Tutto accade in un attimo
di Giulia Scricciolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/11/15, ore 19:51

carissima mi piace da morire il triangolo e come lo stai scrivendo ,complimenti alla prossima.Mi auguro solo che la storia abbia un finale e che i capitoli avranno una cadenza periodica ciao

08/11/15, ore 18:39

Ciaoo :))
Bravissima come sempre. :)
O Mio Dio :O.
Capitolo decisamente scottante. Volevamo quel bacio entrambi e alla fine tutto, forse, finirà in fumo se la risposta di Bella sarà affermativa alla richiesta di matrimonio di Jacob.
Noto che Edward inizia sempre di più a tenere a Bella si capisce anche se a buon punto dall'innamorarsene se già non c'è dentro con tutte le scarpe.
Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere cosa pensa Bella del bacio e anche per sapere quale sarà la sua risposta.
Un bacio :*.
A presto :)

08/11/15, ore 18:10

Nooooo gli deve dire no perché è confusa deve prendere del tempo e capire perché ha risposto al bacio di Edward non farle fare questa cavolata please, almeno una piccola speranza per Edward. ....bacione e a presto complimenti

08/11/15, ore 17:41

Ciao, sto seguendo la tua storia dall'inizio complimenti e molto bella, sono curiosa di sapere cosa succederà.
A presto
Cath

07/11/15, ore 11:12

A quanto il prossimo capitolo...questa storia di sta facendo sempre più interessante....

06/11/15, ore 21:18

Sei bravissima. :)
Questo capitolo è stato molto ma molto elettrico. Edward che desidera una famiglia e Bella che mette in dubbio il suo amore per Jacob. Ho temuto che Bella potesse fare qualcosa di cui si potesse poi pentire in futuro. Premetto che sono una grandissima fan del BellaxEdward ma se fossi in Bella mi farei mille scrupoli prima di pensare certe cose su un altro, figurarsi se poi quell'altro è il migliore amico del mio fidanzato.
Anche se c'è da dire che se il vero amore chiama bisogna rispondere.
Immagino che questo sia solo l'inizio di una grande storia ma sento che possa anche essere meravigliosa, come se già non lo fosse.
Continua così, sei davvero brava e hai molta fantasia.

05/11/15, ore 18:28

Ciaooo :))
Come sempre sei davvero bravissima, se il capitolo precedente mi era piaciuto questo lo adoro. Man mano che pubblichi la storia inizio ad adorarla.
Capitolo davvero forte. Bella secondo me ha davvero esagerato. Pensandoci bene forse avrà fatto anche bene a dire quelle cose ad Edward per fargli aprire gli occhi e fargli comprendere realmente il suo comportamento nei confronti della sua famiglia e di Jacob.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo?! Sono davvero curiosa di scoprirlo.

04/11/15, ore 16:43

Ciaooo :))
Sei davvero bravissima a scrivere, il capitolo è davvero bellissimo anche se ancora non si è nel pieno della storia si sono già capite un sacco di cose.
A differenza del prologo, qui Edward è talmente egocentrico ed egoista che non riesce a vedere oltre il suo essere attore e pensa solo ai suoi divertimenti.
Mentre Bella è così innamorata di Jacob che arriva addirittura ad ospitare a casa sua una persona che non tollera per amore.
Perdonami se magari ho capito cose che tu non volevi si recepissero ma secondo me questi sono i caratteri dei due protagonisti, almeno perora.
Ovviamente da quanto letto nel Prologo Edward sembra una persona così diversa. E si capisce anche che a Bella sia successo qualcosa.
Ancora complimenti.
A presto...
Un bacio :*

04/11/15, ore 07:29

Ciao stanotte non riuscivo a dormire e per curiosità ho letto le storie nuove, la tua mi ha colpito particolarmente perché è scritta in modo scorrevole e senza errori, mi piace è intrigante e sono curiosa di vedere come si evolve e come cambieranno i nostri personaggi in special modo Edward spero vivamente che non sia una storia infinita e che tu sia puntuale negli aggiornamenti ciao a presto spero e complimenti

03/11/15, ore 18:00

Benvenuta.
Ho letto la trama e devo dirti che mi ha incuriosito un sacco.
Spero continuerai presto.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Un bacio. :*
P.S. ho iniziato qualche mese fa a pubblicare una storia nella sezione Twilight di EFP se ti venisse voglia di leggerla ne sarei davvero entusiasta.

03/11/15, ore 02:49

Trama interessante spero che continuerai la storia, mi hai incuriosito molto..... ciao alla prossima (spero presto ) :-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]