The Mystery Of The Dark Princess
di Tress

06/02/16, ore 11:38

Grandiosa
Come al solito hai fatto un'ottimo lavoro e nonostante tutto hai fatto mantenere a bb il suo carattere, continuando a farlo sperare.
Questa storia mi intriga sempre di più e sono felice che tu sua tornata per aggiornare.
Al prossimo capitolo.
Baybay

31/01/16, ore 17:08

Hola
Ho apprezzato davvero molto come hai raccontato il flashback tra bb e corvina.
Non trovo nulla da ridire su questo capitolo, mi sebrerebbe tutto apposto; grande anche l'idea del ritorno di Trigon.
Sto seriamente amando questa storia continua così

29/01/16, ore 20:50

Ciao
Inizio subito a dire che la tua storia mi sta piacendo davvero tanto, anche se all'inizio ,vedendo che dopo il primo capitolo non avevi più aggiornato, dubitato un po.
Poi, dopo il secondo capitolo, ha iniziato ad appassionarmi.
Come consigli non ho da dire molto:
Hai un modo fluido e corretto di scrivere; mi piace molto cOme hai iniziato la storia, spesso diventa difficile creare un'inizio così convincente come quello che hai scritto tu.
Avendo solo letto due capitoli non posso dare subito dei consigli, per questo ti prometto che cercherò di recensire ogni capito (ovviamente se il tempo me lo permetterà)
Voglio inoltre assicurarti che seguirò molto attentamente la tua storia perché ripeto sei una/o delle prime persone che è capace di trascrivere in questo modo (molto singolare ammetto(in senso positivo)) i pensieri e i sentimenti dei personaggi.
E con questo ti lascio aspettando un'altro tuo aggiornamento
Baybay

28/01/16, ore 23:32

IO me ne sono accorta che mancavi.
Cattiva Bambina, non si fa.
Ricordatelo!!!
Da Corvina♡

20/11/15, ore 23:03

bella veramente, sinceramente è un po triste, ma secondo me è questo particolare che la rende unica complimenti =]

15/11/15, ore 12:04

Intanto, aggiorna presto, voglio sapere perchè Rae sen'è andata.
Non ho notato errori di nessun genere.
Continua

Rosa Verde_Blu