Never Enough
di Kodocha

26/05/16, ore 23:31

Bacio bacio bacio bacio 💘viva i baci... ..ciao,che bello che hai aggiornato, mi piace anche questo piccolo capitolo.. che dice molto ...molto sui loro sentimenti. .. sono curiosissima di leggere il seguito di questo bacio...hahaha 😂. ..ti aspetto alla prossima.Un Bacio Roxi♡

26/05/16, ore 22:01

Capitolo 4 mioooooo!!! xD Ahahahahahah...passo subito al dunque che è meglio!! xD
Adoro quando Ranma e Ryoga si ritrovano da soli e si fanno le loro confidenze da uomini!!
L'Eterno Disperso come sempre è il riflessivo tra i due e cerca in tutti i modi di far ragionare quella mente bacata del suo amico che ancora una volta cerca di mentire riguardo a quello che prova per Akane!
Purtroppo per lui Ryoga ci vede fin troppo bene e non perde occasione per sbattergli in faccia la verità!
Prima si sveglia e prima potrà risolvere il casino che si è creato tra loro due!
Come sempre non mancano gli episodi divertenti e anche in questo capitolo sei stata bravissima...ahahahahah..la scena dei boxer è stata esilarante!! Ahahahahahah...sembrano una coppia di sposini che non trovano pace!! xD Akane lo rimprovera e ovviamente Ranma risponde per le rime mandandola su tutte le furie...atteggiamento tipicamente maschile!! xD Che pazienza che abbiamo noi donne!! xD
Akane decide di sbollire la rabbia andando in spiaggia ed ecco che il destino sembra mettersi ancora una volta in mezzo, portando sulla strada della mora un ragazzo che le si avvicina con l'intenzione di invitarla ad una festa, ma il giovane si ritrova invece ad ascoltare lo sfogo della piccola Tendo, ancora provata per quanto accaduto con il suo presunto ex fidanzato.
Naozumi si rivela un ascoltatore premuroso e attento e da quelle poche parole, capisce subito molte cose, ma la conferma gli arriva quando vede l'oggetto dei desideri della sua nuova amica raggiungerli in spiaggia e il tono con cui il codinato si rivolge a lui, non fa altro che confermare i suoi "sospetti".
Akane è basita dal comportamento di Ranma e quest'ultimo senza mezzi termini, vuole delle spiegazioni inerenti a quel "a stasera" che a lui non è piaciuto per niente.
La discussione tra i due degenera e il moro perde definitivamente la pazienza, ma Akane decide di giocare d'astuzia, provocandolo come mai prima d'ora con l'assurda richiesta di avere la camera tutta per sè quella notte!
Aaaaaaah qui è in atto la Terza Guerra Mondiale!!! Akane non ha minimamente idea di quello che è andata a causare con le sue parole!! Sono sicura che ne vedremo delle belle!!!!
Complimenti mia cara...ogni capitolo è sempre più bello e questa ff mi piace sempre di più...è davvero completa...divertimento, un pò di romanticismo, gelosia, amore...davverè c'è tutto!!!
Brava brava!!!
Per stasera purtroppo ti lascio con queste recensioni e domani cercherò di recuperare con le ultime due che mi mancano!!!
Ti abbraccio forte forte!!! Continua cosìììì!!!!

26/05/16, ore 21:37

Rieccomiiiiiiiiiiii...ahahahah mi sa che stasera penserai a me come un incubo!!! xD
Prima non mi faccio sentire e poi ecco che ti lascio una recensione dietro l'altra!! xD
Questo capitolo mi ha fatto salire la sudorazione a mille già dalle prime righe!!! Ma vuoi farmi prendere un infarto tu con queste descrizioni dettagliate del nostro bel moro??? Aaaaaaah...avevo la bava alla bocca!!! :D
Ma d'altronde come dare torto alla piccola Tendo?? Svegliarsi e trovare nel letto al proprio fianco un adone del genere...nessuna si sarebbe risparmiata dall'accarezzarlo!! ;)
Akane lo contempla profondamente e dettagliatamente, ma nel frattempo ripensa anche a loro due e a come hanno fatto ad allontanarsi così, dopo tutto quello che hanno condiviso.
Divertentissimo questo pezzo...eheheheheheh...Akane pensava di passarla liscia e invece complice l'urgenza di farsi una doccia fredda e complice la dimenticanza del cambio, si ritrova a dover tornare nella "loro" camera, decisamente troppo svestita e con un Ranma decisamente troppo sveglio e con l'occhio lungo!
Senza contare inoltre che lui non ha perso un solo istante delle carezze che gli sono state dedicate!! Ahahahahahahahah...povera Akane!! Decisamente non è il suo giorno fortunato...o forse da una parte sì?? ;)
Ranma decide di cogliere la palla al balzo, avvicinandosi pericolosamente a lei e imprigionando il suo corpo tra il suo e il mobile posto di fronte alla mora, con la chiara intenzione di provocarle brividi lungo tutto il corpo e farle riprovare sensazioni che un tempo appartenevano unicamente a loro. Aaaaaaaaaaaaaaaaah quanto mi sono sciolta anche in questo pezzo!!!!
Tutto sembra andare secondo i piani del moro e invece...chi è che arriva a rompere le scatole questa volta??? Ukyo!!! Benedetta ragazza...per quanto bene ti vogliamo...non potevi aspettare con la tua colazione??? Qui abbiamo altro a cui pensare!!! xD
Ranma coglie ancora una volta la palla al balzo, ma questa volta per allontanarsi dal suo maschiaccio troppo tentatore, chiedendole scusa per quanto accaduto e promettendole che non accadrà più!
Eeeeeeh questi due continuano a farsi del male...fanno un passo avanti e tre indietro!! Ma insomma...svegliateviiiiiiiiiiiii!!!!!! xD
Mamma mia che capitolo!! Sicuramente è stato il mio preferito...sei riuscita a farmi provare di tutto e di più! Complimenti!!!!
Ora volo al prossimo!!! Peggio di un maratoneta stasera!! xD
Un abbraccio grande grande!!

