La felicità è una scelta quotidiana
di _thantophobia

25/08/16, ore 08:58

Ecchime^^
Ohh che carino Norge che fa la lavatrice e sbaglia completamente tutto (degno amico di Arthur!), e restringe maglie (non) a caso del mio cucciolone scondinzolante. Perché diciamocelo, ovvio che l'ha fatto apposta humhum *annuisce vigorosamente* Con una maglia di Den addosso, gli sembrerà di averlo sempre con lui anche quando è via😂😂😈🌚 E, sì: lo so che tu adesso starai dicendo qualcosa del tipo: "ma anche no" - con insulti vari ed eventuali - ma ...

Prompt straoriginale e carino, sviluppata davvero in maniera eccelsa. Good job

Bc bc

Ps: sto scrivendo dal cellulare che, come ben sapete, mi fa improvvisamente diventar un'analfabeta grazie al corrente automatico, quindi perdona eventuali orrori

Ps2: ovviamente, ho letto anche la flash precedente, dove il mio povero biscottino danese è stato tramutato in una nyo ...

17/08/16, ore 20:40

oh, ti prego! è una genialata! xD
povero Den, quasi quasi mi fa pena... ma non lo avevano seppellito? quasi mi immagino la faccia delusa del povero Vlad, cucciolo
e Arthie che combina casini, yay! mi convinco ogni giorno di più che sia il personaggio perfetto per la Marghe- *brosis se stai leggendo non mi uccidere eh. sono solo tante cose buone-*
e poi io rileggo le mie recensione e, a proposito della Marghe, mi verrebbe da prenderla a padellate in testa -sì, proprio come Ungheria con Francia o Prussia, circa- perché lei si lamenta tanto di non saper recensire, e poi ci sono io che le mie pseudo-recensioni-se-così-vogliamo-chiamarle non hanno né capo né coda ma okay.
e nulla. DenNor pucciosa.
ammettilo che hai goduto a far soffrire Den. ammettilo che ne godi sempre-
okay, aspetto il prossimo capitolo allora uwu
bdb

27/07/16, ore 09:39

Forse perché non sopporti, anzi: diciamo pure che odi così tanto il mio cucciolone scondinzolante (tivibi Norge😘), che ti fa strano che Lukie possa desiderarlo ahahah
Ah, giusto: rispondevo in merito al fatto del perché sta flash non ti convinca😊
Tonikaku, a me, invece, piace soooo mucho (e, sì: ho messo insieme la spucche perché sì) perché son così fluffosi *occhi a cuore* e, da sempre *sempre*, insieme fin nei secoli passati.
E niente, quando ho letto il prompt del capitolo mi son troppo immaginata la tua faccia che imprecava perché dovevi dare "in pasto" Lukie a Mathias 😄
Bene, e col t9 che mi fa sembrar un'analfabeta, vado che il violino mi aspetta

Bc bc
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 10:06 am)

19/07/16, ore 12:36

Oh mio Dio! *urlo alla Munch* Perchè io, invece, a differenza tua e di Lukie, trovo adorabile Den con quella felpina/panda da spuppazzare per benino, e sì: io lo vorrei dentro al mio letto così *non inserire pedoluna, è una cosa soooo fluff*
Temevo, sai, che fosse questa la cosa angst di cui mi parlavi, invece l'ho scampata, e ho rimediato un'immagine dolcerrima del mio cucciolone scondinzolante^^

20/05/16, ore 21:19

Oh, coccoli loro!
Sia i DenNor che i HongIce!
Giuro, ora che cominciano le vacanze scriverò su di loro! *coffdebitipermettendocoff*
Santo cielo, perdonami, questa sarà la rrecensione più breve del secolo c.c
Ma sono stanchissima e ho la tastiera che fa le bizze e non la reggo più.
Sappi solo che ho amato questo capitolo!
Tanti abbracci e hard shipping,
BdB

01/05/16, ore 09:50

No, mah ... io non entro in efp da na vita e mi trovo il mio cucciolo scondinzolante ... stecchito?! Ahh Jesus! lol
Questo indica che, a maggior ragione, io debba tornar a dormire^///^
L'imperturbabilità di Norge è sconvolgente, anche se -sospetto - dentro di lui stia gongolando^///^
Povero il mio cucciolo.
Bene, torno a dormire *usa Den e Asstonio come cuscini e coperte*

