**U~eitoresu to kyuketsuki**
di Spring_Sun

15/09/16, ore 23:33

Ciao!! Che dire? Storia molto bella e spero in un continuo. Mi ha presa molto ed è molto intrigante anche con questa ragazza Hana... >_>
Ad ogni modo bella bella la storia v.v
Aspetto il seguito eh :3

Baci
Yuuki ~

02/04/16, ore 19:07

Mi sto facendo schifo da sola, giuro.
A parte il mio ritardo catastrofico xD, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco (commento banale, ma è la verità u.u) ^w^
Come sempre lo stile è scorrevole e fluido, e poi Hana è bellissima.
Insomma, mi piace! *----*
Comunque Yui e Subaru sono qualcosa di aww!
Ciao ciao! :D

Tua Yoruichi! *-*
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 07:09 pm)

16/03/16, ore 18:10

Taaaaaaaau ^^
Eccomi in ritardo come sempre! (Così impari a ritardare u-u)
Dunque... dndjekekdkdkk aaaaaaah ** MAGNIFICO. BEN SCRITTO. PATATOSAMENTE BLU. (?) DIVINO. FUNGO. (?) CASTORO. (?) CIPOLLA. (?) POLLO. (?) AGLIO. (?) CONIGLIO. (?) ANATRA. (?) VENTAGLIO. (?) AHSJSKKSK (?) * andata letteralmente fuori di zucca (?)*
Emh... gnem... che dire in modo sensato... *riflette* beh... penso si sia capito che mi piace molto. Moltissimo. Moltissimamente molto.
1) Ririka. Beh... no, sono troppo curiosa di sapere perchè odia così tanto Hana, se stesso e tutto il resto (?). Poi fuuuma ** e stranamente non hai confuso le pietre con i colori (?). Che miracolo è mai questo? Inoltre quel Yato è puccioso **
2) di cosa parlavano Hana e Shu?
3) quindi Hana ha uno spirito cattivo dentro di lei (?)? Cosa vuole fare? E che è andata a fare Hana dai Sakamaki? E poi... hai detto giusto il colore dei occhi di Reiji! Miracolo! :D (quanti miracoli, in questo capitolo). E poi il ricordo... poveri :c
4) il sogno di Yui. Sicuramente la voce (di cui sono curiosa di sapere l'identità e cosa gli è successo) si riferisce a Hana, me lo sento (?)
5) AAAAAAAH, SUBARU E YUI SONO UN AMOREEEE NSJSISISJEJDHJXJEJC ** L'HA BACIATAAA NDFMDKDKK ** *vomita arcobaleni* poi Raito... AHAAHAHAHAH È STATO BECCATO IL CARO TSUNDERELLO XD
5) uuh, sono curiossissimaaaaaaaaaaaaaa! Chissà che ricordi vivrà Yui!
6) l'unica frase che non mi suona (?) (ma l'ho capita, eh!) "Sentì che la debole luce rosa, quel piccolo spiraglio che intravedeva e che straordinariamente le stava -> parlando ridacchiare <- " non ha molto senso D: e... mi mancano le freccette della mia vecchia tastiera ;u;
Beh... ora credo di aver detto tutto, quindi ti lascio libera e sloggio :D
Tau tau! ^^ *saluta con la manina e va via cavalcando un pony arcobaleno alato caga unicorni (?)*

PS. Siccome mi scoccio a rileggerla, ti subisci tutti gli eventuali errori u-u

06/03/16, ore 13:59

Onee-chaaan, hai aggiornato!! *--*
Allora allora allora (?) innanzitutto mi scuso per il ritardo nel recensire! Siamo già al terzo capitolo e questa è la mia prima recensione, sono una brutta persona, perdono! T^T

Ora, cercando di fare una recensione normale: ADORO il tuo modo di scrivere!
Te lo dico sempre ma non è mai abbastanza! Le espressioni che usi, il modo in cui descrivi le scene permettono di assistere alla vicenda come se ci fossi dentro! Davvero complimenti!!
Ad ogni modo, la storia in se per sè è la figaggine! (?) *-*
Già dal primo capitolo facevo esclamazioni del tipo: "Ooh" e "Uuh" insomma, scleravo di già! ='D

