Way back into love
di Hikary

19/02/10, ore 09:58

Oddio, addirittura O_O Guarda che se facessi questo effetto per ogni recensione sclerante che scrivo... Mi dovrei impegnare molto di più per replicarle ogni volta ò.ò
Celeste che si infila nella camera dei maschietti... Audace! *ammicca* (Tra parentesi... Il giorno prima che pubblicassi ho iniziato una one-shot in cui una ragazza si infila nella camerata dei maschi XDDD Ovviamente fandom e situazione generale sono diverse, ma probabilmente ti spedirò la scena per mail, così potrai controllare personalmente che non ci siano ispirazioni di sorta ^^ Per una questione di correttezza, ci tengo XD) Ma alla Biffering saranno venuti i capelli bianchi quella mattina? =P Mi ha fatto un sacco ridere la descrizione dei tre tipi di pericolo per una direttrice... e il fatto che Celeste nel letto di Lucifero sia esattamente tutto ciò che lei non avrebbe mai voluto vedere! XD E Memorino che cerca di salvare la situazione con la sua parlantina... Che tenero!! X3 Sì, ma tanto sono nei casini ugualmente ^^ XDDD E poi li prende in giro =P E poi capisco Lucifero: verifica di matematica dopo tutto quel trambusto? E' ovvio che non fosse in condizione di farla ù_ù (Dubito che ci sarebbe riuscito comunque ma, ehm, sorvoliamo... XDDD)
Ok, al solito la one-shot mi è piaciuta un sacco :D E per gli aggiornamenti non ti preoccupare, scrivere è un hobby, ancora non ci paga nessuno XD Ergo, niente scadenze ù_ù
Mi farò molto probabilmente viva io appena terminata la one-shot (come minimo la lascio lì, sarebbe molto da me XDDD) ^^

18/02/10, ore 22:17

Interessante capitolo!!!!!Vediamo un pò come va avanti!XDDDDD
Poveri Lucifero e Celeste,il padre di lei poi l'ammazzo io!!!èwé
Si amo Memorino però la coppia principale è LuxCele quindi continua pure con loro carissima!XDDD un bacione al prox capitolo!

25/01/10, ore 14:57

E' carino questo racconto!^^
No lo avrai abbandonato, vero????
I Celestini mi piacciono molto, ma purtroppo sono riuscita a seguirli solo in modo molto molto frammentario, tanto che della storia e delle dinamiche dei vari personaggi ho capito ben poco. Eppure li adoro lo stesso!!^^ (eh si che son vecchia per queste cose!!!XDDD)
Il tema di Lucifero era davvero straordinario!! Spero che continuerai, mi hai incuriosita!

20/01/10, ore 20:41

Non pensavo esistesse anche la sezione sul "foot 2 rue" XD (per interderci, il titolo originale della serie ^^)!
e ancora meno che ci fosse una fic così ben scritta!
C'è poco sa dire quando si legge un racconto ben strutturato... si può solo stare in rispettoso silenzio e assaporarselo!
Aspetterò il prossimo capitolo! anche se arriverà tra altri tre mesi ^^

(ps, w lucifero B] )

18/01/10, ore 21:09

veryverver bella..la evi finirei ha preso!!!!!!!brava t pregoooo finiscila...!!!ehehehe

14/09/09, ore 23:55

oo ti prego continua io adoro celeste e lucifero <3 devo dire che mi piacciono di più nella 2 seria cmq sai che hai ragione? arrazza di "dichiarazione" che le ha fatto xd PS= wow allora la biffering ride veramente xd

30/08/09, ore 19:26

uuu ma cm è bello questo capitolo!!!ahahah ki avrebbe mai detto ke la Biffering ride??ahahah in questo capitolo Celeste mi somiglia un pò per il carattere...bè complimenti!Ora sn curiosa di vedere che succede con Lucifero!ciau aggiorna presto kiss

13/08/09, ore 20:40

Ma che puccio questo cappy complimentoni.spero che continuerai prestissimo.appena tornernero dalle vacanze andro a comprarmi il libro..xDDDUn gruossissimoo bacione..xDDMa ci sara qualcosa tra i due nel libro..xDDDD

