Human Sin
di Aruko

10/07/20, ore 12:59

Mamma che bello leggerti! Trovo questa storia tra le più belle mai scritte, ogni volta che vedo un aggiornamento sulla pagina non posso che esserne felice! la storia si fa sempre più intrigante e coinvolgente e non vedo l’ora di scoprire cosa hai in serbo per i personaggi!! Grazie per il tuo aggiornamento e a presto❤️❤️❤️❤️ Manu

09/07/20, ore 22:09

Carissima Aruko,
Mi hai reso felicissima con questo nuovo capitolo, e voglio ringraziarti perché come hai detto tra il virus ed il lavoro, non è facile portare avanti le proprie passioni come la scrittura. Tu potrai anche odiarlo questo capitolo, ma io invece lo amo! Come sempre le tue storie, ogni tuo capitolo è una garanzia. È stata molto dolce la parentesi di Sesshomaru e Rin, così dolce struggente e sensuale... Per non parlare di Inuyasha e Kagome che ci stanno facendo vivere il corteggiamento, i primi baci, i brividi dell'innamoramento. Grazie per aver scritto così tanto( adoro i capitoli lunghi) adesso ci hai lasciati sul più bello! Il matrimonio ( e il libro!)spero riuscirai ad avere tempo per continuare il prossimo capitolo! Un abbraccio

09/07/20, ore 17:58

Grazie per il capitolo, aspetto con ansia gli aggiornamenti. Spero che riuscirai presto a aggiornare un altro capitolo, adoro questa storia.

07/07/20, ore 11:25

Ciaaoo!!
Madoo che bello vederti aggiornare!!

Sono contenta che i tuoi parenti e il lavoro abbiano superato tutto!
Ti giuro questa è tra le mie storie più belle e rilette, secondo me è un bellissimo capitolo non capisco la tua insoddisfazione; penso che hai trattato bene i sentimenti di tutti i personaggi soprattutto InuYasha, infondo è normale che ci metta un po' ad ammettere i suoi sentimenti e il fatto che ci vadano con calma secondo me è giusto così.
Ma poi quanti colpi di scena!
Prima loro due poi Rin e Sesshomaru (favolosi, nonostante io non sia una gran fan della coppia li ho adorati nella tua storia) e poi di nuovo InuKag 😍 per fortuna i massaggi di Kagome hanno dato i suoi frutti.
E poi che colpo le pagine!
Chissà che ci sarà scritto non vedo l'ora mamma mia 😖🥺 credimi non potevi scrivere meglio! Ma poi poverini sono sempre interrotti ha ragione Inu 🤣 ❤️
Il modo in cui scrivi mi fa sentire sempre all'interno di un cinema personale e immagino letteralmente i personaggi di quello che fanno, anche le descrizioni interne del palazzo è tutto così dettagliato! E per non parlare delle loro espressioni 🤧
E per quanto riguarda il matrimonio, secondo me dovrebbero mettere in chiaro tra loro due il discorso, anche se è venuto così inaspettato, entrambi da una parte sanno che è obbligatorio, ma sono felici di unirsi a tale. Devono chiarire una volta e per tutte i loro sentimenti 😭 ma già prevedo che tutto passerà in secondo piano per via dell'ultima scoperta!
Aspetto intrepida per le pagine scritte da Izayoi!
E che altro dire? 🤣
Ah sì il fatto che tu abbia infilato sia Miroku che Sango, sono arcicontenta soprattutto l'ultima non la vedevo da un po' se non tra i pensieri di Kagome.
Non dico che voglia vedere anche loro ma sono felice di come scrivi e di riuscire a infilarli in qualche modo.

Chissà che succede dai nemici invece 🤔 ancora è tutto un mistero!
Non vedo l'ora davvero e spero al più presto (quando te la senti eh, l'importante non abbandonarmi pure tu 😭) di vederti!
Un bacione 💖
kaorimizunya_ 👌🏻

07/07/20, ore 01:00

Ciao sono una tua nuova lettrice 🙂 ho divorato la tua storia in poco tempo e mi ha fatto immensamente piacere trovare questo aggiornamento, adoro come stai procedendo fra scene romantiche e mistero. Mi piacciono molto anche Rin e Sesshomaru bellissima la loro storia e come è iniziata. Questo ultimo capitolo mi è piaciuto molto anche se dici è di passaggio mi ha incuriosito la scena finale del libro. E poi sono curiosa , si sposeranno o no Inuyasha e Kagome o accadrà qualcosa ? E chi è il misterioso nemico che ha ucciso Kikio? Alla prossima!

06/07/20, ore 23:27

Ben tornata cara.
Vero questo virus è stato e purtroppo è ancora un problema....meno male che i tuoi cari abbiano risolto senza troppi patimenti.

Passando al capitolo, io l'ho trovato splendido come sempre e l emozioni e i sentimenti che emergono con le relative prese di consapevolezza e timori dei personaggi vengono fuori potenti e ti tengono col fiato sospeso.
Questo Inuyasha che prende sempre più coscienza dei suoi sentimenti è bellissimo, come Kagome che avendo già da tempo capito i suoi sentimenti ma ha ancora questi complessi di inadeguatezza e riserve su se stessa, riesce in qualche modo a esternarli. Insomma sono una coppia che sta venendo fuori tra confronti e atteggiamenti sempre affascinanti! Senza togliere nulla a Rin e Sesshomaru anche loro bellissimi, tra la loro complicità nelle varie forme.
Insomma è sempre un piacere poterti leggere e la storia ti prende e ti coinvolge magnificamente.

