Puella Magi ancora una volta
di KakashinoSharingan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/11/15, ore 00:09

Ciaoooo

Capelli e occhi arancio intenso... La ragazza sarà un personaggio importante, lungo la serie? O forse è un personaggio tratto da una delle serie manga? Perché quelle non le ho lette...

Non so perché, ma più che il combattimento è quella strana ragazza che mi è saltata all'occhio... Ma forse sono solo io che sono facilmente impressionabile e vedo complotti e indizi dove non ci sono X'D

06/11/15, ore 00:03

Ciaoooo

L'episodio in cui si vede tutta la fatica che Akemi fa per salvare Madoka e, tutte le volte, fallisce... è tra i più strazianti che abbia mai visto.

E così, questa volta per Akemi è o la va o la spacca. Mi piace la proposta di Kyubey, è davvero una cosa da lui. Quel piccolo lurido esserino bastardo...

05/11/15, ore 23:59

Ciaoooo

Metto subito tra le seguite! La premessa è ottima, non vedo l'ora di leggere il seguito! Anche io ho adorato Madoka - e sì, anche a me il finale mi ha lasciato molto... bah! Non perché sia brutto, ma perché proprio non c'azzecca nulla coi toni cupi e crudi del resto della serie!

05/11/15, ore 18:55

Eccomi qui come sempre. Che dire, capitolo molto bello. Lo scontro però non mi sembrava molto pericoloso. Almeno però è riuscita a impedire la morte di Mami e questo è già tanto.
Alla prossima e complimenti, stai maturando.

03/11/15, ore 14:19

Eccomi qui, pronta a recensire. Anche se non conosco il manga di Madoka, diciamo che ci sto capendo qualcosa. Homura l'ammiro, riavvolgere il tempo per salvare Madoka dalla morte, che atto nobile e coraggioso.
Alla prossima.

02/11/15, ore 18:40

Capitolo molto carino dai, la storia si sta facendo coinvolgente dai, mi sto abituando. Speriamo che tutto si risistemi.
Alla prossima.

31/10/15, ore 19:04

Dio, davvero bello. Homura mi ricorda tanto Jamila, anche lei è disposta a dare la vita per proteggere i suoi amici. Lei invece è disposta a tutto per salvare Madoka, persino riavvolgere il tempo. La prima impressione è molto bella. Aspetto il seguito.

31/10/15, ore 18:45

Eccomi qui, l'introduzione già mi ispira. Ora che mi hai spiegato la storia vedrò se riuscirò a capire. Non preoccuparti, se gli scontri sono violenti o meno non c'è problema, ho un pò di familiarità x via di questo. Bon, passo alla lettura del pimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]