Hana ha una personalità piuttosto complessa! Sembra una fanciulletta pura ed innocente, ma a quanto pare sotto si nasconde un'assassina coi fiocchi! XD
A parte questo, tanto di cappello per il suo carattere tosto e la sua forza d'animo, cioè si è trafitta con un pugnale!...Dev'essere una maledizione che aleggia in quella casa: tutte con la smania di trapassarsi il cuore!
Coff...
Dicevo, mi piace molto la protagonista. Il fatto che dentro di sé abbia anche un altro essere rende il tutto moolto più intrigante! Avevo delle idee su chi potesse essere la persona che convive con lei, ma più leggo i capitoli più non ci capisco niente! ;D
Ho intuito che Hana ha un fratello, Ririka, che praticamente la tratta a schifo, ma a lei non importa nulla perché è tosta! *Si congratula con la viola*(?)
In più il fratello non sopporta i genitori, ne' se stesso...Probabilmente nemmeno il timido -e puccioso- Yato gli sta simpatico.
E allora mi domando, c'è un essere umano che questo biondino trova simpatico?! *dubbi esistenziali*

Cooomunque, la trama è davvero intrecciata e coinvolgente!
Proprio quando mi ero fatta un'idea sulla storia, ecco che con quest ultimo capitolo ho di nuovo le idee confuse! @^@
Una cosa è certa: Hana è la cattiva! O così mi sembra! All'inizio credevo che la colpa fosse dell'altro essere che vive in lei, ma credo che la ragazza stessa sia il nemico! (?) L'ha detto pure quella voce nel sogno di Yui!
(E adesso questo chi è?!! *curiosa*)

Ma veniamo alle mie amate ship! *^^*
Subaru e Yui...Yui e Subaru....AAAAAH!
Cos' ho letto! (?) *-----*
*partita coi film mentali*
Sono carinissimi insieme!
Già nel primo, mentre lui intuiva di provare qualcosa in più per la biondina, ho iniziato a fantasticare sui due!
Ed ora TU scrivi che si baciano?!? Vuoi farmi sclerare male! Jfhsjxixjahxkl
(*Qualcuno in lontananza*: Curatela.)
Li voglio insieme. SUBITO.
Yui, lascia perdere la voce: devi riprenderti dalla specie di coma in cui sei caduta! I ricordi di Hana li conoscerai in un altro momento, non puoi lasciarmi COSI'!
*respira*
Okay, sono calma! ^~^
Spero che aggiornerai presto perché la fanfiction è stupenda sotto tutti i punti di vista!! *-*

Io ora vado, tanto ti romperó di nuovo a breve! ;3
Un bacio! ^3^ -Nephy-

20/02/16, ore 10:54

Taaaau :D
Emh... gnem... coff coff... scusami per l'iper super immenso ritaaaaaardo! Ero... ero... emh... *riflette* ... no, non ho scuse. Sono solo una misera cacchetta marrone marcia che si scocciava o scordava di leggere. Picchiami! Picchiami pure! *chiude gli occhi in attesa dei pugni, nel mentre pappa i famosi dolciumi regalati dall'autrice* mmh... buoni :D ... coff... comunque... prima di morire sappi che questo capitolo mi è piaciuto molto. Moltissimo. Moltissimamente tanto. **
Lascia tanta suspance, e per questo dovrei picchiarti a sangue, maaaaaaaaaaa... non lo farò perchè il capitolo è una meraviglia e perchè sono in mega ritardo u-u
Ora inizierò a farmi i film mentali. Gn. Sono troppo curiosa T-T
Subaru e Yui sono un vero e proprio amore *w* che pussholo che è **
... Shu e Hana... e.e loro staranno insieme... e.e
Boh, non so che altro dire, anche perchè sono a scuola :D quiiiiindi...
Adieu, polpetta. Ti ho voluto bene ;D; *pronta a morire, si butta giù da un ponte (?)*

