Il cuore e il pallone
di releuse

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/02/09, ore 20:13

Diciamo che questa storia l'avevo in lista di lettura già da un po', ma complice la mia pigrizia imperante (XD) ed il fatto che Jun Misugi io non lo possa proprio digerire (a meno che non sia un pg secondario XDDD), avevo sempre rimandato.
XD Ora, però, visto che l'hai arricchita e modificata non avevo più scuse!!!
Allora, sono davvero curiosa di leggere come proseguirai perché Ken/Jun è davvero un'accoppiata insolitissima e le cose insolite mi incuriosiscono parecchio!!! *ihihihih*
T_____T però, ti prego, potresti ingrandire un po' il carattere?!?!? Lo hai messo davvero piccolino. T.T e si fa una fatica a leggere.
Comunque, differentemente da quello che pensa Jun, io Ken ce lo vedo benissimo in una di quelle pensioncine tipiche giappo XDDDD Sarà che Ken me lo figuro molto 'tradizionale' a causa del suo essere mezzo karateka! XDDDD
Ad ogni modo, ora sono curiosa di sapere cosa avverrà alla festa tradizionale :) ed attenta a qualche errorino sparso (tipo: 'al di là' scritto attaccato! XD).
A presto!!!

26/02/09, ore 16:41

Ho letto la prima versione e ho adorato questa ff, ma adesso che l'hai riveduta e riscritta, bè non posso fare a meno di trovarla stupenda. Si sente, si percepisce il nuovo stile più maturo, ricca di metafore che riescono a trasmettere l'emozione del protagonista e descritta con un'attenzione per i particolari che mi fanno vedere chiaramente la scenografia. Per non parlare poi del mio amore per le storie ambientate alle terme, nei ryokan, si respira aria di Giappone. E poi bè, la storia è romanticissima, come piace a me. Come sempre bravissima, baci Ichi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]