Nata dalla notte
di CloveRavenclaw39

30/11/15, ore 16:57

Molto appassionanti gli incontri, hai battuto Veronica Roth in questo. Quindi 1 a 0 per te! So gią che quando arriverai alla fine farai il punto partita e avrai la vittoria garantita ma vedo che comunque ti piace lottare ;)
Mi piace la differenza tra le due gemelle e ti giuro, Tris sta per essere messa da parte.
Il mio pił rande desiderio? Rid e Four. Non sarebbe perfetto ma di pił! Lo irta via alla sorella e....volendo mantenere il finale tragico...potrebbe lasciarlo solo alla fine a Tris. Sarebbe meglio del libro originale!!! Dimmi che batterai la Roth in questo modo!
Fout e Rid 4ever, sono perfetti, anche come caratteri, per una come Rid ci vuole uno come Four e viceversa. Non sono opposti, si fondono e compensano perfettamente. la coppia ideale <3

02/11/15, ore 17:09

Finalmente sei stata di nuovo puntuale (si congratula con l'autrice stringendo la mano)! Capitolo come sempre fantastico, mai prevedibile lo sviluppo che fai prendere al libro, anche se assomiglia molto.
Sei stata come sempre fantastica a descrivere come Rid difende sempre la sua gemella, anche come si comporta Tris nei suoi confronti.
Ma mi domandavo se tu non riuscivi ad aggiornare pił spesso la storia, ce la potresti fare?