Bulletproof Heart
di NiathWantsCookies

28/01/16, ore 14:04

Mi è piaciuto tanto questo capitolo!
Oh, non ti preoccupare per il ritardo, succede a tutti e ti devi divertire a scrivere. U-U
I pensieri di Mello li adoro, e adoro anche Melissa. *^*
Bene, in ogni caso continuo a sperare che tu aggiorni presto.
Baci,
Shizu~

27/01/16, ore 20:03

Ciao. Ehehe, Mello non cambierà mai! ;)
Bello quando riflette tra sé e sé sul fatto che l'abbiano scambiato per un cattolico per via del suo rosario (Mel, con tutto il cioccolato che ti mangi però, rischierai sul serio di diventare diabetico XP)! Sbaglio o inizia a farsi "strani pensieri" su Matt?
Riguardo Melissa, invece, ho come l'impressione che voglia far
impazzire il nostro povero Mello!
Un giorno o l'altro quest'ultimo la prenderà davvero a calci! XP
Alla prossima! ;)

09/12/15, ore 23:10

ED ECCOMI QUA!
Allora, passo subito alla storia.
Ho letto questi primi due capitoli, e mi sono piaciuti.
La storia mi sembra originale, per ora, e l'inizio è davvero promettente.
Il tuo stile di scrittura è davvero bello, mi piace, e lo trovo facile da leggere usi bene la punteggiatura e questo è un punto a favore.
Ovviamente sono i primi capitoli, quindi non posso dare un vero e proprio giudizio alla storia: non ci sono ancora state svolte.
Spero che la continuerai presto, dato che sono curiosa.
Scusa la recensione un po' scadente.
Baci,
BG_01 (alias Shizuka)

19/11/15, ore 18:49

Waaah, questa FF mi sta piacendo parecchio :3 spero che il un prossimo capitolo esca presto *^*
Non vedo l'ora di scoprire come si conosceranno meglio Mello e Matt <3

18/11/15, ore 18:52

Ciao. Mello e Matt non si smentiscono mai (soprattutto quest'ultimo... ma quanto fuma?!? =P ). Per di più ha fatto una figura (ma spegnere il gioco per cinque minuti no, eh?). =P
Il capitolo mi è piaciuto, alla prossima! =)

07/11/15, ore 16:29

Ciao. Il comportamento e i pensieri mostrati da Mello mi sono sembrati tipici di lui (anche se non riesco per niente a immaginarmelo coinvolto in un gruppo di supporto, col carattere che ha! =P). Anche Matt l'hai espresso bene (tipico di lui avere sempre un videogioco in mano). Chissà in che veste appariranno gli altri, mi hai incuriosita. Alla prossima! =)

06/11/15, ore 20:57

Non mi interessa se sei la mia kouhai, tu devi assolutamente insegnarmi a scrivere.
Cioè, il tuo stile ha un ritmo perfetto. E poi si vede che hai capito i personaggi e li hai amati davvero.
Riesci davvero a trasmettere delle emozioni.