Never Enough
di Kodocha

22/03/16, ore 03:30

Ciao che bello vedere che hai aggiornato, questa storia mi piace sempre di più, vedere Ranma così troppo geloso, è davvero il top, inoltre così facendo dimostra ancora di più quando ancora sia innamorato di lei, e poi Akane così coraggiosa e sicura di se è stupenda, arriva addirittura al punto di stuzzicarlo e lui ci casca in pieno, cioè "vedrai che dormirai comodo nel divano" questo ha superato tutto, bravissima davvero ma sono sicura che il nostro Ranma si rifarà presto, attenta Akaneche sscemare con il fuoco ti può bruciare, quindi meglio stuzzicare di meno il tuo ranma, ahahh. Sono davvero contenta quindi aggiorna presto che stai andando bene.a presto!!

20/03/16, ore 12:45

Bella! La tua storia mi piace proprio tanto. E sì Ranma è proprio geloso e Akane gongola e lo stuzzica. Però che testoni, basterebbe fermarsi a guardarsi negli occhi e tutto sarebbe chiaro, ma se fosse così semplice non sarebbero Ranma e Akane. Bravissima. Aspetto con ansia il seguito!!

19/03/16, ore 03:23

Ciao! Finalmente il quarto capitolo, pensavo non arrivasse più! Ahahah
La storia mi sembra davvero molto carina, ha un tono leggero, niente di troppo complicato, ed è proprio per questo che ho deciso di seguirla! Qualcosa che mi ricordasse il vecchio Ranma, insomma :) se gradisci un consiglio e non la prendi a male, la parte descrittiva di questo capitolo è un po' carente, quella del narratore. Ti suggerisco di ampliarla, in modo che il lettore possa capire meglio cosa succede.
Non ho altro da aggiungere! Spero su vedere un quinto capitolo al più presto, quest'ultimo mi ha lasciato l'amaro in bocca!
Alla prossima! Baci,
MakaGD
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 03:30 am)

22/01/16, ore 17:47

Adesso te lo dico: ci hai letteralmente lasciati con l'amaro in bocca! Ma dai! Questi due sono sul punto di tornare insieme, lui si sbilancia tanto, sta quasi per convincerla....e Ukyo bussa alla porta? E poi? Lui si innervosisce e fa marcia indietro?
Un'altra cosa che non mi va a genio è che Akane (carezze mattutine a parte) non si sbilancia mai quanto Ranma! Che tristezza!!! Nel prossimo capitolo potrebbe almeno sfondare la porta del bagno prima di rivestirsi e mandare tutto alle ortiche!!
Aggiorna presto!!!!

22/01/16, ore 17:40

Ciao! Mi spiace tanto non aver recensito prima! Questa fanfiction mi piace sempre di più e infatti l'ho messa subito tra le seguite, ma non ho proprio avuto modo, fino ad ora, di postare una recensione! Ti chiedo scusa, perchè merita davvero!
In primo luogo, ti faccio i miei complimenti per il modo in cui affronti la questione "dopo un anno di vero fidanzamento" : riesci a far sembrare tutto recente, nonostante sia passato un anno. Mi è molto piaciuto l'argomento "costume regalato da Ranma" a tal proposito. Un piccolo sotterfugio che ti ha permesso di raccontare un episodio di quell'anno mancante del quale il lettore non sa nulla! Spero ce ne saranno altri!
Detto ciò, apprezzo tantissimo sia il ritmo, sia la linea temporale che segui: non ti perdi in descrizioni futili e tieni il lettore sempre sul chi va là, costantemente interessato.
In sostanza, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Un bacione
Claudia