26/05/16, ore 21:18

Ed eccomi qui pronta per il secondo capitolo...non so se riusciurò a recuperarti stasera...io ci provo!! ;)
Eheheheheh...ecco che già partiamo con un bel colpetto di scena...Ranma folle di gelosia, se n'è andato sbattendo la porta...poverino...deve proprio fargli male immaginarsi Akane tra le braccia di un altro, soprattutto se la mora si mette a conquistare ragazzi con un costume che gli ha regalato lui!!
Akane pure tu però...Ranma ogni tanto ha ragione...manchi di tatto!!!
Mi è molto piaciuto il pezzo dei ricordi...eh questi due sono proprio due testoni...non riescono proprio a capire che sono fatti l'uno per l'altra!!
Complimenti per l'audacia di Ranma...ahahahahah...non avrei mai immaginato potesse avere il coraggio di chiudersi in un camerino....ma si sa..quando Akane Tendo è nei paraggi e si mostra nel sue grazie femminili...il nostro codinato perde proprio il senso della ragione!! xD
Ora che i ricordi però si sono fatti vivi, Akane è dispiaciuta per l'equivoco ed è in pensiero perchè il suo "ex" fidanzato è fuori da troppe ore e orma è notte fonda.
Può Akane pensare a qualcosa di "casto" nei confronti del moro?? Ma ovviamente no...la sua testa già sta facendosi mille film mentali, credendolo tra le braccie della gallinella di turno.
Eeeeeeh...benedetto orgoglio!!
Ranma però rientra alla villa per la pace mentale di Akane che, nonostante la felicità di averlo visto rientrare, non può proprio evitare di dare retta a quello stomaco accartocciato causato dalla profonda gelosia che la sta divorando senza pietà!
Cerca di scusarsi, ma il moro per quella notte proprio non ne vuole sapere di chiarirsi con lei ed ecco che parte l'ennesimo litigio, dove ancora una volta la mora mette in dubbio la "fedeltà" del codinato, che esasperato dai continui fraintendimenti della mora e delle sue accuse di gelosia, esplode definitivamente dicendole l'ennesima bugia riguardo alla sua "non gelosia".
E' arrivata l'ora di dormire e Ranma si sdraia sul pavimento, così da evitare ad Akane di condividere il letto con lui, ma dopo un pò è proprio la mora ad esortarlo a raggiungerla.
Le emozioni che entrambi provano l'uno al fianco dell'altra, risveglia sentimenti che mai si sono sopiti e l'insonnia non si fa attendere...Ranma capisce che quello può essere un buon momento per spiegare al suo maschiaccio che la sua serata l'ha trascorsa in spiaggia ad allenarsi, così da permettere ad entrambi di dormire definitivamente e lasciare il cuore di entrambi libero di rilassarsi!
Aaaaah quanto mi fanno penare questi due ogni volta!!!! Ma io dico..vi amate?? E allora urlatelo invece di fare i testoni!!!!
Complimenti mia cara...la storia è sempre più coinvolgente e complimenti anche per lo stile perchè è semplice e chiaro e soprattutto scorrevole!
I tuoi capitoli si divorano che è un piacere!!!
Bravissima!!!!
Ora volo al prossimo capitolo!!
Un mega abbraccio!!! :**************