31/01/16, ore 23:05

Chi è che ti sta recensendo, neh? EHEHEHEH, I am everywhere👀 Voglio un Nobel por eso perché ti ho parlato del mio problema coi personaggi e il mio cervello da scoiattolo ferito. Anywayyyy, conosci già la mia opinione ma vengo a scrivertela anche qui(tanto per cambiare e far capire al mondo di efp quanto velocemente io debba essere trasferita in un manicomio).IO WOW. Lasci sempre la suspance(e dovrei strangolarti per questo, ma SO che svelerai qualcosa alla tua adorata Pamiscrila del coeur UwU)E anche se la mia immaginazione inventa gran parte dei personaggi(lo so che me li hai spiegati ma il mio cervellino non ha impresso essendo 'arretrato')per il loro aspetto e nomi tutto è così dnskshqowj. E le ultime coppie, EHEHEHEHEHEH *faccia da maniaca ossessionata*Non vedo l'ora di shipparle ancora di più😌Ci sentiamo domani su whatsapp, ora vado a coricarmi(ti aspetta una registrazione di ben 20 minuti... Sopportami :D)Buona notte Finocchia mia UwU💓
-Crazy_YDA

05/12/15, ore 15:13

E' la prima volta che ho la soddisfazione di imbattermi in una fanfiction scritta così bene, nella parte italiana di questo fandom :,)
Hai uno stile pulito, scorrevole ed efficace, i personaggi sono tutti deliziosamente IC e Hana è interessante e credibile. Siamo solo al primo capitolo, ma se la storia continuerà su questo livello sta pur certa che mi rivedrai molto presto ;)
Irene

17/11/15, ore 13:00

Buon tau, patata u.u
Dunque, dunque, dunque... dopo secoli (?), eccomi qui a fare una recensionee :D e per la tua storiaa :D sentiti pure onorata (?) u.u ... coff cooooff... stavo diceeendo... duunque (pt 4 (?) )... che dire di questa stuoriella qui? Ma nulla di che, semplicemente che è magnifica e scritta in modo impeccabile, mi piace il tuo modo di scrivere... INSEGNAMI *^* anzi, no... IMPARAMI (cit [mi cito da sola, lol]) *^* sappi che non accetto un no come risposta. Hai scelta tra: si, si e si :D e non accetto neanche un "sei brava anche tu *^*"e o cose simili, CHIARO?! Altrimenti ti punisco (?), ti lancerò addosso tante banane marcie (?)
Ma torniamo alla stoooooooria :D la piccola Hana mi piace molto, è... è... non so, ma... incude mistero e.e (?) di sicuro ci sarà da divertirsi con lei e... uaaaa, la stimo troppo, insomma... DEVE FARE YUI UNA CACCHETTA (?) perchè si :D insomma... cioè... (?) DEVE FAR CAPIRE A YUI CHE È UN BROCCOLO, MUAHAHAHAHAH (?) ... COOOOFF COOOFF...
*ri da' un occhiata* ... *nota il "Shu-san"*... *le sa taaaanto familiare* ... tralasciando... *prende un megafono (?)* coff coff... *emozionata (?)* dunque... *prende un respiro profondo e dice* benvenuta nel fantastico mondo degli unicorni alati caga arcobaleni e buona permanenza (?) :D ... COOOFF... DOVEVO... *posa il megafono*
Ora, per tua s(fortuna), vado. Quiiiiindi... adieu coniglietta! *fa ciao con la manina e scompare nel nulla (?)*

15/11/15, ore 22:19

Ciao! :D
Noi non ci conosciamo, io sono Kurumi Tokisaki, ma tu puoi chiamarmi solo Kurumi.^^
La protagonista mi piace moltissimo, e non vedo l'ora di vedere una sua immagine. Il tuo stile è scorrevole, pulito, insomma... si legge magnificamente! :D
So che non è un interattiva, ma se ti serve un personaggio secondario che porti scompiglio chiedi pure a me! XD
I miei personaggi fanno sempre casino... (?)

Tokisaki Kurumi
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 10:19 pm)