Il cuore e il pallone
di releuse

07/07/09, ore 14:36

Cosa ne penso te l'ho già detto in chat ma lo riscrivo qui^^ La ff mi è piaciuta tanto, in tutte le sue parti ed ero proprio ansiosa di leggere il gran finale che è stato all'altezza delle aspettative. La descrizione dei sentimenti del balsamo, che è il solito impiastro, è perfetta, così come quella dei sentimenti di Jun attraverso i suoi occhi. Jun è un amore infinito. Quando lo trovano in campo che si allena già da tempo è... così Jun ecco! Deciso, ostinato persino, ma determinato comunque a non cedere ai suoi limiti (in questo caso il suo limite è il suo amore per il balsamo) Mi è piaciuta la scena in camera del trio toho, povero Hyuga, che non soltanto è stato usato a bella posta per il cambio di stanza ma si è preso anche la colpa per la notte brava che i due hanno trascorso dopo la riappacificazione. bella anche la frase della pioggia che lava via i residui di dolore:) così come quella che sono insieme sul campo, complici, amici e amanti. *_* In conclusione una bellissima ff e spero di leggere prestissimo il seguito:) ps: della mia unica perplessità ne abbiamo già parlato quindi è inutile ribadirla:)

06/07/09, ore 23:47

*_* ho gli occhi a cuoricino! Da quanto tempo stavo aspettando questo capitolino?!?!?
Beh, l'attesa è stata abbondantemente ripagata (ed il pensiero che ci sarà anche un sequel -ghghghg- mi fa già saltellare felicemente!!).
*_* un capitolo bellissimo, appassionato fino all'inverosimile, struggente come è giusto che sia (e come piace a muà!!! *MWAHAHAHAHA* io ci sguazzo in 'ste cose!) e con un degno finale per una bellissima storia *O*
Complimenti, tessorì, hai fatto un bellissimo lavoro sotto tutti i punti di vista: narrazione, trama, introspezione dei pg, sentimOnto. *_* ed io sono contentissima di aver letto una così bella storia, seguirla è stata più che un piacere e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da te (che so, sequellino della 3some nel frattempo che si aspetta questo sequellino?!?!? XDDD). *_____* un bacione grandissimo. T_T Ken e Jun mi mancano già un po'. T_T uff.
*.* e Taro e Yayoi sono *awwwww* una bellissima accoppiata!!! *_*
:*********** Braverrima!!!!