09/08/09, ore 15:50

Scusa il ritardo ma sn stata via una settimana!!!Allora finalmente ecco il capitolo nuovo!Povero Lucifero,ha dovuto rivelare tutto alla Bifferi sennò lei avrebbe fatto parlare Memorino!!XDDDD(personalmente adoro Memorino,è il personaggio che preferisco più di tutti nel cartone animato!!!) I genitori di Celeste...che ottusi!Nn capiscono che lei è innamorata davvero di Lucifero?!??!?!?!Vedremo come va avanti la storia.Ottimo capitolo come sempre cara!!kiss

09/08/09, ore 11:41

Meglio tardi che mai, avanti XDDD
Anche questo prompt mi è piaciuto molto, la Biffering mi fa sempre rotolare (pensare alla sua faccia quando Lucifero ha svuotato il sacco... LoL! XD)! Molto bella la parentesi dei genitori di Celeste: non sono cattivi, ma sono solamente incapaci di comprendere la figlia, probabilmente perché non si danno neanche la pena di farlo sul serio. Stupenda la scena finale, quando Celeste viene a prenderlo *-* (e poi dove lo porta, eh? Dai, che sono curiosa XDDDD). Celeste e il suo Principe Azzurro... Molto mono-cromatici, mi piace la cosa *___* Ora scappo, io ti ho inoltrato la vecchia mail, vedi se ti arriva, altrimenti c'è qualcosa che non va ç_ç Sappimi dire! (E aggiorna presto, eh XDDD).
Kissoni!
Lely

26/05/09, ore 20:27

Hola!
Mail arrivata ieri, a cui ho risposto ^^ Dunque, la fanfic! Adorabile, davvero adorabile X33 Poi è su Lucifero! Su di lui qualsiasi cosa sarebbe adorabile! *è partita XD* Dunque, se vuoi un consiglio da autrice (e non da lettrice x°D), per te sarebbe più comodo dividere queste tracce in più prompt, così riusciresti a gestirli meglio. Ora, se hai idee da vendere, lasciami stare e continua così x°D Anche perché il mio interesse di lettrice sta scalpitando per lasciare le cose come sono XD La seconda parte è la mia preferita, adoro l'amicizia tra Lucifero e Memorino X3 E poi sei stata bravissima, molto IC con i characters ^^ Che altro dirti? XD Non farti prendere dalla pigrizia e aggiorna presto, mi raccomando ^^ Kissoni!!

19/05/09, ore 17:13

Finalmente dopo tanto tempo ecco il secondo capitolo!!! M'è piaciuto davvero,povero Memorino,Lucifero non lo ascoltava neanche perchè pensava a Celeste X°°DD E il tema.Perfetto XDDD Non ce la faccio a leggere il libro,già che sono scoppiata a piangere alla fine,quando tutta la città brucia e Memorino muore ç___ç Per BabyDany:il libro si intitola esattamente come il cartone La Compagnia dei Celestini,ed è di Stefano Benni ^______________^ Aggiorna presto Hika!

15/05/09, ore 17:14

oh..non ti preoccupare. E' davvero molto bella..complimenti. E il tema di Lu è stupendo!!<33xD
Continuala prestoo eh!!Non vedo l'ora!!
Ma il libro come si chiama'??^^
uN BASCIOOO!!KISS!!

08/05/09, ore 22:55

ciauuuuuuuuuuu finalmente hai aggiornato!Bellissimo qst capitolo su Lucifero.Hai descritto perfettamente il suo carattere....brava!non vedo l'ora di leggere il prossimo...ciau aggiorna presto ciauu kiss CeLe

02/05/09, ore 21:07

Il libro lho letto e ne sono rimasta delusa...ma adoravo in modo smisurato il cartone!Non sono mai riuscita a vedere tutta la prima serie,e neanche la seconda(maledetti corsi di recupero estivi!!!T__T)La coppia Lucifero/Celeste mi piace moltissimo,per cui ti chiedo solo una cosa:CONTINUALAAAAAAAAAAAAA!!! Te ne prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!