Tutto accade in un attimo
di Giulia Scricciolo

10/06/16, ore 18:12

Piacere GRAZIA.
Avevo letto la ff e speravo che continuassi. BELLA E EDWARD hanno avuto solo pochi giorni e gia si sono lasciati non so sosa succedera ma ti prego non fare che quei due fanno un errore come andare a letto con altri. Jakob è solo un impocrita sta approfitando del momento no. EDWARD secondo me si è arreso subito eppure sa che BELLA ha problemi di fiducia per il tradimento di JAKOB. Ho letto il prologo e spero che BELLA non sta rischiando di morire perchè vede EDWARD con un'altra donna perchè se forse codi entrerei nella tua ff e lo uccido con le mie stesse mani.
COMPLIMENTI NON VEDEVO L'ORA DI FARTELI SOLO CHE NOM PUBBLICAVI E IO NON SAPEVO SE TU AVESSI LETTO LA MIA RECENZIONE NON SPARIRE TI PREGO IO TI APPINTAMENTO AL PROSSIMO CAP

31/03/16, ore 15:53

NOOOO ma Bella è proprio stupida, ma io dico ma che cavolo ti passa per la testa di non dirgli che Jacob ti vuole vedere e mentirgli così, state all'inizio di una storia già tormentata... non ho parole mi fa una rabbia spero solo che rinsavisca e gli vada dietro strisciando , e che lui la perdoni, fa in modo che sia così altrimenti tutto quel casino non è valso a nulla....... ciao ciao

30/03/16, ore 14:37

Non ti preoccupare tutti abbiamo dei problemi quindi pensa solo a stare meglio. Ti auguro buona fortuna per la visita! Comunque sia, credo che bella sia in buona fede anche perché davvero Jacob si è comportato da bastardo con lei ed egoista mentre con Edward non c'è proprio paragone anche solo per la scena dei fiori. È stato un amore scoccato all'improvviso è vero, però si cede che Edward è molto coinvolto. È stato proprio un colpo di testa e anche bruttissimo avergli mentito quando era ancora tutto iniziato da poco a dispetto di quanto si dica è mancanza di fiducia e rispetto. Chissà cosa penserà adesso Edward a New York se le darà la possibilità di spiegarsi però immagino che lo viva come un tradimento è proprio lui che non si era mai innamorato prima anche perché aveva paura a farlo e adesso che si stava lasciando completamente andare per lei, scoprire che in un certo senso lei pensa ancora ad un altro che l'ha trattata male, è pesante davvero

03/03/16, ore 12:52

Ciaoo Giulia,
Come promesso eccomi qui, ti dico che la tua EFP mi piace da impazzzzzireeee, sei davvero bravissima, perché mi avevi scritto che speravi di valere almeno la metà di me?? te ne vali il doppio, la trama è bella, scrivi molto bene e non riesco a smettere di leggere mi hai praticamente incollata al computer, so che il mio parere alla fine non vale molto io non sono di certo nessuno per giudicare, ma per me sei davveroooo bravissimaaa complimentoni Giulia davvero, non lo dico per cortesia ma è la verità... per ora sono arrivata a questo capitolo ma appena posso continuo e ti aggiungo altre recensioni.
Un bacione grandissimo e continua cosììììì <3
tua
Ele_Smail

25/02/16, ore 21:45

Ciao oggi ho riletto il capitolo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo anche la dichiarazione che ha fatto Edward non le ha detto " ti amo " ma quello che ha espresso con tutto il suo cuore.... brava aspetto con ansia il resto della storia ciaooo a presto spero

23/01/16, ore 12:27

Devi continuare! La storia è molto interessante, e intrigante! Io aspetto di vedere chi è, e cosa succederà. Ma io comunque tifo per per la coppia Edward e Bella. Mi spiace ma io odio Jake. E io ti seguo ben volentieri. Aspetto il prossimo capitolo! Un bacione! :* a presto!
(Recensione modificata il 23/01/2016 - 12:28 pm)