06/07/09, ore 14:10

Tesoro tesoro tesorooooooooooo!!!!è finita!!!O mio Dio, sono rimasta quasi senza parole sono ancora qui a respirare a fatica per i momenti di tensione cui ci hai sottoposte. Che bello questo finale e ho notato che hai anche lasciato delle frasi che erano anche nell’ altra versione. Quanto mi mancheranno questi due e quanto ci metterò per imparare a memoria l’ intera storia, dato che non farò che rileggerla finché non la saprò recitare? ^_^ Che meraviglia la scena in cui Ken non sa come comportarsi nei confronti di Jun che trema davanti i suoi occhi “come se avesse precluso ai sensi la facoltà di funzionare, rinchiudendosi in qualche anfratto irraggiungibile della sua mente” (mi piace tantissimo questa frase!!!) in preda ad una vera e propria crisi. Ken si è sentito per l’ ennesima volta turbato, sconfitto e terribilmente in colpa per averlo trasformato in quello stato, per aver reso il principe del calcio debole e sofferente. Vederlo star male solo per colpa sua, ha generato in Ken l’ ennesima fitta di dolore “ti ho fatto star davvero così male?” l’ ha fatto soffrire, non ha capito quali fossero i suoi veri sentimenti finché non l’ ha perso. Finché non si è sentito solo e abbandonato, finché non ha capito che le attenzioni di Jun gli mancavano, finché non ah scoperto di amarlo. “ti amo!” quelle parole bruciavano come fuoco sulle sue labbra e come se non bastasse, la rabbia e la tensione di Jun non facevano altro che alimentare la sua agonia. In quel momento era Ken ha doversi scusare, a dover rendere conto dei suoi errori e Jun, che di nuovo si ritrova ad indossare la sua maschera è turbato, ferito e incerto se lasciarsi andare nuovamente. Ha paura!Paura di ritrovarsi di nuovo con un pugno di mosche, di ritrovarsi solo a soffrire “non permetterò più a nessuno di farmi soffrire!” sembrano queste le parole che passano nella sua mente mentre un implorante Ken gli dichiara il suo amore, sembrano queste le parole che le sue labbra vogliono gridare ad alta voce ma che il cuore, in continua disputa con esse, gli vieta apertamente. Non vuole stare solo, vuole Ken!Ma non può permettersi ancora di star male, non sarebbe da Jun Misugi. Lui non si lascia mai andare, lui è perfetto, lui è il ragazzo impassibile invidiato da tutti, lui è colui che in ogni momento, anche il più disperato sembra sapere sempre trovare la giusta soluzione per risollevare gli animi, lui è quello che non si arrende, lui è quello che vive la vita per combatterla, lui è quello che rischierebbe di morire per il calcio, lui è il principe del calcio. Ken vuole costringerlo ad ascoltarlo ma lui sembra non voler permettere a nessuno, di nuovo, di entrare in modo così intimo con il suo cuore. Tutto questo l’ ha messo alla prova e forse gli ha fatto anche capire del perché aveva scelto di indossare una maschera e del perché fingeva di essere invulnerabile. L’ esperienza con Ken l’ ha reso più debole ma l’ ha reso anche più Jun Misugi. Neanche lui sapeva riconoscersi nel ragazzo dolce che coccolava Ken e guardarsi dall’alto era come ammettere che la sua via fosse una continua