Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _thantophobia    17/08/2016    1 recensioni
[30 Days OTP Challenge][DenNor][Possibile presenza di altri personaggi][Raccolta disomogenea][Rating e generi vari]
Trenta momenti di due Nazioni.
Trenta momenti per descrivere il loro rapporto.
Trenta momenti di una storia che dura da secoli e durerà per sempre.
{I - "Tenendosi per mano": Si gira un’ultima volta a guardare il bosco e saluta quel troll fermo al limite, poi guarda la mano di Danmǫrk che stringe la sua.
Non tornerà indietro.
XV - "Indossando vestiti in modo diverso": E ha appena decretato che sostituirà tutte le camicie di Norge con delle maglie con scollo a V – perché gli stanno così tanto a meraviglia che dovrebbe essere illegale!}
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Danimarca, Norvegia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

XIV: Genderswap

 

Parole:410

Voi lo sapevate che Microsoft ha una licenza? Beh, io no – almeno fino a una settimana fa. E comunque, per quel che riguarda questo capitolo NON RIMPIANGO NIENTE-

 

 

La mattina è sempre un’impresa titanica, per Norvegia. Soprattutto quando Danimarca lo costringe a dormire da lui, ma quella mattina lo è più delle altre: a svegliarlo non è la luce che gli ferisce maligna gli occhi perché qualcuno ha tirato le tende. A svegliarlo è qualcosa che gli atterra con tutto il suo peso sulla schiena.

Sgrana gli occhi ed emette un gemito di dolore, mentre cerca di capire cosa gli sia piombato addosso – e i suoi reni urlano pietà e misericordia.

Se fosse più sveglio, avrebbe già iniziato una sequela di maledizioni da far sbiancare addirittura Sud Italia.

-Lukie!-

I neuroni del cervello ancora mezzo addormentato di Lukas cominciano a collegarsi tra un insulto sussurrato a denti stretti e l’altro.

In qualche modo riesce a girarsi e ad alzare la testa - e si trova davanti agli occhi una zazzera di capelli biondi, lunghi e mossi.

E capisce che il qualcosa che l’ha scambiato per un cuscino è un qualcuno. Okay.

-Ma che… ?-

-Lukie!- esclama di nuovo la persona – una ragazza, lo nota solo ora. Si è appena svegliato, dategli tempo.

La ragazza alza la testa dal suo petto: ha gli occhi lucidi, ma sono di un blu fin troppo familiare…

-Cos… ?-

-Lukie! Sono io!- strilla di nuovo la ragazza, continuando a guardarlo sull’orlo di una crisi isterica. –Che mi è successo, Lukie?!-

-…Mathias?- chiede Norvegia, scettico. Ma che è successo?

-Sì, sono io!- urla ancora Danimarca. –Stamattina mi sono svegliato così. Che è successo, Lukie?-

“Eh, Matt. Vorrei saperlo pure io.”

-Mathias.- la afferra per le spalle prima che inizi ad agitarsi ancora di più: uno dei suoi reni ancora non si è ripreso dallo shock.

-Vero che non è niente di grave? Tornerò normale, vero Lukie?- due grossi lacrimoni si formano agli angoli degli occhi, mentre si ributta su di lui, isterica.

Ora, l’importante è cercare di capire come diavolo ha fatto Danimarca a diventare…

-…Arthie.- sibila. L’incantesimo che l’ha colpito, è l’unica cosa che può averlo trasformato.

-Arthie? Che c’entra Inghilterra adesso?- chiede curiosa la neo-ragazza.

-Nulla, Matt. Tu non ti preoccupare.- le batte delicatamente una mano sulla testa – e si stente anche il pat-pat oltre che il rimbombo a vuoto della sua scatola cranica.

Bene, ha capito cosa ha trasformato Danimarca in una ragazza… Ora deve capire come farlo tornare come prima.

Ma è mai possibile che, nonostante tutti gli anni spesi a insegnargli la magia, Arthur sia così incapace? Che vergogna.

 

 

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum

…vi ricordate l’incantesimo partito perché Nor crede troppo nella Legge di Murphy per fidarsi ciecamente di Iggy e fa bene, santo ragazzo del capitolo 9? Ecco, questo è il risultato.

Quindi, per il risarcimento danni chiedete a Inghilterra.

 

Maki

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia