrare nella tana del lupo. Ed eccolo qui, finalmente!
Molto romantica la cosa del "Tornerò a prenderlo" riferito al ciondolo, è un po' cliché, ma sapere che non tornerà mai ti spezza il cuore. E Bellemere è troppo arrabbiata per indossarlo ma ne è troppo legata per buttarlo via, così lo infila in un cassetto.
Spero di leggere altro così, un bacione e alla prossima! :*

10/11/15, ore 22:28

Ahahahahah ciao fra!! Sei fantastica XD all'inizio non capivo (si lo so. Sono un po' tarda) ma quando ci sono arrivata... Ahaha mi sono divertita troppo.
Hai reso benissimo i pensieri di usop e si sente proprio la tensione (e io che mi stavo preoccupando) e poi i comportamenti degli altri membri della ciurma, sopratutto le presunte reazioni delle ragazze :'). Il finale é stato un tocco di classe ... Sono morta! Grandissima come al solito, alla prossima
un bacione, Ali

10/11/15, ore 01:53

Ciao xD
Lo ammetto, adoro questo capitolo e piú lo leggo, più rido ;)
Hai ragione Usoop e i problemi femminili sono qualcosa di troppo comico e ti confesso che questo è stato il primo prompt che mi è venuto in mente per la tabella... ero troppo curiosa di vedere che sviluppi ne sarebbero usciti 😍
Complimenti davvero, prompt rispettatissimo, ti lascio solo un paio di correzioni (i soliti e noiosissimo errori di battitura)
l'uomo più coraggiosa [coraggioso]
era facilmente comprensibili [comprensibile]
Aspetto con ansia la prossima storia
Un bacio
karter

09/11/15, ore 22:07

Ciao Fra!!!! ^u^
Anche questo capitolo è bellissimo, non ho notato errori di battitura o frasi che non tornassero ;)
Ok, appena ho letto il nome del capitolo ero rimasta sorpresa O.o
Non rieco a non ridere bensando alla scena di Usop XD
Davvero bella alla prossima Fra!!!! ^u^
A presto ^ᴥ^,

Ace♠

09/11/15, ore 21:35

Povero Usopp XD
me lo vedo tremante e con gli occhi a fessura che si guarda intorno nello scompartimento di un super market che allunga, ritrae, allunga nuovamente il braccio cercando di afferrare una qualsiasi scatola di assorbenti XD
bellissima davvero, divertente soprattutto perchè non si capisce subito a cosa si riferisce il nostro sogeking
Brava

Zomi

31/10/15, ore 08:27

Ciao xD
E con immenso ritardo eccomi a lasciarti la prima recensione!
Devo ammettere che la storia è molto carina, io adoro Mihawak e il modo in cui lo hai descritto è davvero molto bello!
Complimenti davvero!
Ti lascio solo qualche piccola correzione:
sua dimore [dimora]
che pretendeva che gli [li] salutasse entrambi sulla porta.
sul [su] quella federa
Ancora complimenti per l'ottimo uso del prompt e il resto
Ora scappo
Un bacio
karter

29/10/15, ore 14:17

Ciao fra!! A mio parere piú storie cominci meglio é .. Tanto sono comunque fantastiche ! Venendo a questa fic...É carinissima *-* davvero bella!! Mi é piaciuto tutto: Drakul, la descrizione di zoro ( molto azzeccata ahah) e il cuscinoo. Ma come ti vengono certe idee? <3 ovviamente seguirò anche questa challenge perché scrivi troppo bene sia per quanto riguarda la forma sia per i contenuti
Alla prossima un bacione, Ali

28/10/15, ore 14:49

Dolcioso Mihawk <3
davvero bello questo piccolo mising moment di Drakul alla aprtenza dei suoi due inquilini molesti.
L'idea dle cusicno con il trucco di perona è davvero molto bella e innovativa -mai nessuno l'aveva usata mi pare- e il fatto che lo spdacicno non si arrabbi, ma anzi, provi un mto di tenerezza rende ancor di più bella questa flash.
brava, seguo la raccolta
ciao

zomi

27/10/15, ore 23:01

Ciao fra_eater, mi sembra la prima volta che recensisco una tua storia e mi sembra giusto presentarmi ^-^
Come vedrai dal nickname, io sono i love ace 30, tutte mi chiamano semplicemente Ace.
Sono da sempre innamorata di Ace, lo potrai dedurre dal nickname.
Come inizio non è male, molto carino questo capitolo ^-^
Non avevo mai letto una PeronaxMihawk, ma come coppia mi sta simpatica :)
Il testo è scritto molto bene, non ho notato nessun errore di battitura o frasi che non tornano.
La punteggiatura è messa nel modo giusto e non ho altro da aggiungere.
Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo, alla prossima!!!! ^-^
A presto ^ᴥ^,

Ace♠