menzogna. L’ amore però vince sempre vero Rellina? Ed eccoci qua con un finale travolgente. Grazie nonostante so che stai passando un periodaccio, di aver mantenuto la promessa di terminare la storia. Ti voglio bene… La gelosia di Ken nel vedere l’ attenzione un po’ sopra le righe di Yayoi, rivolta al suo Jun e la rabbia nel vederla avvicinarglisi quando lui accasciato al terreno aveva bisogno dei primi soccorsi. “incurante di avergli fatto male” in quel momento, esisteva solo Jun per Ken, esisteva solo la sua salute e il fatto che stesse male. Si era fatto del male da solo, aveva scelto di ferirsi con la cosa che più amava al mondo, aveva usato il calcio come arma per soffrire, soffrire forse più di quando avrebbe fatto fermandosi a pensare a Ken. Solo una sciocca illusione che gli ha annebbiato la testa, solo la paura di riaprire di nuovo il suo cuore, solo la rabbia repressa per quel comportamento incomprensibile.”perché Wakashimazu?Perché ti ho permesso di farmi questo?”Quasi un senso di colpa, quasi una sfuriata incontrollabile, proprio come quella avuta da Ken, che preso dalla foga l’ ha spinto contro l’ albero e l’ ha baciato, contro la sua volontà. Lacrime che scendono su quel volto affranto dagli gli occhi spenti ansiosi di ritornare a vivere, di ritornare a brillare per la passione. LA passione che sembra aver perso, oscurata da una sottile nebbia che brucia e lascia alle lacrime lo spazio che trovano. La lite con Kojiro poi…una scusa banale ma molto efficace per cambiare stanza ed avere la possibilità di rimediare ai suoi errori, il complice giusto non poteva certo che essere Misaki, lui è il ragazzo che non parla ma ascolta, un po’ come il “maturo” della situazione cui fanno tutti riferimento, certo molto simile a Jun per certi aspetti, ma credo che il fatto che scelgano Taro per parlare e non Jun, sia per via del fatto che lui sappia rassicurare. Jun è temuto in effetti, ma non per via della sua indole, ma perché si ha paura di un ragazzo, giovane e bello, apparentemente in buona saluta, che soffre in silenzio, non si confida mai con nessuno e lotta tutti i giorni per una causa, assurda per gli altri, ma vitale per lui. Chiunque direbbe che il suo comportamento è sciocco e irresponsabile. Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia trovato nel numero undici della nazionale nipponica il giusto alleato. Lui almeno non è così idiota come Tsubasa…ecco io Oozora, proprio in ce lo saprei vedere a far da tramite. ^_^ Uffi!!!é finita, mi mancherà sul serio controllare tutti i giorni i tuoi aggiornamenti e mi mancherà infiltrarmi nella mente di questi due ragazzi, cui mi sono affezionata sul serio. Non ci posso credere, mentre leggevo, riuscivo a sentire i loro sentimenti mischiarsi con i miei…e credo che più o meno sia lo stesso anche per te, vero? La tensione di Ken e Misugi…!Voglio giocare con e contro di te”, “Mi hai detto di cercare un motivo per giocare, quel motivo sei tu!” ogni frase sembra toccare il cuore dei due protagonisti, ogni frase ci ha lasciato qualcosa, ogni frase ci ricorderà sempre l’ amore che si prova, dopo una sofferenza!!!