22/04/16, ore 21:05

OMG
Beh io, non intendevo affatto "obbligarti" a riscrivere un intero capitolo -e non ringraziarmi, mi sentirei piú in colpa :3
La mia intenzione era semplicemente farti notare la giá da te preventivamente citata One-shot -e la somiglianza con il tuo precedentemente ultimo aggiornamento-, comunque ;)

06/04/16, ore 16:20

Mi fa ridere tantissimo il fatto che Norge rovini tutto. Cioè, per lui non è rovinare, ma per la mia mente e i miei pensieri [costantemente indirizzati verso i dennor] sì!
Comunque questa raccolta mi piace tantissimo, anche i capitoli precedenti -te lo scrivo qui altrimenti sembro una maniaca ad andare a recensire tutto, perché sì, SONO I DENNOR!-
Detto questo, complimenti e alla prossima,
Den. ^-^)/

02/04/16, ore 22:02

Hola ~
Sono incappata in Questa DenNor che finirò di leggere sappi che mi è piaciuta molto...eh si...ho iniziato dall'ultimo capitolo a leggere...la stranezza mi accompagna a braccetto...
Ordunque..voglio anch'io un Dan vampiro ...
Un abbraccio,Zuria.

02/04/16, ore 21:49

Norge, finalmente ritorni in carreggiata!
Stupenda, davvero, e loro due sono così assurdamente IC e per questo così adorabili ed esilaranti allo stesso tempo senza stonare mai!
Come li rendi tu sono davvero qualcosa di sublime. Io intanto aspetto con ansia il capitolo in cui compariranno anche due Britannici di nostra conoscenza~ *prego inserire pedoluna qui*
Ottimo, io vado, ci si sente sul GdR~
Tanti baci e una valanga di illuminazioni,
BdB <3

25/01/16, ore 21:33

Angst. Molto angst. Ma bello. Perchè le cose belle la maggior parte delle volte sono angst? Il capitolo sarà stato anche un travaglio, ma ti è venuto molto bene. Ben scritto, scorrevole e lineare. Mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo (e tranquilla, prenditi pure tutto il tempo che ti serve)

25/12/15, ore 21:43

Cosa c'è di più dolce di un bacio sotto la neve, a Natale? Di certo, è scenografico. Danimarca ha delle buone capacità da scenografo, Russia per il suo prossimo balletto da fare al trio baltico deve tenerlo presente. L'ho trovato un capitolo molto carino, e spero che tu ti riprenda presto da questo febbrone.
Anch'io l'anno scorso mi presi la bronchite in questo periodo, e so come ci si sente. Auguri e buon natale

25/12/15, ore 14:50

Norgeeeee - mentre son ancora rrifugiata in bagno, leggo questa meraviglia FLUFFosa
Primo, che meraviglia che è ambientata a Natale e secondo:awww~♥ cioè me lo vedo troppo Den telefonare invece che citofonare perché lo giudica più romantico lol
E il bacio? Awww mi son sciolta e ho riletto quella parte due ...tre volte^^
Che amorini che sono~♥

10/12/15, ore 23:55

Loro mi faranno impazzire. Troppe parole non dette, troppi contatti lasciati a metà. Ma il bello è questo, sapere esprimere qualcosa di tanto forte, senza bisogno di parole. A volte le parole sono solo un'aggiunta superflua , quando due persone hanno creato un legame tanto forte da superare tutto, pure le guerre. E loro hanno bisogno di tempo, tempo per imparare a stare di nuovo insieme. Ma Norvegia riesce a rimanere sano di mente, quando è il danese a essergli vicino. Incredibile come siano necessari l'uno per l'altro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/12/15, ore 22:33

Il labirinto del fauno è uno dei miei film preferiti, e sarei stata molto curiosa di vedere i commenti di Danimarca e Norvegia su quel film. Beh,credo che però per la maggior parte del tempo Danimarca se ne starebbe stato nascosto dietro al divano. O avrebbe avuto un attacco di cuore durante la visione. Comunque condivido l'headcanon secondo cui le Nazioni a causa dei ricordi tentano il suicidio. A volte c'è semplicemente troppo da sopportare. Ci sono orrori che un essere umano non può continuare ad assistere senza impazzire o desiderare dimenticare per sempre. Bel capitolo, mi è piaciuto veramente molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo