Human Sin
di Aruko

12/03/19, ore 00:08

Avevo paura che non la continuassi più, invece sono felice di essermi sbagliata.
Si però spero che non mi farai patire coi prossimi capitoli 😂😂😂😂.

Ho un suggerimento per la punizione, corporale e mentale , per la mummia rinsecchita di Kikyo.

Corporale

-fustigazione chiodata
-appena sviene sale sulle ferite ed acqua ghiacciata
-un prete, un buddista che le danno l'estrema unzione.

Mentale

- le peggio cattiverie e i pensieri delle fan di kagome ahahah

A presto bacioni
Sailormoon1986

11/03/19, ore 04:01

QUESTA FANFIC HA ANCORA MOOOOLTO SENSO!!! Io la sto adorando, me la sono riletta tutta parecchie volte e quasi non ci speravo più in un aggiornamento, poi ho visto che c’era il cap nuovo e sono scoppiata dalla gioia!! GUAI SE LA INTERROMPI! Una delle ff migliori che ho letto e DEVE arrivare assolutamente alla fine! Mettici mesi se vuoi, ma continuala!! Io sarò qui ad attendere i nuovi capitoli e a leggerla e rileggerla! Un bacio

10/03/19, ore 02:27

Io spero davvero che continuerai questa ff. La storia è davvero bella e ti prende tantissimo. Sensa contare che ormai di persone che scrivono così bene c'è ne sono ben poche, Complimenti davvero.

10/03/19, ore 01:32

Ciao! Sono una lettrice molto spesso silenziosa ma questa storia è scritta decisamente bene, oltre ad essere intrigante, spesso preferisco leggere solo storie già concluse per paura di leggerne che rimangono incomplete e avevo paura avessi smesso di scrivere anche tu, per fortuna la fiducia è stata ben riposta!
I passaggi tra drammi erotismo e anche un po' di mistero rendono la storia dinamica e mai noiosa.
Kikyo volenti o nolenti la detestiamo un po' tutti xD anche se infondo se Inuyasha non fosse così poligamico non ci sarebbero tutti sto problemi -.-
Spero deciderai di continuare la storia.
Ha un potenziale ottimo e spero di poterne gustare tanti altri capitoli fino alla fine :3

09/03/19, ore 20:15

Sono davvero felice tu abbia continuato a scrivere questa storia, a mio parere merita molto. La lettura è molto scorrevole e la trama coinvolgente. Scrivi anche molto bene, sinceramente non vedo l'ora di scoprire come proseguirà questa fanfic.

Grazie per aver aggiornato, spero di leggere un altro capitolo ancora,

Saluti,

Srella

09/03/19, ore 19:30

Ci stavo un po' perdendo le speranze, sai?
E invece non ci hai traditi e hai ripreso in mano questa storia.
Devo ammetterlo, questa storia ha catturato la mia attenzione. Intrighi, misteri, tradimenti, del sano fluff che non guasta mai e una trama azzeccata e ben costruita, mai banale.
Spero davvero che continuerai a scriverla, perch davvero non vedo l'ora di sapere quando Inuyasha la smetterà di fare l'imbecille <.<.
Altrimenti faccio compagnia alla Miyu e vengo a trovarti a casa, sappilo!
Continua così, che vai benissimo!
Un abbraccio.
Laly

09/03/19, ore 15:26

Ciao
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..sarei stata triste se non avessi più continuato la storia.
Kikyi è davvero una vipera,Kagome deve stare attenta con Kikyo.
Alla prossima non vedo l'ora di i leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà

09/03/19, ore 15:11

Finalmente sei tornata!!!! La mia storia preferita in assoluto in corso, come puoi solo pensare di lasciarla incompleta?! Ti strozzo! Non osare o ti vengo a cercare! Sai benissimo quanto la adori e come penso che sia una delle migliori mai scritte! Non le manca niente, l'amore, la passione, il mistero... insomma, sono la tua fan numero 1!
Per me questo capitolo è una chicca, Inuyasha sta capitolando e Kagome è partita da un pezzo.... e sul più bello, torna quella merda umana........ ma con che coraggio?! Bah, seriamente, e minaccia pure!! Spero che Inuyasha le dica in fretta la verità, perchè Kagome si è già fatta mille film mentali :(
Un abbraccio e continuala!!!!! Non osare farci aspettare ancora tanto eh!!! Un bacione
Manu

