DESCENDANT
di Deline

01/01/16, ore 12:54

Oh ma che maiale! Ma come u si permette di trattare così la mia lone!!! Dovresti legare lui a un letto e non slegarlo mai più! Ovviamente lo e é sempre eccellente ma non ho capito una cosa: L'iniziazione di cui parla lei é la stessa di tris o quella precedente, quando eric era capofazione solo da un anno? Bacioni e a presto

03/12/15, ore 22:14

ODDIO NON CI CREDO HO APPENA LETTO IL SECONDO CAPITOLO! Siamo fottutamente in insurgent. Uffa. Niente lone, tris é catturata e sotto esperimenti ed eric ancora un bastardo! Ma eheh...presto vedremo la nostra pacifica/intrepida/spia, vero? VERO?!? Sai questo capitolo mi ha fatto pensare ad una cosa buffa che riguarda insurgent. Praticamente, il libro si può tradurre con poche semplici parole:
Tobias: Tris non farlo
Tris: *lo fa*
Non so se ridere o piangere! ❤ il capitolo é magnificooooooo! Tris ha carattere, é bellissima, é forte e beh...é tris prior! A presto e bacioni

28/11/15, ore 18:45

Ciao sono Laura e mi piacciono molto le ff e spero che tormentandoti tu vada avanti con questa :)
L'introduzione è accattivante e il primo capitolo mi piace molto e fa venire voglia al lettore di andare subito al prossimo capitolo che io aspetto con ansia.
Hai un modo di scrivere scorrevole e hai anche buone capacità descrittive che però sembra che tu voglia frenare. So l'importanza di non fare capitoli troppo lunghi in modo da non annoiare i giovani lettori ma la tua bravura sta anche nelle tue descrizioni e mi piacerebbe vederla.

11/11/15, ore 18:17

Mi hai parlato dei tuoi dubbi sulla terza persona e su questo primo capitolo. Sei paranoica. xD
E' molto scorrevole e appassionante. Il ritmo non è troppo serrato per quanto riguarda la parte dei corvi, che era una delle cose che ti preoccupavano. Questo è un racconto e non un romanzo, so che devi tagliare e quindi modificare il tuo stile.
Coraggio e vai avanti!!!

Il tuo incubo peggiore ti ha seguita anche qui! Pensavi che mi fermassi a facebook o wattpad? Invece no!
Pronta a dar manforte a Jules!

baci Mony ;)

05/11/15, ore 23:19

Mhhhh....ma ciao deline! Ok, voglio subito leggere il secondo capitolo! Il prologo, lonewolf...magari che si mette con eric perché l'hai inserito tra i personaggi (tutte amiamo eric😂) non vedo l'ora! Chissà cosa troverà tris una volta aperti gli occhi? A presto e bacioni