09/05/09, ore 22:12

Ma bentornata mia carissima Rel…a meno di due settimane dalla laurea ci hai onorate con un ulteriore capitolo e non un capitolo qualunque ma il penultimo, quello che segna quasi la fine della storia ma l’ inizio di quella che per Jun e Ken sarà la loro vita!!! Hai davvero ragione sai…credo fermamente che questa storia ti abbia coinvolto tanto e si vede che ti sei impegnata nello scrivere dei personaggi, dargli spessore e caricarli di emozioni, emozioni che poi ci trasmettono. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo…è stato piuttosto triste nella parte iniziale, dove Ken e Jun erano contrapposti all’ ennesima potenza. Contrapposti su due fronti…quasi fossero in guerra…una guerra che hanno creato per proteggersi l’ uno dall’ altro. Ken cerca Jun, vuole la sua approvazione, lo segue con lo sguardo…è confuso. Sente il bisogno di parlargli e freme dal desiderio di stare solo con lui, di spiegarsi, di dirgli che vorrebbe tanto tornare indietro per evitare di ripetere gli stessi errori. Evitare di farlo soffrire. Dall’ altra abbiamo il nostro amato principe, freddo e composta, ma solo Wakashimazu si è accorto veramente che non è il solito Misugi. Non è il ragazzo dallo sguardo misterioso e fascinoso di sempre…è malinconico. Sul suo volto c’ è tutta la sofferenza che Ken è stato capace di infliggergli. Silenzioso come sempre sceglie di non confidarsi mai con nessuno, lasciano intendere che le sue preoccupazioni sono dovute alla stanchezza. Sei stata davvero abile nel descrivere queste due contrapposizione mia cara… Jun si sta comportando come Ken gli ha chiesto…soffre in silenzio, continua ad essere impassibile, non lascia trasparire nulla dal suo sguardo vacuo. Ken è diverso…si vede che nella sua vita non è mai stato abituato ad indossare una “maschera” lui è sempre stato naturale nell’ esprimere i suoi pensieri. Fortunatamente non ha avuto la stessa triste e gelida infanzia del suo compagno. Non ha mai dovuto rinunciare ai suoi sogni per uno stupido scherzo del destino ed è questo beffardo fato che ha fatto si che Jun si appassionasse al calcio per poi lasciare che i suoi sogni gli si frantumino davanti ed è sempre la sorta che ha fatto si che Ken volesse abbandonare il calcio. Abbandonare il calcio…già!!! I motivi di entrambi sono profondamente diversi, ma questi due ragazzi sono legati da un invisibile legame…bellissima la parte in cui Taro confida i segreti nascosti del principe (a proposito…grazie mille per aver inserito la mia frase, mi sembra davvero azzeccata sai?^_^ Io l’ avrò anche scritta ma tu sei stata bravissima nell’ inserirla…mamma mia come mi è piaciuto questo capitolo, sai che adesso non so proprio dirti quale ritengo il mio preferito, ce ne sono stati vari che inserirei in classifica!!!). Mi sono quasi commossa…sarà l’ atmosfera triste che ho immaginato mentre Misaki parlava ad avermi colpita. Mi sono ritornate in mente proprio le immagini che hai descritto…la partita di Jun e Tsubasa…il fatto che lui sia svenuto in campo e che l’ abbiamo portato urgentemente all’ ospedale. La sua fuga…la descrizione della sensazione che provava ogni volta sfiorava l’ erba del campo di calcio, la paura di dimenticare come fosse fatta. La paura di perdere la cosa più bella della sua vita, la cosa che lo rendeva felice e lo faceva star bene… quella paura…quella stessa paura che ha provato a mio parere nel vedere Ken allontanarsi. Credo che in quel momento quella sia stata la seconda delusione più brutta della sua vita. Prima il calcio, ora Ken…poteva essere felice ora? Poteva il ragazzo misterioso ed enigmatico che faceva esultare il coro di ragazzine urlanti fin dalle elementari sentirsi ancora felice? Nella seconda parte c’ è stato appunto questo…la descrizione così calcante di un Jun Misugi così trasparente anche agli occhi di Misaki. Taro non parla ma sa ascoltare…ed è quello che ha fatto con Jun per tutti quei giorni, ascoltare quello che dicevano i suoi occhi, così tristi e nostalgici e quello che il suo cuore voleva urlare con forza ma che la razionalità della sua mente non gli permetteva. “Ti amo Ken Wakashimazu…ti amo stupido idiota!!!” (almeno è quello che direi io nei panni del mio adorato principe). Ora siamo tutte in attesa di scoprire cos’ ha in mente Ken ( anche se stando a quelle che successe nella prima versione, qualcosa immagino!!!) Non vedo l’ ora sai…e concordo pienamente con chi sarà triste per la fine di questa ff. Forse non te ne sei rea conto ma ci hai decisamente coinvolte!!! Mia carissima Laura spero davvero che queste due settimane passino in tranquillità (per quanto concerne la laurea insomma!!!) e che possa deliziarci con l’ ultimo capitolo molto presto…anche s immagino che almeno un paio di settimane tu debba farci aspettare…emergenza tesi!!! Per adesso ti mando un bacione enorme baci baci baci…bravissima tesoro mio!!!!