17/01/16, ore 21:45

Ciaooo :))
E' sempre bello poter leggere un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia.
Stava andando tutto così meravigliosamente fino alla cena e poi arriva Jake e rovina tutto. E poi ci si mettono anche Edward e Bella a litigare.
chissà se tutto si risolverà e chissà chi era alla porta dell'ufficio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio. :*
Ciaooo :)))
Fastenia_93

17/01/16, ore 11:06

Ciao.....non mi aspettavo che litigassero.....Perchè hanno litigato?! Perchè è scappata?.... Certo che non si lasciano il tempo di parlare!!! Spero che alla porta ci sia Edward! Menomale che c'è Alice sempre pronta ad aiutarli.... spero che per Esme non ci siano problemi nell accettare Bella come fidanzata di Edward il suo comportamento verso di lei è stato strano! Quindi dovrò aspettare due settimane per sapere chi è alla porta :-( Io spero che tu ti riesca a liberare prima ;-) Un po di suspance serve sempre.... ma nella speranza di un chiarimento fra i due fidanzati io aspetterò e immaginero' vari sviluppi sia posotivi che negativi.... Naturalmente sei sempre brava nel descrivere gli stati d'animo esi riesce facilmente a immaginare le varie scene :-). Allora a presto e aspetto di leggere presto ;-) il prossimo capitolo......Ciaoooooooo :-)

31/12/15, ore 12:42

ciao bel capitolo, sono curiosa cioè la frase finale << Spero solo che questa sia la cosa giusta Bella, lo spero per tutti>> mi fa pensare che ci siano guai in arrivo ma spero di sbagliare... buon capodanno
Cath

12/12/15, ore 01:28

Ciao Giulia, che dire? Sono le 1:26 ed io ho cominciato a leggere verso le 00:20, ciò vuol dire che mi sta piacendo, tanto. C'è qualche errore di scrittura, credo sia dettato dalla fretta. Vai avanti così!

11/12/15, ore 21:45

Ciaooo :))
WOW. Capitolo davvero scoppiettante.
Finalmente sono diventati quello che ho sempre sperato sin dal primo capitolo.
Sono troppo dolci e bellissimi insieme. Anche se ancora non si sono completamente dichiarati si capisce un sacco che sono innamorati come non lo sono mai stati.
Chissà cosa succederà con Jacob?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio. :*
Fastenia_93

11/12/15, ore 14:05

Ciao Giulia bello il capitolo solo un pochino corto ;-) Mi è piaciuto il risveglio e il fatto che Bella non si sia pentita di quello che è accaduto con Edward! Credo che Jacob non abbia più voce in capitolo da quando ha tradito Bella, perchè tradendola ha dimostrato palesemente di non amarla e di non tenere a lei e alla sua felicità, quindi ben gli sta! Spero che la storia appena nata tra Edward e Bella continui e credo che i Callen saranno felici per Edward dato che già conoscono e vogliono bene a Bella! Bravissima come sempre, aspetto il prossimo capitolo! Un abbraccio a presto!!! :-) ....

11/12/15, ore 09:12

il cap. mi e piaciuto,solo un po' corto, mi sarebbe piaciuto leggere di +
cmq come la prendera' la famiglia callen di tutto quello che succede nel "triangolo" ? e come reagira' jacob all'avvicinamento di bella ed edward? immagino il suo fastidio ma anche la sua gioia di spassarsela con l'altra.
al prossimo cap. andala

10/12/15, ore 23:35

Capitolo bellissimo mi è piaciuto molto il loro risveglio brava , è giusto così si devono prima conoscere ed essere sicuri del loro amore e poi annunciarlo al mondo waooo ciao a presto aspetto con ansia il prossimo capitolo

10/12/15, ore 11:12

hai ragione sicuramente. sono una di quelle che legge e basta, e molto raro che io scriva, lo faccio solo se il finale del cap. non mi piace, se dopo un ritardo enorme il cap. e corto e deludente.
mi dispiace,posso prometterti di provare a recensire dal prossimo cap. a presto andala