Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Milah Darkice    06/11/2015    7 recensioni
[STORIA SOSPESA]
[Sequel di "Migliori Amici a partire da Adesso"]
Finisce l'estate, incomincia la scuola e si sa, in ogni scuola si incontra il proprio acerrimo nemico. Quanto durerà la vita da studente? Quali eventi sconvolgeranno la vita dei nostri amici? Lo scoprirete solo se leggerete questa storia
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una Strada da fare Insieme'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cari lettori...

Forse vi starete facendo molte domande, come...

"Che fine hanno fatto Amy e Blaze?"

"Perché non continuate più la storia?"

"Ci avete abbandonati?"

Beh, a queste domande potrei rispondere così, con una semplice parola: impegni.
"Ma quali?"

Essendo delle semplici ragazze e non degli extraterrestri abbiamo i nostri impegni come tutti voi: c'è chi ha la famiglia, c'è chi ha lo sport, c'è chi ha i propri hobby e, ovviamente, gli immancabili e sempre presenti compiti per la scuola.

Ammettiamo che entrambe abbiamo avuto i momenti vuoti, di pausa, che potevamo sfruttare per scrivere un nuovo capitolo, ma purtroppo non sapevamo come andare avanti.

Migliori Amici a partire da Adesso è stata la storia che ci ha fatte entrare nel mondo di EFP. È stata la nostra prima storia e leggere le vostre bellissime recensioni positive ci ha dato il coraggio e la voglia di continuare a raccontare questa storia, non solo per la voglia di scrivere ma anche per darvi il piacere di leggere un capitolo che possa piacervi e che possiate recensire.

Avevamo raggiunto dei livelli molto alti, talmente alti che, nel mondo reale, avevamo pianificato tantissime cose, come sequel vari e avvenimenti che avrebbero cambiato l'intera storia e i vari personaggi. Avevamo raggiunto un discreto successo con la storia Dalla Scuola… al Successo.

Però, purtroppo, un qualcosa ci aveva bloccate... una notifica, una nuova recensione... una recensione neutra... la prima recensione neutra.

Non sapevamo cosa fare, eravamo paralizzate nel sapere che a qualcuno non piaceva la nostra storia. Avevamo pensato di ignorarla e continuare a realizzare un nuovo capitolo da aggiungere, ma il giorno dopo arrivò un'altra recensione, questa volta negativa. Quella recensione ci distrusse, non sapevamo come reagire. Eravamo bloccate, paralizzate… lì, a leggere quella recensione.

Quel giorno non ce lo siamo ancora dimenticate, rimane costantemente nella nostra mente.

Dopo quel giorno abbiamo avuto una "crisi da ispirazione", chiamiamola così. È un situazione che ci tormenta da molto e quando cerchiamo di scrivere un nuovo capitolo ci blocchiamo subito, perché abbiamo un senso di paura, di angoscia e di ansia.

A volte pensavamo di eliminare definitivamente la storia, così non avremmo più avuto quel senso di colpa. Ma sarebbe stato da codardi.

Ci pentiamo di non poter continuare la storia e ci vergogniamo di questo e di avervi deluso, ma non sappiamo come andare avanti, soprattutto dopo quei brutti colpi che abbiamo ricevuto.

Spesso ripensiamo ai bei tempi dei primi capitoli, in cui avevamo tantissime idee da poter scrivere e i progetti a cui avevamo pensato.

In questo periodo ci arrivano ancora delle recensioni che ci tirano su il morale, nonostante questo lungo periodo buio. Queste recensioni ci fanno capire che c'è ancora un po' di speranza, che possiamo rimediare e continuare a scrivere questa storia.

Con questo volevamo ringraziarvi per tutto il supporto che ci avete dato e scusarci per questo lungo periodo di assenza. Volevamo chiedervi ancora un po' di pazienza perché è probabile che potremmo riprendere a scrivere, non solo per noi ma per voi, soprattutto per voi.

PICCOLO AVVISO: Probabilmente modificheremo l'intera storia, in modo da poter accontentare tutti.

Vi ringraziamo ancora infinitamente.

 

Un saluto e un abbraccio,

 

Amy&Blaze

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Milah Darkice