08/05/09, ore 20:31

Ken ha fatto soffrire tanto Jun, Kara farà soffrire tanto Ken ghgh Bel capitolo ma non ha fatto altro che aumentare la mia impazienza di leggere il resto... finalmente KAR (e si tiene questo soprannome perchè se lo merita tutto visto quanto è cattivo con Junnino) s'è reso conto di quello che prova. Meglio tardi che mai... e dobbiamo ringraziare Taro per questo, se dipendeva dal balsamo facevamo notte... (Io non ho mai pensato che avesse puntato KAR, solo per le kenniste il balsamo dei balsami è il centro del mondo, grazie a dio non è così per il resto dell'universo LOL).

08/05/09, ore 19:44

Un altro bellissimo capitolo in cui le sensazioni di Ken sono rese in maniera assolutamente vivida e con una cura amorevole, permettendo una facile immedesimazione nel personaggio.
XD posso dire di aver apprezzato taaaaaaaaanto le metafora vulcanologica?! XD è digressione professionale, lo so *fischietta*, ma ho adorato il suo utilizzo *_* Un altro capitolo stupendo che sembra preannunciare un finale col botto.
*_* Misugi mi ha fatto tanta tenerezza e la sua sofferenza è stata resa in maniera palpabile e coinvolgente, così com'era coinvolgente la presa di coscienza di Ken. Sono un pairing bellissimo che sai trattare alla perfezione, quindi, sequela di complimenti da qui all'eternità ed un megasuperultragigante in bocca al lupo per la tua tesi. Dai che manca pochisssssssimo!!!
Nel frattempo resterò in attesa dell'ultimo capitolo (anche se mi spiacerà leggere la fine T_T, mi ci ero affezionata.)
XD ma solo io non ho assolutamente pensato che Misaki facesse gli occhi dolci a Ken?! Avevo capito subito che voleva parlargli di Jun XDDDDDD
Non sono maliziosa come voi, tzè! XD LOL
Complimenti, Rel! *_*

