Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Tress    04/02/2016    1 recensioni
Raven è scomparsa, gli altri Titans fanno il possibile per trovarla e riportarla a casa ma non riescono neanche a parlarle.
Che cosa sta succedendo? Perché Raven non vuole tornare a casa?
Dal testo:
"Creò un portale nero sotto di lei e quando furono troppo vicini si lasciò cadere con gli occhi lucidi guardandoli con disperazione e rassegnazione.
-Addio-"
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentiva di essere ormai nelle vicinanze di Azarath , tra poco il suo lungo viaggio sarebbe giunto alla fine. Una volta arrivata non sarebbe potuta andare direttamente da Trigon, il viaggio è stato troppo lungo e ha finito per prosciugare le sue energie. Appena arrivata avrebbe dovuto trovare un posto in cui riposarsi e recuperare le energie perdute, ma soprattutto un posto in cui preparare il veleno per poter separare l’anima demoniaca del padre da quella pura della madre facendola sopravvivere.
Si ricordò di una vecchia foresta nei confini di Azarath in cui proprio nel mezzo degli alberi si ergeva una piccola casetta diroccata in pietra. Una volta arrivata avrebbe potuto creare un letto di luce nera per poter assopirsi e quindi riposare. Ora che anche l’ultimo pensiero a preoccuparla era risolto non poté fare a meno di pensare come se la cavassero i ragazzi, se avessero bisogno di lei o se semplicemente stavano male per la sua scomparsa.
 Ma sapeva che se avesse iniziato a preoccuparsi per loro sarebbe di certo finita a sconcentrarsi come l’ultima volta; quindi decise di ripetere mentalmente la lista degli ingredienti del veleno che serviva per esiliare Trigon ancora e ancora, quasi come se fosse un nuovo mantra.
 Il veleno che avrebbe ucciso suo padre e salvato la madre, ma con un prezzo molto alto, doveva tentare però, lo doveva per la salvezza del mondo.
 
-BB non esce dalla sua stanza da una settimana, pensate che dovremmo dirgli qualcosa? O almeno aiutarlo. Che ne pensate amici?-
 Stella ormai era preoccupata da giorni per il suo piccolo amico verde, erano giorni che rimaneva chiuso nella sua stanza, a fare cosa poi.
A piangere l’abbandono dell’amica, l’abbandono della sua migliore amica, di colei che amava. Lui non sapeva le motivazioni della corvina, non sapeva che era andata via per salvarli e non per fuggire da lui.
Si sentiva veramente in colpa, pensava di essere la causa della sua fuga.
Tutti pensavano che si fosse arreso.
-No Stella, lasciagli il tempo per realizzare la cosa, sai perché sta soffrendo e andargli a parlare non risolverà le cosa. Sai quanto può essere testardo BB-
 Robin era colui che più aveva sofferto per la scomparsa di lei dopo BB ovviamente.
 Era ormai molto legato alla maga e vederla sparire così quando erano in Alaska lo ha ferito davvero. Si ricordava davvero bene quel giorno, il più triste nella storia dei Titans.
Lei che scompare nella coltre di neve in uno dei suoi portali, BB che rimane completamente immobile ancora sotto forma di ghepardo per poi trasformarsi in essere umano e piangere senza dire una parola e fissare il punto in cui la sua amata fuggì da lui.
Robin si inginocchia a fianco di BB per dargli sostegno anche se non si sentiva in grado, come il verde il capo era davvero rimasto segnato da quell’abbandono.
Stella era alle spalle dei due Titani in piedi con lo sguardo basso che cercava di trovare un senso alle azioni dell’amica stringendosi nell’uniforme nuova.
Cyborg aveva perso sua sorella, l’aveva aiutato tanto senza mai chiedere niente in cambio, ora doveva rispettare il volere della ragazza anche se non gli sembrava assolutamente giusto. Non capiva le sue motivazioni ma conoscendo la saggezza della ragazza e i suoi sacrifici sapeva che ovunque fosse stesse facendo il loro bene.
Cy ormai stanco di sapere l’amico così triste e così disperato decise di ignorare le parole del loro leader e andare a vedere come stava. Lo conosceva molto bene e sapeva cos’era successo poco prima della partenza della viola, sapeva quanto stava soffrendo
Si avviò verso la stanza del Verde, ma prima di entrare si sofferma a osservare la stanza della sua cara amica ora dispersa e non poté fare a meno di ricordare quella notte, la notte in cui perse un amica e una parte del suo migliore amico.
Cercò di ricomporsi e quindi bussare alla porta del Verde, ma dopo non aver sentito alcun suono decise di aprire comunque la porta poiché possedeva i codici di ingresso di tutte le stanze in quella torre.
Rimase sconvolto.
La stanza di BB era già disordinata di suo, in più un mucchio di vestiti visibilmente sporchi si ergeva accanto al suo letto e cibi vari erano per terra o sulla scrivania con vari fogli di appunti sparsi ovunque.
Ma BB non stava piangendo, non era disperato e non era caduto in un vortice di depressione.
 Il Verde era seduto di fronte al computer, sembrava più maturo, più grande e molto più serio ma conservava sempre il suo sguardo pieno di..speranza. Anche ora che la sua amata era fuggita lui SPERAVA che lei tornasse.
Così preso dalle sue ricerche non si accorse neanche dell’amico appena entrato nella sua stanza, e non si accorse nenache che quest’ultimo prese in mano uno dei suoi appunti.
Incantesimi, pietre magiche e posizioni per la meditazione.
Speranza.
Avrebbe aiutato il suo migliore amico, perché anche se rispettava le scelte di Raven teneva troppo a lei per lasciarla andare via così senza lottare, senza pensare a quanto avrebbe sofferto l’amico.
Ora si rendeva conto che Garfield non si era mai arreso e lui non sarebbe stato da meno.
 
 
Oooooook, non sono morta di nuovo ahahah
Scusatemi tanto ma sono stata parecchio impegnata in questi giorni tra una verifica e l’alta. Come sempre spero vi sia piaciuto come proseguimento della mia misteriosissima storia ahahah.
Alla prossima
Tress
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Tress