26/05/16, ore 21:01

Ciao Kodocha!!! Chiedo scusa se comincio a recensire solo ora, ma è un periodo veramente tosto questo e purtroppo tra problemi e connessione wifi assente, ho perso un sacco di tempo, però ti ho seguita sempre!! ;)
Parto con il dirti che questa ff mi piace...mi ha preso parecchio!! E' troppo divertente e ogni capitolo mi fa sbellicare dalle risate!! ;)
Partiamo già con una bella sorpresona....
Un bel gruppetto è in partenza per una località marina e sin da subito le "polemiche" non mancano, specie per quanto riguarda Ranma e Akane!!
Scopriamo che i due hanno un passato molto scottante, ma ahimé, a causa delle reciproche incomprensioni e oserei dire soprattutto gelosie, il loro amore è arrivato al capoline...ma sarà realmente così?? :D
I battibecchi sono sempre nel loro stile perfetto e ancora una volta nessuno dei due nasconde la profonda gelosia che lo lega all'altro...quindi direi che ci sarà da ridere in quest'avventura e siamo solo agli inizi!!
Io li adoro troppo quando litigano in quella maniera!! ;)
Bene bene...le cose si fanno decisamente interessanti...quindi continuiamo...voo a lasciarti la prossima recensione!! ;)
Un mega abbraccio!

25/05/16, ore 19:57

Ahhhhh sono troppo felice tu abbia aggiornato! Oddio bellissimo dall'inizio alla fine, è semplicemente perfetto! I nostri due testoni! Ora sono suoer cuoriosa per il seguiro non vedo l'ora! Buona fortuna per la sessione estiva, un bacio
Lena

25/05/16, ore 17:26

Allora sei viva! Meno male mi stavo preoccupando...
Capitolo fantastico!
Che bello,i due piccioncini si sono finalmente capiti!!
Sono contenta che tu abbia aggiornato anche perchè questo capitolo ti è venuto molto bene,quasi meglio degli altri! Non ho visto nessun errore di grammatica o di punteggiatura ma l'ho trovato un pò cortino...
Ci scriveremo alla prossima storia.
Ciao da...
DarkRaven7

25/05/16, ore 13:48

Bello bello bello!!! Me lo sono letto tutto in un fiato ❤️ Dovevano tornare insieme prima o poi e meno male che si sono almeno baciati!!! Attendo il prossimo con ansia!

25/05/16, ore 10:08

Finalmente è arrivato questo capitolo tanto atteso,pensavo non aggiornassi più.
Ovviamente mi hai lasciato in sospeso,cattiva ragazza Ranma geloso nel vedere Akane tra le braccia di un altro e poi la fine del capitolo con l'ultima frase di Ranma non ha prezzo,degno del suo grande ego.
Ma almeno sembra che le acque si stiano muovendo.
Ma lo studio prima di tutto,alla prossima.

19/04/16, ore 17:28

Bellissimo anche se breve.
La storia mi piace ogni capitolo sempre di più.
Poi all'ultimo Ranma è la sua esplosione in quel bagno un mix di rabbia,gelosia e delusione.
Akane ha rischiato grosso.

16/04/16, ore 21:49

Ciao la tua storia mi piace moltissimo. Hai caratterizzato molto bene i personaggi e aspetto con ansia gli aggiornamenti...cosa che dimostra quanto coinvolga...brava continua così.

16/04/16, ore 14:06

Ciao. Mi piace tanto la tua storia ,ogni capitolo. Anche se sono corti,a mio avviso,riesci comunque a trasmettere il messaggio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo......mi lasci col dubbio che uno dei due ,Ranma o Akane, possa fare qualche cavolata .....speriamo bene.....anche perché lei c'è andata vicino. .,.. .ti rinnovo i complimenti e attendo di rileggerti PRESTO...ciao..ROXI ♡

16/04/16, ore 13:06

Bel capitolo.
Ranma geloso è uno spettacolo!
Continua così e aggiorna presto mi raccomando!
Ciao da...
DarkRaven7

P.s:mi sono dimenticata di scrivere che non ho trovato alcun errore grammaticale per cui sono ancora più entusiasta!

16/04/16, ore 09:11

Ciao! :D
Che carino questo capitolo, anche se molto breve. E che amori quei due, sono proprio fatti l'una per l'altro!
Sapevo che Ranma sarebbe schizzato a riprendersi la sua Akane, quel gelosone.
Ci hai lasciato con Akane che sviene! Spero che nel prossimo capitolo quei due testoni riescano a parlare chiaramente dei loro sentimenti, anche se la vedo dura, ahahah
Alla prossima, baci

16/04/16, ore 02:55

Ma che meraviglia anche questo capitolo, si breve ma intenso perché ci ha fatto capire molte cose, come il fatto che Ranma ami ancora Akane e viceversa. La parte finale poi mi ha fatto sussultare, quando descrivi le emozioni che provano i due innamorati è davvero super , poi quando hai concluso con quel "ho sentito un profumo, il suo profumo" beh li sono letteralmente morta di gioia, con un sorriso ebete stampato sulla bocca. Quindi adesso ti esorto ad aggiornare il più presto possibile perché voglio sapere come continua, come si evolverà questa loro storia. Complimenti come sempre per la tua scrittura fluida e scorrevole che ti appassiona e ti mette curiosità e anche molta direi. A presto, ti aspetto con ansia!!