Dalla Scuola... al Successo
di Milah Darkice

19/05/16, ore 05:33

Ciao,io sono appena entrata nel mondo di E e vi posso capire... Se riceveste una recensione negativa anch'io mi sentirei uno straccio ma la vostra storia è fantastica e vi prego di continuarla!

18/04/16, ore 21:21

Metto recensione neutra, ma, attenzione, non si tratta di una recensione alla storia ma al capitolo, che essendo slegato dalla storia non merita nè pareri positivi nè negativi.
Allora, per uno scrittore\Scrittrice alle prime armi, prendersela per una critica è assolutamente normale (ora, non so se voi siete alle prime armi ma è la vostra seconda storia quindi deduco di sì)
L'importante è saper tirare avanti, leggere la critica è dire:-Ora correggo gli errori-
Tutti i bestseller prima di essere pubblicati vengono visti e rivisti, ed esaminati da una critica ben più severa di me.
Ma loro non si sono tirati indietro e sono diventati quello che sono!
Quindi, un consiglio, continuate!
Armatevi di pazienza e riscrivete tutto daccapo, ben attente agli errori, sono sicura che verrà un capolavoro!
Anche perchè questo capitolo è scritto con una grammatica corretta ed un ottimo stile narrativo che se applicati a tutta la storia ne migliorerebbero la qualità, garantito!
Elly.

01/02/16, ore 05:36

So che è difficile accettare le critiche,
ma come ha detto un'autrice nelle recensioni anche quelle aiutano.
Certo,
complimenti e ringraziamenti sono ben accetti,
ma bisogna anche avere qualche botta negativa per riemergere più forti.
Comunque sia mi spiace che siate abbattute.
Spero vivamente che presto potrete tornare alla ribalta.
Ciao
con affetto
Shinran amore :)

17/12/15, ore 02:46

Ragazze sono felicissimo che ritornerete (forse) comunque abbiate coraggio e continuate la storia (addirittura la mia storia la sto continuando [con leggero ritardo {nemmeno leggero XD}]) e le negative e le neutre servono per migliorare anch'io ho passato questa situazione (ma veramente) nemmeno io avevo idee su come continuare la mia storia e puff continuata (in ritardo con sta benedetta scuola del *****) e spero che ci sentiremo un'altra volta e la metto LA STORIA DIVERTENTE CHE ESISTA con una coppia che ho sperato tanto di vedere insieme e alla prossima (lo spero) CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

08/11/15, ore 13:15

.. E voi vi bloccate per un giudizio negativo?!
No.. Scusate ma non vi capisco.
Non mi sembra un atteggiamento corretto.

Quando si riceve una critica, ormai c'e la moda di dire: "ah! La ignoro!", oppure "ah! Basta non scrivo più!"

Beh questo è SBAGLIATO!

Quando si riceve una critica la cosa da dire è: "cazzo, vediamo dove ho sbagliato e correggiamo" e "grazie! Ora noto gli errori!" Non "aaah non scrivo più perché una persona brutta e cattiva mi ha recensito male!".

Quando vi capiterà nella vita reale che farete? Se il vostro datore di lavoro vi rimprovererà che farete? Mollerete oppure dimostrerete che potete farcela?

Le critiche aiutano a crescere e migliorarsi, non servono per demoralizzarsi! Io sono una persona molto severa ed esigente, al pari di essere definita la "Gordon Ramsay di EFP", se critico sono diretta e schietta, ma almeno evidenzio dove si sbaglia.

Io stessa sono cambiata per le critiche ricevute, e dalla prima storia che ho fatto alle ultime non c'e storia. Sono migliorata.

Perciò fate un bel respiro, prendete la tastiera e

CON
TI
NUA
TE!

Lascio negativa, ma solo per come avete reagito.

Se vi buttate giu per sciocchezze simili, nella vita avrete molte difficoltà.

Forza dai, Story Teller\Ramsay vi augura: Buona fortuna e mettetecela tutta

Una pacca sulla spalla

Story Teller

07/11/15, ore 18:16

Buonsalve Amy e Blaze,io sono Eli Sparkle(fan sfegatata di My Little pony e Sonic).So perfettamente come vi sentite perchè anch'io una volta ho pubblicato una storia e mi sono venute moolte recensioni negative. E,essendo più o meno del vostro stesso carattere,vi posso dire che le recensioni negative,si,fanno male...però questo non vi deve fermare! Ho letto le vostre storie e mi sono innamorata <3quindi secondo me dovete andare avanti e adesso rispondete alla seguente domanda: Voi adorate scrivere su questo fandom? Se si,allora questo vi deve bastare per andare avanti.
P.s adoro la storia! Continuate così!

06/11/15, ore 21:17

Care Amy e Blaze
Ho letto tutte e due le vostre storie e mi sono piaciute molto entrambe, non abbattetevi per delle recensioni neutre o critiche, servono per dare consigli e per migliorare, e se a qualcuno non piacciono le tue storie peggio per loro, ma per gli altri non é così e spero vivamente che ritorniate a scrivere presto, c'é tempo non preoccupatevi. Detto questo, vi auguro un buon proseguimento scolastico e che vi vengano in mente nuove idee per la storia. A presto baci Marta 28!