Canone inverso - Behind enemy lines [PRIMA STESURA]
di Duncneyforever

06/06/19, ore 16:33

Umh, finale a sorpresa direi. Trovo Schneider particolarmente irritante, ma non riesco a fare a meno di pensare che il suo personaggio possa aggiungere un tocco di imprevedibilità alla storia. Dopotutto non conosciamo ancora con precisione le sue intenzioni e, volendo, potrebbe assumere qualsiasi ruolo.
Inoltre, i pensieri di Sara stanno notevolmente maturando. Forse perché si è trovata invischiata in una situazione molto delicata (magari era tua intenzione evidenziare il cambiamento di personalità e quindi la sua "leggerezza" precedente appare giustificata) oppure è tutto dovuto al perfezionamento del tuo stile narrativo, che indirettamente influenza la crescita della protagonista.
Ad ogni modo, la storia sta assumendo davvero un buon ritmo e spero che proseguirà così.
Complimenti e alla prossima,
Emma.

25/11/15, ore 16:20

Ciao, cara! Scusa l'immane ritardo.
Dunque, Sara nonostante provi a nascondere le sue reazioni, infine non può che emanare un grido lancinante; quello che vede è troppo, troppo per una ragazzina proveniente da un'epoca di comfort e consumismo, un'epoca anche abbastanza sterile e lontana anni luce da una realtà atroce e cruda come questa. Direi che l'ambientazione è descritta con il giusto equilibrio, senza strafare. Ottimo!
Proseguo con la lettura del prossimo capitolo...
Gams.

22/11/15, ore 15:36

Ciao cara,
Scusa (per l'ennesima volta) il ritardo.
Passando direttamente alla storia, ciò che Sarà ha visto non è affatto piacevole, me ne rendo conto.
È di sicuro una realtà brutale.
Le parole del biondo sono purtroppo vere in diversi punti della storia.
I pensieri di Sara riguardo i suoi compagni di classe mi fanno ricordare cose molto tristi perché io ero come Sara, e lo sono anche ora. Insomma fanatica di materie a cui non piacciono a nessuno (matematica, storia, scienze) e presa in giro persino dalla sua migliore amica.
Comunque abbandonando i miei soliti pensieri pessimisti (Leopardi sarà orgoglioso di me), la storia continua ad intrigarmi sempre di più, Scheider continua ad urtarmi sempre di più e Fred è sempre più dolce aw.
Continua presto.💖
Per ora ti mando un abbraccio.
The show must go on.
- xslimshadyx