Human Sin
di Aruko

21/03/16, ore 09:56

Che bel capitolo! Inuyasha si è un attimo ridimensionato e anche il mio nervosismo nei suoi confronti si è attenuato, devo dire ^^ Si è pentito di averle fatto male fisicamente. Il biglietto misterioso scommetto che è suo! Inoltre, la cosa del "l'ho quasi morsa, per fortuna però non l'ho fatto" mi dà da pensare XD vuoi vedere che , facendo il marchio (o quello che è) ci son delle implicazioni tipo simbolo di matrimonio eterno x i demoni? U.U XD E inuyasha, per quanto lo neghi, è attratto da kagome, dal lato fisico,certo. Ma non credo sia solo quello u.u l'anima pura e gioiosa dell ragazza lo ha conquistato e la rivendocazione di possesso che ha fatto a tu per tu con hojo ne è la prova u.u inoltre inuyasha ha aaputo dimostrare che, se si impegna, sa essere efficiente anche come sovrano e nelle facvende pratiche e burocratiche ^^ L'alone di mistero che aleggia sul passato e sulla figura della regina izayoi però rimane. Dulcis in fundo.. Appausi per kagome, per come ha fronteggiato kikyo *.* anche se temo che lei non desisterà tanto facilmente -.- già il fatto che inu le ha dato il due di picche in più di un paio di occasioni l'ha resa più inviperita di quanto già non sia di suo normalmente. Speriamo non faccia danno. Alla prossima! :-*

18/03/16, ore 10:51

Ciao,
che meraviglia!!!!
L'ho scoperta cosi' per caso....e non sono piu' riuscita a scrollarmi dal video!!!
Molto coinvolgente e mi piace questi caratteri che hai dato i vari personaggi, un Sesshomaru diverso dal solito ma mi piace!
Inuyasha complesso ma direi cmq molto simile all'originale, scontroso e diffidente all'inzio per poi scoprirsi pian piano...beh si un po' piu' deciso e focoso dell'originale ma cmq bel personaggio!
Anche Kagome non scherza mica, mi piace sembra tanto indifesa e piccola ma sa' farsi valere ed e' stata fantastica con la stoccata finale a Kikyo!
Cmq mi piace questo evolversi della storia, Inuyasha forse comincia a capire che oltre a lui e i suoi "problemi" ne esistono altri e il suo popolo non vive negli agi ma sono in difficolta'.
Inoltre per essere uno non intenzionato a sposarsi e ancora meno con la fidanzata...sei un po' geloso.
Sono curiosa di scoprire altro e di vedere come si evolvera' la storia.
Anche Miroku e Sango sono incredibili, spero che Inu apra ben bene gli occhi e aiuti i due innamorati.
Chissa' magari qualcuna riuscira' a fargli aprire bene bene gli occhi su tanti aspetti e pian piano si arrivera' ad una vita migliore per tanti.

Alla prossima.

17/03/16, ore 23:55

Evvai, finalmente hai aggiornato! E con un capitolo bello lungo e ricco di eventi! Possiamo dire che qualcosa si sta muovendo nella testolina di inu, è quasi arrivato a pentirsi di aver trattato kagome in quel modo indegno.. poi mi ha incuriosito la sua riflessione sulle leggende a cui non crede..cosa sarebbe successo se avesse morso kagome sul serio? Vuoi vedere che la potrebbe tipo rendere più longeva in quel modo?(scommetto che mummia-kikyo si riferiva a questo nello scorso capito).
Trovo veramente gentile il gesto di sessh e rin di organizzare una festa per kagome..te l'ho già detto no che la tua è la prima ff in cui incontro un sessh gentile,cortese e premuroso  contrapposto a un inu che al contrario non si regge? È un po' come se si fossero scambiati i caratteri a vicenda..
Comunque, direi che la parte clou  è la visita al villaggio di kagome e inu:finalmente il bel principe ha modo di vedere che al mondo ci sono disgrazie ben peggiori dei suoi problemi esistenziali, e soprattutto ha la possibilità di vedere la vera personalità della sua fidanzata (e ovviamente non si fa problemi ad avvisare "gentilmente"hojo di starle alla larga..dio che nervi! guarda che io tifo perennemente per la coppia kag-inu,però il tuo hojo mi piace tantissimo..). Aggiungo che non posso non dire che sono quasi morta dal ridere quando shippo ha chiesto a inu se poteva toccargli le orecchie..
A parte quello, credo che il vero passo avanti sia quando kagome e inu si scambiano i ricordi sulla madre di lui(speravo che lui capisse che era lei la bimba che aveva aiutato, ma evidentemente è ancora presto).
E per finire, grandissimi kagome e inu che, ciascuno a modo suo, hanno graziosamente mandato a quel paese la simpatica kikyo(dimmi che tra poco inu la mollerà del tutto!)
Ok ho finito, comunque la storia è sempre più interessante e attendo con ansia aggiornamenti