19/04/09, ore 12:16

ARGHHHHHHHHHHHHHH Releuse non puoi lasciami così in sospeso proprio ora. No! No! No! Posta immediatamente il seguito!!! Dunque... dire qualcosa su BP arrivati a questo punto è come sparare sulla croce rossa... ma visto che io non ho l'animo caritatevole sparo lo stesso LOL Madò che idiota!!! Non mi fa pena per niente. Però mi dispiace per il povero Jun, sta soffrendo tantissimo. Ormai si è capito che Jun è innamorato perso (certo che quel cavolo di Cupido ha veramente un curioso senso dell'umorismo per accoppiare un Dio come Jun con un prodotto pieno di siliconi come BP) mentre quell'accidenti di prodotto andato a male... è appunto andato a male...

18/04/09, ore 18:57

Tesoro mio…ti aspettavo con ansia!!!Ed eccoti ritornata da una, spero, bella vacanza, con un capitolo tutto nuovo!!!! Bentornata mia carissima Rel…noto con piacere che la Sardegna ti ha fatto proprio bene…leggendo il capitolo!!! Sei stata proprio ispirata… Il capitolo non è assolutamente troppo lungo, anzi ammiro il fatto che tu abbia deciso di non tagliarlo perché come hai detto tu, non solo avremmo avuto due capitoli non equi, in quanto a lunghezza ma sarebbe stato triste spezzare la prima parte dalla seconda dato che una è la degna continuazione dell’ altra!!! Abbiamo all’ inizio un tormentato Ken che assume nuovamente l’ aria insofferente di inizio storia, mentre nel finale lo schiaffo morale da parte di Jun, tornato ad essere il ragazzo dalla maschera di ghiaccio di estrema perfezione che tutti conoscono!!! Come hai detto anche tu Ken ha avuto in questo capitolo pan per i suoi denti…fingere non è forse la cosa che riesce meglio a Jun…diciamo che il principe del calcio non ha fatto altro in tutta la sua vita che nascondere il suo vero essere, credo proprio per timore di rimanere scottato, ferito e completamente disarmato…ecco…credo che Jun volesse proprio evitare di restare senza scudo, uno scudo che lo proteggeva da chi poteva ferirlo…già…chi poteva fargli del male!!! Forse Ken non si aspettava una reazione del genere da parte del capitano della Musashi o meglio non si aspettava che Jun riuscisse a fingere così bene, a differenza sua che come abbiamo potuto notare trova difficoltà non solo nel parlare ma anche condividere lo sesso luogo con Jun!!! Chiede spiegazione di cui conosce bene le risposte, non riesce a formulare delle frasi sensate e diventata timoroso e impaurito di un comportamento freddo e distaccata da parte di quel ragazzo che fino a qualche giorno prima era per lui la cosa più importante!!! Trattamento meritatissimo da parte di Jun, figuriamoci!!! Bravissimo come al solito a recitare (altro che maschera, il ragazzo sembra avere proprio una doppia personalità agli occhi di Ken!!!) Credo che la scena in cui i due si incontrano e Ken lo afferra con forza per baciarlo sia una delle più belle ma anche una delle più tristi. Un bacio agoniato da Ken sembra in quel momento la soluzione migliore…forse dopo quel bacio pensa che tutto possa ritornare come prima. Che Jun possa perdonarlo e dimenticare quanto l’ abbia fatto soffrire. Ma non è così!!! Jun non vuole più stare al suo gioco…non vuole più rimanere senza protezione, non vuole più dare al suo cuore l’ ennesimo malessere e un nuovo motivo di sofferenza. Non vuole più permettere a nessuno di giocare con i suoi sentimenti. Jun è rimasto profondamente ferito, non vuole ricadere nell’ errore di lasciarsi andare ed è tornato ad assumere la sua aria serie e distaccata che Ken odiava. Jun sta facendo esattamente quello che Ken gli ha chiesto…fingere…e la cosa gli riesce anche molto bene. Suppongo che gestire un personaggio come Misugi ed il suo carattere sia piuttosto difficile. Lui è un ragazzo imprevedibile proprio perché non è mai se stesso!!! Ho adorato anche la meravigliosa scena in cui Kojiro (propriamente nel suo stile) decide di scagliare dei tiri micidiali all’ amico per far si che si riprenda!!! Che frase meravigliosa hai usato… “prigioniero della porta da calcio” esatto!!! L’ intento di Ken all’ inizio della storia era infatti quello di lasciare il calcio e solo dopo avere incontrato il principe del calcio ed essersi reso conto che il pallone era per lui molto più che un gioco, ha ripreso in mano la situazione tornando ad essere di nuovo il Ken Wakashimazu che tutti conoscono, l’ insuperabile rivale di Genzo!!! Trovarlo nuovamente disteso sul letto a riflettere sulla sua situazione è stato un po’ come tornare all’ inizio della storia, a quando i suoi turbamenti vincevano sul suo orgoglio e se non erro anche in quell’ occasione c’ era di mezzo un certo Jun Misugi. Già…Jun…sentire il suo nome è per Ken ogni volta come una pugnalata, una pugnalata che fa molto più male delle violente pallontate di Hyuga!!!Un rimorso che lo attanaglia quello di averlo ferito. Si sarebbe volentieri morso la lingua, tornando indietro, per evitare di ripetere l’ errore. Sembra ormai troppo tardi per rimediare e il nostro amato principe del calcio (io a differenza di qualcuno Jun Misugi, l’ ho sempre adorato XD) sembra farglielo pesare non poco. Jun non è un tipo a cui piace fare il passivo nelle situazioni…il gioco deve guidarlo lui ed è sempre lui che decide le regole... sapere che Ken ha scelto di voltargli le spalle e far finta di niente è stata per lui l’ ennesima sfida contro la sua angoscia. Non ha già sofferto abbastanza questo ragazzo perché debba mettercisi anche Ken? Che meraviglia la scena finale, lo ribadisco “ Sarebbe stato meglio che il pugno nello stomaco me l’ avessi dato quel giorno…”… Rel ti giuro questa frase mi è piaciuta davvero molto!!! Jun ha messo nuovamente, anche se per un attimo, da parte il suo scudo!!!Ken ha davvero potere su di lui...ma questa volta sarà molto molto difficile che il ragazzo torni a dargli la sua fiducia! Carissima amica mia sei stata davvero brava anche questa volta! Mi sembra sciocco e banale rinnovarti i miei complimenti ma te li meriti tutti!!! Un bacione enorme XD Haley