09/03/19, ore 08:46

Wow che bello nuovo capitolo, hai aggiornato! Io tanto felice di questo!!😍😍😍😍😍 capitolo molto bello e interessante, ben scritto e scorrevole. Adoro questa storia quindi TI PREGO non lasciarla incompiuta sarebbe un vero peccato, aspetto sempre con trepidazione un nuovo aggiornamento e oggi c'era! Grazie😍😍😘 ...Kikyo...c'entra qualcosa con l'agguato a Inuyasha???🤔🤔 che cavolo proprio in quel momento doveva tornare? forza Kagome fatti valere! Aspetto il seguito, mi metto qui buona buona e spero di poter continuare a leggere i seguiti fino alla fine di questa merivigliosa storia, a presto. Baci baci

09/03/19, ore 02:21

Che bello hai aggiornato il racconto, capitolo molto interessante, ti prego non smettere di scrivere questa storia è troppo intrigante per non finirla ...ti capisco anch'io a volte perdo la voglia di scrivere, ma tu sei troppo brava scrivi in modo fluido scorrevole ,catturi l'attenzione del lettore, non lasciare la storia a metà finiscila ti prego

18/12/18, ore 23:17

Finalmente le cose si fanno più interessanti!! Il rapporto tra InuYasha e Kagome finalmente si evolve e sto in ANSIA PERCHÉ DEVO SAPERE COSA SUCCEDE DOPO!! L’ho riletta talmente tante volte mentre aspettavo il nuovo capitolo che ormai mi è impossibile perdere il filo narrativo! Ti faccio ancora un mare di complimenti e aspetto il nuovo capitolo che, per la mia sanità mentale, spero arrivi presto!! :) Baci

26/10/18, ore 10:55

Povera Kagome! Un destino difficile, trattata pure male dal quell'idiota di Inuyasha ke deve sempre metterci taaanto tempo x chiarire i suoi sentimenti e come se nn bastasse anke l'intruglio dell'antidoto si è dovuta quasi bere x salvarlo, bleah! Cmq storia davvero avvincente e un pensiero speciale va alla coppia Sess/Rin, sono fantastici! Aspetto con ansia il prox aggiornamento! 😄

16/10/18, ore 12:12

Ciao! Finalmente riesco a leggere l'ultimo capitolo che hai postato!
uesta storia mi sta prendendo sempre di più. Ottimo lavoro come sempre.
Inuyasha ha corso un grosso rischio nella grotta, ma per fortuna Kagome si diletta a fare la piccola farmacista e sicuramente gli ha salvato le chiappe!
Prego non c'è di che Principe!
Nonostante Inuyasha dubiti ancora fortemente dei "poteri" (possiamo chiamarli così?) di Kagome, Miroku e Sesshomaru si affidano completamente a lei: visto i precedenti direi che fanno più che bene!
Adesso non ci resta che aspettare che l'antidoto faccia effetto su Inu, e nel frattempo gli faccia venire un po' di sale in zucca!
Spero che il malessere di Kagome sia dato dall'aver ingerito per sbaglio la tisana... Non so perchè ma sono molto sospettosa.

Credo che non mi resti altro che aspettare il tuo prossimo aggiornamento!

Sara

10/10/18, ore 16:04

Ciaooo!!!! Ho finalmente ripreso questa storia dopo tanto che era stata interrotta e come per la prima volta mi sta super appassionando!!!!!! Ho visto però che è di nuovo da tanto che non aggiorni, spero di non ritrovarmela di nuovo senza finaleeeee siiiiiigh!!!!

05/08/18, ore 21:25

Ciao cara, gran bel capitolo! Insomma, Inuyasha è proprio una testa dura, questa volta la sua avventatezza gli ha quasi costato la vita. Per fortuna, abbiamo una splendida Kagome che, in un modo o nell'altro veglia su di lui, e con lei anche Izayoi.
Sono proprio curiosa di vedere come reagirà quello scemo quando si riprenderà ed il veleno scemerà.
Speriamo il rapporto tra i due continui a consolidarsi.
Sempre bello leggerti, la tua storia è tra le migliori!
Un bacione
Manu