17/03/16, ore 20:26

SBAAAAAAM! Hai presente quando leggi un capitolo e c'è quella frase che ti fa mancare il fiato? Ecco, te la riporto!
**“Quello che vuoi tu vale meno di niente” Inuyasha si avvicinò pericolosamente, trattenendosi a stento dal prenderlo per la maglia “ricordatelo bene. Adesso Kagome è roba mia” **
Mi è piaciuta da morire!! Tutto nel complesso, in questo capitolo, è davvero perfetto: strutturato bene, i sentimenti dei protagonisti sono papabili, così come la confusione che aleggia nei loro cervellini bacati ed ofuscati da pregiudizi e paure. Kikyo andasse a.... -.-' Ma è proprio odiosa! Fantastica la chiusura, o meglio la smerd*** di Kagome XD Ed il suo sorrisetto di vittoria alla... vattela a pigliare in quel posto! Bhuahuahua XD Dunque dunque... che mi aspetto ora? Beh, Inuyasha inizia a vederla in modo diverso, l'esperienza al villaggio l'ha profondamente toccato e piano piano credo che inizierà a rendersi conto che quella ragazza ha tanto da donargli (e non ci sono doppi sensi XD). Bravissima come sempre- in sodo-! A presto! :*
(Recensione modificata il 17/03/2016 - 08:26 pm)

17/03/16, ore 14:35

Ma ciao..
Bellissimo capitolo mi e piaciuto tanto..
Ah Kikyo sempre tra i piedi sta uffi..
Alla prossima

01/03/16, ore 18:18

Oh  caspita! Povera Kagome, anche questo ha dovuto subire!! Che gli è preso a Inuyasha? Prima dice che di lei non gliene importa nulla e poi si comporta in questo modo a dir poco riprovevole, per non parlare poi di come ha trattato il povero Miroku. Comunque, mi è davvero piaciuto il discorso fatto dalla protagonista dopo aver respinto il principe...E ora,come procederà la vita a palazzo? E quale evento del passato ha portato Inuyasha ad essere così freddo e incurante dei sentimenti? Beh, non mi resta che aspettare il seguito XD. Continua così! Alla prossima ;)

01/03/16, ore 12:16

Vuoi mica essere la prima che mi farà tifare per Hojo? Mazza quanto e s***** Inuyasha, il re, giusto per restare in tema -.- Lui può farsi i cavoli suoi, ma Kagome deve fare che, la schiavetta sua? Sarà anche solo e disilluso, ma mi sta sulle palle ecco U.U In merito a Miroku e Sango, mi fanno pena davvero spero che possano stare insieme, e spero che Inuyasha migliori le sue capacità relazionali -.- Kikyo, bah, da un lato sembra voglia solo fare una bella scalata sociale, dall'altro, non capisco se lo ami davvero, staremo a vedere. Lui non la ama, mi pare ovvio...E Kagome? Mi chiedo come mai potranno cambiare in bene le cose dopo ciò che stava per accadere con Inuyasha. Io un calcio nei regali zebedei glielo avrei dato U.U . Attendo il resto :)

26/02/16, ore 23:10

Wow che capitolo davvero bellissimo.
Povera Kagome ora che si stava ambientando ecco cosa gli succede..
Fa anche il geloso Inuyasha ma ti ha dato di volta il cervello??
Alla prossima

26/02/16, ore 13:48

Ecco... Lo sapevo... -.- dimmi che hojo non provocherà altri guai.. E vogliam parlare di kikyo? Amore? Ma quae amore... Pura ambizione, te lo dico io!!!! -.- ma vaaaa. E pure inu... Ma sei ben bastardo!! Più di tutto, non mi è andato giù il modo in cui ha trattato miroku.. Empatia, questa sconosciuta -.- E pure fon kagome.. Ok che l'odio è l'altra faccia dell'amore.. Ok la rabbia, l'orgoglio, la solitudine e chi sà che altro.. Ma... Arrivare addirittura a farle male e non mostrare un minimo di rimorso... Bestia!!! Dovranno faticare x bene i nostri protagonisti, vero? :'( beh, attendo sviluppi.. Alla prossima! ;-)