Grazie per essere ancora presente nonostante il periodaccio, sei riuscita a regalarci un momento di pausa e svago piacevole.
Alla possima un grande abbraccio🤗🤗

06/07/20, ore 22:39

Ciao 😊
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Che notizia Inuyasha e Kagome si sposano tra poco tempo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire ciò che c'è scritto nel libro.
A presto e spero che anche tu stia bene dopo aver passato un brutto periodo a causa del covid.

11/05/20, ore 00:00

Ho letto la tua storia tutta d’un fiato e l’adoro!!! Bellissima, avvincente e assolutamente originale, mi piace davvero molto. È bello seguire l’evoluzione dei personaggi di Kagome e Inuyasha, così complicati ma anche così uniti dal destino, anche se devo dire che Rin e Sesshomaru sono i miei preferiti!
Al prossimo aggiornamento!

02/04/20, ore 21:14

Che piacere rileggerti, cara!
Il tuo modo di scrivere, così elegante, fluido, intenso, regala sempre adorabili letture.
Finalmente sta sbocciando la passione fra Inuyasha e Kagome! Non vedo l'ora che questi due si saltino addosso, sono troppo belli assieme! Mi piace come descrivi lei, così ingenuamente disinibita, e lui, tanto impegnato nel controllare la sua fame erotica.
Come sempre, rimango in attesa del seguito. Buona produzione :)

25/03/20, ore 01:26

Ben tornata Aruko, per quanto mi riguarda la storia è ben sviluppata e non è prolissa, non avrebbe senso sottovalutare proprio i sentimenti, base di ogni vero rapporto. Continua a lavorare tranquilla, coi tuoi tempi, anche se l’attesa può essere snervante per chi vi segue, ne vale la pena. Buone cose anche a te e tanta salute. Alla prossima 👋🏻👋🏻

24/03/20, ore 00:19

Ciao Aruko ...
Io sto adorando questa storia ... L'ho scoperta qualche giorno fa e da allora ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro senza fermarmi se non per mangiare e/o fare lavori urgenti...
Più lunga sarà meglio è!!
X mio gusto preferisco le storie lunghe e ben descritte piuttosto che una storia avvincente ma mal raccontata o raccontata in modo superficiale.... non che la tua non sia avvincente, sia chiaro!! ANZI!

Aspetto con ansia l'evolversi della situazione!!!!
A presto

21/03/20, ore 16:14

Ciao Aruko, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, l'attesa vale la pena per come stanno andando le cose tra i personaggi della storia, quindi continua così. Ci saranno molti capitoli? Bene, ne sono felice, vorrà dire che la storia non terminerà subito e che ci intratterrai in questo periodo e per i giorni a venire. Mi piace moltissimo questa storia e spero che gli aggiornamenti saranno più frequenti. Ti aspetto, continua così. Ciao =)

21/03/20, ore 10:14

Aaahhhh non sai quanto io sia felice di questo tuo aggiornamento, e che aggiornamento! 🙈🙈😍 Mamma mia non hanno tregua quei due! Ma come dargli torto! Non la stai tirando per le lunghe anzi! Fai bene a renderli così dettagliati, sono le miglior storie! E questa è una delle mie preferite! Madò speriamo che Inuyasha guarisca presto, mi piace come scrivi hai un modo che mi convolge da mostrarmi le immagini nella mia testa che sembra di guardarmi un film; bravissima! Continua così e a presto!
P.s. spero che tu stia bene, che questa quarantena ci sta rendendo tutti stressati!
P.s.s. ma la pozione d'amore per chi sarà? Spero non per Inuyasha non vorrei che facesse l'effetto contrario (essendo già innamorato di lei)
Un abbraccio 💖 pk95 (kaorimizunya_)

19/03/20, ore 13:43

In questo periodo dal sapore medievale, il tuo aggiornamento è come un piccolo raggio di sole che rischiara l'oscurità dilagante.
Sono più che contenta che tu stia portando avanti questa storia, le tempistiche degli aggiornamenti mi sono alquanto indifferenti. La cosa importante è che tu non faccia l'errore di tanti autori, che per la fretta di pubblicare finiscono per snaturare la storia con capitoli frettolosi e passaggi azzardati. Prenditi il tuo tempo e portaci con te alla scoperta di quello che si cela al di fuori delle mura sicure del castello, oltre il limitare del villaggio in cui Kagome è cresciuta. Apprezzo particolarmente la lentezza dei cambiamenti a livello sentimentali dei tuoi personaggi, soprattutto Inuyasha. Non sarebbe verosimile un donnaiolo che dall'oggi al domani diventa un fedele cagnolino (senza offesa Inu, eh...). Quindi ben vengano i numerosi capitoli e le parti introspettive, in particolare mi piacerebbe sapere se adesso, alla luce di tutto quello che sta accadendo, Inuyasha sia ancora così tanto restio ad accordare a Miroku il permesso di sposare Sango.
Venendo al capitolo in sé, l'ho trovato scorrevole come quelli precedenti, sicuramente manca un po' d'azione, ma d'altronde le attuali condizioni di salute di Inuyasha non gli permetterebbero certo di sottoporsi a sforzi del genere. Kagome, d'altro canto, comincia ad ascoltare i consigli della vecchia Kumiko, iniziando a fidarsi un po' di più di Inuyasha, ma sempre con le sue remore.
Continua così che vai alla grande.
Un abbraccio.
Laly

P.S. Ma ora il dubbio è... quel filtro d'amore, che fine farà?

18/03/20, ore 12:08

È stato un'immenso piacere vedere un tuo aggiornamento, bellissimo capitolo scritto davvero benissimo. E oltre tutto questi capitoli lunghi li adoro tantissimo. 😊 al prossimo aggiornamento.