21/01/16, ore 13:14

Ciao, scusami se ti faccio un'altra recensione neutra, probabilmente sarai stanca delle mie critiche, ma non per niente mi chiamo Miss Hinako, sono un po' maestrina! :)
Non ho niente da dire sullo stile e sulla grammatica, anche perché non è che me ne intenda molto, ma mi sembra che il tuo stile sia fluido e che tu sia brava a far trasparire i sentimenti dei personaggi.
Ci vedo ancora qualche problemino con la trama, però. Prima di tutto, non ho ancora capito perché cavolo si sono lasciati e, soprattutto, perché cavolo non tornano insieme, visto che è evidente pure ai polli che si amano ancora. L'orgoglio, da solo, non è un motivo sufficiente. Andava bene prima che si dichiarassero, ma adesso sembra un po' ridicolo. Come ti dicevo nella mia recensione precedente, devi costruire un po' più di background e trovare un motivo plausibile per la loro separazione.
In secondo luogo, ci vuole un po' più d'azione nella storia. Insomma, deve succedere qualcosa, non possono limitarsi a dormire, toccarsi e pensare a quando ci davano dentro come ricci. Fa' intervenire altri personaggi, crea degli equivoci, inventati delle situazioni. Una one-shot puó anche essere fatta solo di sentimenti, ma una storia a capitoli ha bisogno di una trama, di avvenimenti che accadono ai protagonisti e a cui i protagonisti reagiscono. Forse, dipende dal fatto che scrivi capitoli molto corti, prova ad allungarli, un po'.
Vabbe', mo' basta, che mi è finita l'energia e sono ridiventata bambina. Vado a cercarmi un altro poveraccio da svuotare. Mwahahahahahah!

20/01/16, ore 18:42

La tua storia mi piace sempre di più! Questi due testoni, così innamorati, ma dannatamente cocciuti!! Tu sei bravissima, fai vivere le immagini.... Che bello quando Akane si sveglia e si ritrova abbracciata a lui, i sentimenti di dolcezza che prova e l'irrefrenabile voglia di accarezzarlo. E il tuo Ranma, semplicemente stupendo!!! Così sicuro e audace. Mamma mia ho avuto caldo ed ho invidiato Akane... Ciao alla prossima

18/01/16, ore 04:16

Che bello anche questo capitolo, i loro corpi vicini i loro profumi riportano alla mente ma anche al cuore i momenti passati e il loro amore, possono fare gli orgogliosi quando vogliono, possono fingere disinteresse ma si vede lontano un miglia quando si vogliono!! Sei brava stai andando bene mi dispiace per il tuo blocco però devi sapere che hai talento per scrivere quindi non ti fermare continua che fai sempre meglio, ci vediamo presto ti aspetto con ansia!!

18/01/16, ore 04:08

Oddio come sono teneri e carini, mi fanno tenerezza non riescono a dirsi apertamente quando si amano, quando sono gelosi l'uno dell'altro e quando vogliono stare insieme,in tutti i sensi dico, ma dopo la "rottura" l'orgoglio è ritornato a padroneggiare le loro menti e sopraffare anche i loro cuori, uffa quando sono "baka" entrambi, in ogni caso questa storia la arai scrivendo bene e fluida e scorrevole continua così. A presto!!

18/01/16, ore 03:55

Sto leggendo solo ora questa storia è devo dire che mi piace molto, sono sempre Ranma e Akane solo con qualcosa in più nel loro passato, wow davvero incredibile pensare loro due innamorati amanti e passionali, mi dispiace che si siano lasciati ma io sono sicura che si accenderà di nuovo questa fiamma che già c'è, anzi penso proprio che si incendierá del tutto ma prima non senza i guai di mezzo altrimenti la storia sarebbe già finita e poi non sarebbero i soliti baka e maschiaccio, corro a leggere il prossimo capitolo, complimenti!!

05/01/16, ore 21:19

Ciao, trovo la tua storia molto divertente e interessante. Mi piace che Ranma sia geloso, ma che continui a chiamare Akane maschiaccio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitale, a presto.

29/12/15, ore 14:52

Che bello!! Mi è piaciuto molto questo capito, Akane dolcissima quando chiede scusa a Ranma nel finale!! Non vedo l'ora che posti il continuo!! ^^

15/12/15, ore 17:27

...sempre più interessante!😊 non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo!

14/12/15, ore 18:11

Ciao!Bello anche questo capitolo! Certo che Akane sensibilità zero!! Ma come si fa a dimenticare che il costume te l'ha regalato lui, soprattutto con ciò che è successo nel camerino!! Ci credo che Ranma fosse furioso! Dolcissima la scena di Akane che chiede scusa. Emerge palpabile l'imbarazzo di entrambi, come anche quando sono entrambi nel letto e non riescono a dormire per la rispettiva vicinanza. E che dolce Ranma che ci tiene a farle sapere cosa ha fatto tutta la sera. Davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!

15/11/15, ore 22:01

Ciao, amo ranma 1/2 e adoro leggere sempre nuove ff!! Complimenti, mi è piaciuta molto, storia diversa e molto divertente. Non vedo l'ora di leggere il continuo :)