Tutto accade in un attimo
di Giulia Scricciolo

09/12/15, ore 23:47

Bellissima storia dai pubblica a me Piace da morire e mi sino già affezionata non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

09/12/15, ore 23:12

Cara Giulia S. ti prego non smettere di scrivere questa storia, io di solito leggo la sera tardi o la notte ;-) per questo non recensisco pesso... La tua storia piace moltissimo, ha una bella trama a mio modesto parere... Non mollare e continua scrivere quello che senti, io continuerò a seguirti e prometto di recensire più spesso :-) .... Ti abbraccio....Allora ciao e....al prossimo capitolo!!!!!! :-)

09/12/15, ore 22:06

Continua la storia perché secondo il mio modesto parere vale e a me sinceramente piace ,anche se non lascio spesso recensioni

09/12/15, ore 21:39

Ciao, anche io sono una lettrice silenziosa però la tua storia mi piace davvero molto e sarebbe bello se tu la continuassi. Un bacio

09/12/15, ore 20:47

carissima nn devi mollare prima per te stessa,perche se credi in cio che fai la tua storia vedra la sua conclusione .Un abbraccio ciao alla prossima baci 😃

09/12/15, ore 19:55

Oooohhhhhh scusa scusa la tua storia mi piace molto ma ultimamente mi succede che leggo e poi dico a me stessa "dopo recensisco per farle sapere il mio pensiero "poi passa il momento è mi dimentico, ma da adesso in poi sarò più attenta quindi , continua la tua storia e ti assicuro che sentirai molto la mia "presenza"....... ciao a presto

09/12/15, ore 19:33

Ciao io sarei felice di poter continuare a leggere la tua storia ,mi piace molto come scrivi

09/12/15, ore 19:31

Ciao anche io sono una lettrice silenziosa...a me la storia mi piace ed anche molto, per questo aggiorna al più presto...se ho capito bene è pronto il capitolo giusto? Perciò aggiorna ti aspetto con ansia baci

09/12/15, ore 19:15

Ciao! Io non sono solita scrivere recensioni, sono una lettrice silenziosa, ma in questo caso mi sembra doveroso scriverti, perciò non scoraggiarti e continua a esprimerti attraverso questa storia che, a me personalmente e credo anche ad altre lettrici "silenziose", piace molto ed intriga!

09/12/15, ore 19:08

Ciaoo! Io sono una lettrice silenziosa, non mi perdo mai un tuo aggiornamento perchè la tua storia mi piace :) sono curiosa di sapere come continua, perciò non fermarti e non scoraggiarti! Io sarò qui a leggere sempre e appena potrò cercherò di recensire più spesso. Baci

09/12/15, ore 19:05

a me la tua storia piace molto e sono curiosa di leggere come continua..ciao

21/11/15, ore 08:09

Waoo non so che dire solamente che Bella sta tradendo alla grande Jacob ma soprattutto il suo cuore, non può sposarlo se nella sua mente c'è un altro, il giorno del matrimonio è quello dove due persone che si sposano sono certi al 100%del loro amore invece lei non lo è ha solo paura di soffrire (codarda)Edward non si è rassegnato mi è piaciuto come ha risposto alla sorella combatterà per lei beneJacob mi sta proprio sulle p... devo dire che rosa mi piace molto Alice è sempre Alice aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti mettigli una mano in testa e spero che Edward riuscirà a farle capire che quello che prova è un sentimento vero un bacio a presto

20/11/15, ore 18:37

Ciaooo :))
Non ti preoccupare se hai avuto degli impegni.
Come sempre il capitolo è bellissimo.
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire. Bella ha ammesso che è innamorata di Edward e dubita del suo futuro matrimonio. Mentre Edward si sta innamorando piano piano ed è disposto a tutto per conquistare Bella.
La storia si fa sempre più avvincente ed intrigante.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto.
Un bacio. :*
Fastenia_93

15/11/15, ore 22:13

Ciaooo :))
Come sempre se bravissima a scrivere.
Questi ultimi due capitoli e in particolare il capitolo precedente mi hanno letteralmente scioccato.
O Mio Dio! Bella che era incinta e che ha disgraziatamente la bambina. Edward che ammette di essersi preso una cotta per Bella ma che accatta anche di essere il testimone di nozze di Jacob.
Questa storia mi sta incuriosendo sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
Un bacio. :*
Fastenia_93

12/11/15, ore 11:43

che dire allora Jacob tutto questo amore non lo sente se non si preoccupa nemmeno di andare a vedere come sta e manda il suo amico, cmq da quello che ho capito non è la prima volta che si comporta così, quindi ora io dico solo una cosa,cara Bella visto che sei così combattuta nei confronti di Edward prenditi una bella pausa e cerca di capire cosa vuoi e poi afferra con tutta la tua volontà dove ti porta il cuore e non la ragione quindi verso Edward ( a me Jacob mi sta sul c....) e penso che ricordando la prefazione credo proprio che sia quello str... di Jacob a farla finire in fin di vita.......brava brava e alla prossima
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 11:44 am)