Unmei no hōhō
di OnnanokoKawaii

05/12/15, ore 18:10

Non sai quanto invidio il tuo modo di scrivere...è davvero bellissimo! Lo adoro...ed ho adorato anche la storia, le descrizioni...wow...non so che dire davvero! Sono riuscita ad immaginare tutto nei minimi dettagli...era come se fossi dentro la storia, in un angolino, ad osservare tutto lo svolgimento! E poi essendo la prima coppia trattata con Daiki sono stata ancora più felice! Ancora complimenti...credo leggerò molto volentieri anche altre tue storie! ^_^

19/11/15, ore 15:16

Ciao Marta!
Purtroppo la storia è gia finita, ma è stato bellissimo seguirla e leggerla, questo capitolo era...Troppo emozionante.
Per un momento ho avuto paura che Murasakibara fosse realmente morto e cazzo...È stato spaventoso.
Fortunatamente è finita bene ma devo ammettere che avrei voluto anche una one-shot su akashi :(
Ma non fa niente, perché è una tua decisione :)
Questo capitolo era privo di errori, scorrevole e ben strutturato ^^

19/11/15, ore 13:15

Ti giuro che mi e venuta fame mentre leggevo !!! Bellissima come sempre ,ormai mi ripeto :D :D Mi dispiace che sia gia alla conclusione ,ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti e spero di poter leggere ancora qualche tua storia in futuro
Grazie ancora per tutto l'impegno che ci hai messo nel realizzarla

a presto!! Grazie ancora

18/11/15, ore 16:30

Ciaooo!Sì, sono di nuovo io e mi scuso per il ritardo ma non avevo letto il tuo messaggio :)
Passiamo alla recensione...
Una Midotaka, siiiiiiii!Che cosa bella, Giulia è felice :)
EH sì, parlo in terza persona solo per farti capire la mia felicità ^^
Questo capitolo è fantasticissimo (?) e senza errori, anche questo è molto lungo e sto iniziando ad amare questa cosa XD
Questo capitolo mi ha fatto piangere, te lo garantisco...Soprattutto la parte in cui Takao e Midorima parlano e Takao si sfoga e devo ammettere che mi ha fatto piangere come una cogliona T.T
Midorima in questa storiellina è così...Così...Stronzo e puttaniere, ma questo suo lato oscuro è una figata ;)
Takao invece è una piccola Cenerentola ahahah!Per fortuna Aomine l'ha fatto riflettere e si è ribellato!Era ora, per quanto ami Midorima, io non sarei riuscita a sopportare una cosa del genere.
Si vede che si amano e per fortuna è finito bene sto capitolo...
Ora vado a leggere il prossimo capitolo u.u

18/11/15, ore 12:06

woooow ma dopo un pò divento ripetitiva ... :) mamma mia complimenti ancora!!! ho letto il secondo e terzo capitolo non vedo l'ora che esca il quarto !!!!  che posso dire bellissimi entrambi , adoro come hai descritto il carattere di shintaro non me lo aspettavo, il terzo capitolo e di una dolcezza unica,  c'e li vedo proprio nel ruole dei genitori :) dopooo questa mega recensione  :D :D aspetto con trepidazione il prossimo capitolo
a presto ciao :) :)

16/11/15, ore 15:24

Io sono _Leopardo delle nevi_ ma chiamami pure Giulia, Giuly-chan o... Boh ^^
Questo primo capitolo, è stato uno dei più lunghi che abbia mai letto ed è stato fantastico perché cazzo!
È un capitolo ben scritto e senza errori grammaticali, scorrevole ma soprattutto che esprimeva lo stato d'animo dei personaggi.
Apparte il fatto che io amo l'Aokise e che appena ho letto il nome Kise, mi sono messa ad urlare: "Questa è un'aokise!Cazzo!Io amo questa scrittrice"e il mio migliore amico mi ha presa per pazza...
Ma so che non te ne frega un cazzo XD
Passiamo alla storia...
Secondo me hai caratterizzato veramente bene sia Kise che Aomine ed è difficile capire il carattere di questi due testoni :3
Quindi complimento.
Poi ho notato che sei riuscita a far diventare Aomine dolce ma senza renderlo OOC, la parte in cui riscriveva dieci mila volte il messaggio per il suo amato è stato divertentissimo ;)
Poi quando Kise racconta di cosa è successo negli anni è stato bellissimo :)
Spero che i prossimi capitoli tratteranno anche di altre due coppie che personalmente amo: la Takamido e l'Akakuro :)
E in questo capitolo mi stava venendo un infarto, nella parte in cui si dice che il rapporto tra Takao e Midorima è in crisi, noooooo! non puoi farmi questo! T.T
Infine ti do un piccolo suggerimento:poiché tu sai che kise chiama le persone che stima, aggiungendo -cchi, ti consiglierei di non chiamare Murasakibara, Mukkun poiché è Momoi quella che lo chiama così...
Ma apparte questo, capitolo fantasticissimo :3
Ora vado che il mio best rompe -.-
Baci
Ps:la storia andrà sicuramente nelle ricordate e non per fare spam ma se ti va passa alla mia ultima storia su Kuroko no basket...Solo se vuoi eh XD E aspettati una mia recensione al prossimo capitolo

16/11/15, ore 14:33

Bellissima storia!! , complimenti anche per il modo di scrivere preciso , pulito e coinvolgente
Aspetto con molto piacere il prossimo capitolo :) :)