18/04/09, ore 18:39

Io ho AMATO questo capitolo *_*
Adoro leggere i tormenti del povero Ken (anche se una badilata sulle gengive, eh XD) e vedere le azioni di Jun, che pure si tormenta e lo tormenta e fa BENISSIMO! Come dire: hai voluto la bicicletta? Mo' pedala! XD
Il punto forte di questa storia, oltre al tipo di trama e ambientazione (che rientrano ambedue nei miei gusti), è la caratterizzazione dei personaggi che sta riuscendo davvero benissimo. Un occhio di riguardo a Jun, che non è il mio pg preferito, ergo, tutti i miei complimenti per farmelo piacere XD. Da lettrice, posso assolutamente dirti di sentirmi completamente appagata e soddisfatta alla fine di ogni capitolo e resto con la terribile curiosità di sapere come Ken riuscirà a tirarsi fuori da questa situazione e cosa avverrà in seguito. In merito a ciò, la fic è allegramente volata tra le mie preferite! XD Ti faccio un mega in bocca al lupo per la tesi (anche io ho già dato, quindi, ti sono asssssssolutamente vicina nello sclero XDDDDD) e resto qui, buona buonina, in attesa dei nuovi sviluppi tra questi due ciccini *_*v.
Bravissima, Rel!

18/04/09, ore 00:28

Ad uso delle Inclite Vtenti di questo sito sintetizzo qui quanto espresso via MSN... Adoro il tuo Ken... tormentato e volubile... è lui. Basta. Ho molto apprezzato le scene con Koji, sei stata molto brava a far trasparire la profonda e "ruvida" amicizia che li lega... si vede nei gesti a suo modo gentili di Hyuga (la "garanzia", la pacca sulla spalla, i rimproveri scherzosi) ma anche dalla sfida quando lo bersaglia di pallonate *sospira*. Belle anche le scene corali per cui ho un debole ASSOLUTO. Come per il sempremitico e sempregrezzo Matsu. Trovo molto calzante infine la capacità di controllare i sentimenti e la freddezza che ostenta Jun (in qst diametralmente opposto a Ken): dentro dentro il principe è un bel bastardello^^ Brava!

04/04/09, ore 15:37

E se tu mi scrivi capitoli così io che posso dirti se non: MERAVIGLIOSO?! *_* eh???
La scena preferita è stata sicuramente quella alle terme (*ghghgh*), soprattutto per le ultime frasi.
Ma l'intero capitolo è veramente stupendo! Adoro come muovi questi due personaggi, come li caratterizzi ed approfondisci non lasciando nulla al caso. Adoro leggere dei turbamenti di Ken e di come lo fai evolvere ed adoro leggere anche di Jun O__O Il che è GRAVE visto che io Jun poco lo digerisco! XDDDD XD Questo è tutto merito tuo!
sapevo che sarebbero arrivate le nubi, ma sono proprio dei cumulonembi, altroché (dicasi cumulonembo le nubi ad 'incudine' dei temporali XDDD Scusa, digressione XD).
Nel mio cantuccio, aspetterò il passare dell'uragano, che secondo me è solo appena arrivato. Vedremo quante saranno le vittime. *_*
BraFaBraFa! *O*

04/04/09, ore 15:35

Finalmente, con la mia lentezza (T_T) cerco di mettermi in pari.
Devo dire che una fic di più ampio respiro e toni più seri ci voleva. (E' sempre stato il contrario, in effetti! XDDD Ma... meglio cambiare nè?! Almeno ogni tanto!!! E le Bakaslasher non mi odino *_* perché io le amoh! XDDD LOL) E per me è un piacerissimo leggere questa tua fic.
Questo capitolo è assolutamente stupendo.
Ho adorato la parte con Yayoi e le parole che ha detto a Jun, così come ho adorato la parte finale del capitolo stesso che però mi lascia presagire che ci saranno nubi all'orizzonte.
Ti faccio davvero tanti complimenti, Rel, perché hai creato un'atmosfera che a me personalmente piace moltissimo, trovo che sia intima e raccolta e ricca di emozioni e sensazioni.
*_* mi tuffo nella lettura del prossimo capitolo!

01/04/09, ore 12:13

E Kara segna sul suo libretto nero un nuovo motivo per odiare BP (Balsamo Pantene per chi non capisse l'abbreviazione). Che testa di bip!!!! Posso dirlo? Lo dico. Direi anche di più ma nelle avvertenze sulle recensioni c'è scritto di non usare termini volgari e quindi mi autocensuro. Ma si può essere più BP di così? Io dico di no. Jun è stato sempre così dolce, comprensivo, l'ha anche convinto a non mollare il calcio e lui: "facciamo come se non fosse successo nulla". E ci credo che Jun se n'è andato! A parte questo, bello questo capitolo Releuse, veramente bello, come tutta la ff del resto. Ben espressi i timori di BP e le reazioni di Jun. Misugi soprattutto mi piace tantissimo:).