26/02/16, ore 00:12

Caspiterina, ora sì che cominciano i casini.. povera kagome,stava giusto cominciando ad ambientarsi e ad essere più sicura di sè, ma ovviamente il simpaticissimo principino deve combinarne una delle sue. Dire che speravo si ammorbidisse leggermente,invece..ok che è geloso marcio, quello ormai si è capito, ma insomma un po' di garbo, che diamine! E poi, come kagome gli ha giustamente fatto notare, da che pulpito viene la predica!! E comunque kagome non è un'irresponsabile, sa benissimo che, anche se prova qualcosa per hojo, il suo destino è un altro ed è già tracciato, per questo non gli ha mai dato false speranze( però la capisco poverina, mi ha fatto tenerezza quando aspettava con gli occhi chiusi il suo primo bacio,il bacio del suo primo amore, in un certo senso..). Comunque, in realtà anche kagome è affascinata dal suo promesso, ma mi fa piacere che lo abbia respinto come si deve quando lui l'ha aggredita con tanta violenza: dai, non farti mettere i piedi in testa!
Senza contare che la mia mummia preferita ha finalmente esposto le sue vere intenzioni: altro che amante, regina vuole diventare, mica scema lei..
E..niente. Adesso inu starà alle costole di kagome, da bravo cane da pastore, sessh cercherà di  tenere a bada il fratello (spero) e io aspetto il seguito con impazienza! Ciao ciao

25/02/16, ore 22:26

Questa sera ho letto la tua fanfiction per la prima volta e devo dire che, mi è piaciuta molto. L'hai scritta bene, a livello grammaticale e anche a livello di contenuti. Credo proprio che continueró a seguirti, aspetto il prossimo capitolo.

Baci
Srella

25/02/16, ore 20:55

Ciao :)) mi piace la tua storia, Inuyasha è deliziosamente insopportabile e la cosa mi piace tanto.. Kagome dovrà imparare a farsi rispettare ma non credo che le sarà difficile.. alla prossima.. ;)

25/02/16, ore 20:40

Guarda trovo la tua storia veramente molto bella e originale...finora leggevo ma non recensivo....ma più vado avanti a leggerla e più mi intriga.Mi piace questo Inuyasha così "tormentato"...e anke quel lato da mascalzone....ma ke dire,mi piace come lo hai impersonato...vabbè sono fuori di melone...XD È ke trovo questo Inuyasha very cool...XD Ciao e al prox capitolo.Non farmi aspettare troppo ke son curiosa....

25/02/16, ore 20:23

LOVE YOU! Poco geloso il nostro Inu eh? Della serie "sei mia e guai a te se osa sfiorarti qualcuno che non sia io".. peccato che di tale pensiero non se ne renda conto! Ebbene.. che capitolo! Anche Kagome penso provi tutto meno che paura per lui, ma attrazione... ma ben lungi dal volerlo ammettere, crede di essere spaventata dall'arroganza e la schiettezza di Inuyasha nel porsi rude. Insomma.. tra questi due sta nascendo qualcosa che al momento si traduce solo in attrazione fisica in quanto non si conoscono per nulla.. ma tempo al tempo giusto? Aggiorna presto, ti adoro come sempre!

PS: qualora ti andasse ti addarmi su Facebook per fare due chiacchiere, mi farebbe piacere eh^^ Manu

22/02/16, ore 15:18

Eccomi eccomi, letta e niente, mi hai conquistato. Trvo questa storia davvero ben scritta e ammaliante. Immagino che la bambina del primo capitolo fosse Kagome e quel giovane Inuyasha...e poi li ritroviamo grandi. Lei non sembra pii cosi cambiata, lui, stendiamo un velo -.- Oltre ad essere una bestia, si porta pure a letto quella cortigiana che pare sprizzare simpatia da ogni poro, quasi quanto lui, quasi perchè lui non si regge -.- e nonostante ciò, c'è qualcosa in questo futuro re che affascina. Molto brava, continua così che son curiosa ^-^ a presto