Recensioni per
Senza rumore
di Hermione Weasley

Questa storia ha ottenuto 70 recensioni.
Positive : 70
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/11/15, ore 20:54
Cap. 10:

Ciao!
Niente battute questa volta! Promesso!
Un terzo della storia è andata ed i misteri continuano ad infittirsi.
Barney è vivo (questo fatto ormai non mi sconvolge più di tanto, visto la predilezione che tu e la tua socia avete per il maggiore dei Barton) ed è un monaco? Un cavaliere? Un templare? Sì, l'ultima ipotesi mi ispira parecchio! Sono passati dieci anni e credo proprio che i fratelli avranno molte cose da dirsi.
Chissà perché Barney ha deciso di chiedere aiuto ai membri della “Stanza Rossa”...
Comunque sia sono davvero super curiosa di scoprire la verità (e sapere se il capitano Rogers è rinchiuso in quell'abbazia).
Non credere che mi sia sfuggito il richiamo del titolo, quando Natasha ha affermato che “l'inferno è un posto senza rumore”, chissà che cosa avrà voluto dire con quella frase...
Lei e Clint hanno fatto dei passi avanti in questo capitolo, da quel “Ti vedo” che mi ha fatto venire i brividi e quel “Perché mi piaci” che invece mi ha fatto sorridere come una scema; però adesso si sono separati, noooooooo!!!!! 
Ma come? Perché Natasha ha accettato di eseguire quel compito? E Barney come poteva sapere che Clint si sarebbe fidato di Natasha? Perché i seguaci di Barney erano mimetizzati stile marines? 
Clint riuscirà a guarire da tutte le botte che ha preso fino ad ora, oppure se ne aggiungeranno di nuove?
Tremo al pensiero di un'eventuale battaglia che credo sia nell'aria ormai, non so il perché ma ho come questa sensazione nelle ossa.
Al prossimo capitolo, dunque!
Ciao!
Ragdoll_Cat

Recensore Junior
02/11/15, ore 09:58
Cap. 10:

Whaaaaaaat?! Barney?!
Scusa, momento di shock. O meglio... WHAT?!
Ricapitoliamo. Primo tutto il teatrino fantastico del litigio e poi della pseudo riappacificazione, con Natasha si rende conto che Clint potrebbe forse capirla. Momento clou della loro convivenza... e poi BAM. Tradimento! A sorpresa.
E lo smarrimento di Clint, la sua disarmante sincerità nei confronti di lei... ripagata in questo modo.
Dunque era tutto calcolato. Va da sé che ci sono giusto un paio di punti che andranno chiariti.
Tipo: Barney? Che vuoi da Clint? Perché l'inidizio sui gesti freddi non fa supporre una docile carrambata. Aaaah, come sai creare la tensione tu... nessuno xD
E Natasha che fine fa oraaaa. Non lasciarlo lì! Non puoi!
Fine.
In ogni caso ci tengo a dire che introdurre Barney nelle Clintasha mi fa sempre sorridere come una deficiente. Che sia buono, che sia cattivo. Barney è sempre un valore aggiunto. Come Kate, per dire.
Bravissima, come sempre. E spero ci sentiremo presto! Bacioooni.

Recensore Junior
28/10/15, ore 22:52
Cap. 10:

Zan ZAAAN. E il Ragno ha portato a termine la tela che, se conosco Barney, sarà tutto il contrario di C'è Posta per Te. Chissà che ha in testa Trickshot. A presto :3 ps: mi hai tirato su dopo due giorni di scuola infernali con il nostro duo preferito che si punzecchia e cementa