31/03/09, ore 22:34

Bene bene bene…ora capisco perché questo è il tuo capitolo preferito. È meraviglioso sai??? Mi appello a quello che ha detto Ichigo…leggendo a prima versione sapevo bene che Jun ad un certo punto avrebbe deciso di andarsene senza dir nulla a Ken, ferito e mareggiato per quello che l’ amico aveva detto la sera prima, ma in effetti in quell’ occasione la mia reazione era stata leggermente differente (leggermente…diciamo che è stata completamente diversa!!!). Questa volta ero proprio parte integrante dei sentimenti dei ragazzi…ci mancava solo che mi alzassi dalla scrivania e corressi a prendere a pugni Ken solo che non avrei saputo proprio dove cercarlo!!!XD XD XD… Ho adorato anche la prima parte…che in effetti hai modificato parecchio anche per quanto riguarda la scena alle terme. Che dolce Ken nei confronti di Jun…adorabile!!! (si l’ ho trovato per un attimo adorabile perché la scena in cui fa il “bastardo”ancora dovevo leggerla…che rabbia!!!) Il mio Jun che per un attimo è parso spaventato e colto di sorpresa dal comportamento di Ken sembrava quasi immobilizzato. Ho notato che in grosso modo hai anche cambiato la parte in cui Ken ricevendo la telefonata di Hyuga…apre la sua mente all’ idea che si era fatto prima di partire e lo scopo di quella vacanza. Non avrebbe mai immaginato di incontrare Jun e scoprire che in realtà nona avrebbe potuto stare senza di lui. Anche se in quel momento l’ unica cosa giusta da dire gli è sembrata “basterà solo fingere non ci vuole una laurea”…e lì un Jun che torna nuovamente il principe del calcio. Un Jun che si chiude nuovamente in se stesso e diviene di nuovo imperscrutibile, diviene di nuovo l’ enigmatico compagno di squadra di cui nessuno conosce i sentimenti!!! Credo che in quel momento Ken si sia sentito davvero impotente per averlo trattato in quello modo. In fondo ha dato per scontato che Jun fosse d’ accordo a lasciare la loro relazione un segreto e senza parlarne con Jun decide improvvisamente di tornare alla vita di tutti i giorni dimenticando dei bei momenti passati insieme. Stupenda la scena in cui Ken scopre che in realtà Jun si era trattenuto più del dovuto solo per stare con lui e stupenda anche la reazione dell’ indecifrabile principe dal cuore di cristallo. Sempre nella sua serietà e maturità decide di andarsene nel silenzio…decide di lasciare che sia Ken a prendere la decisione di chiudere. Se lui non vuole far sapere ai suoi compagni di quello che è successo il nostro amato Jun è pronto ad assecondarlo. Completamente diversa la reazione che si è trovato ad affrontare Ken quando Jun parlava della sua malattia. Ora che finalmente era riuscito a farlo aprire ecco che distrugge nuovamente le convinzioni e le speranze di quel ragazzo che gli ha fatto perdere la testa. Un Jun seduto a tremare arrabbiato con ilo mondo per la sua malattia che finalmente si apre come un comune ragazzo arrabbiato per il suo destino, torna ad essere di nuovo il ragazzo perfetto che senza scomporsi non lascia travisare emozioni. Che meraviglia questo capitolo!!! Non riesco ad esprimerlo in poche righe ma sappi che stai davvero migliorando e di nuovo riprendendo le parole di Ichigo sono felicissima che questa ff ti prenda così tanto…non saresti riuscita ad appassionarci così tanto se tu per prima non fossi così presa!!! Che dire…avevo ragione a essere impaziente di leggere dopo questo capitolo poi…nonostante conosca già la storia è come se la leggessi per la prima volta. Mi piace davvero molto e poi non posso fare a meno che stare dalla parte di Jun (non sono di parte….eh!!!) un grande in bocca la lupo carissima Releuse. Un bacio

31/03/09, ore 18:24

ehm...ehm...coff...coff...penso che l'ultima nota a fine betaggio abbia reso quanto io sia stata di parte assoluta in questo capitolo XD Balsamo Pantene (tutti i diritti riservati a Kara, ma di cui prendiamo spesso in prestito il sopranome ^^) ha rischiato molto...non spoilero niente, ma è stato veramente cattivo e Oneesama posta al più presto il prossimo capitolo perchè altrimenti di lui non ne resterà niente é_é avevo già letto la prima versione e sapevo della presenza di questo avvenimento, ma...non mi pare di essermela presa così tanto O_O ad ogni modo, capitolo stupendo come sempre sono stra felice che ti abbia preso così tanto questa nuova stesura e che ti vengano in mente numerosi e nuovi spunti...continua così che noi attendiamo con impazieza *_*