Non c'è pace per i maligni
di Evil Ulquiorra

12/04/17, ore 17:42

Ciao, evil, come promesso mi sono fatto sentire. La storia è molto interessante e sono curioso di vedere come proseguirà. Come ho detto prima spero non ci sia bashing e sono sicuro ci saranno molti altri grandi scontri, perciò see you later.

P.s ho adorato quelle citazioni.

10/01/16, ore 09:04

Allora, cosa posso dire?
La storia, per quantità incasinata e difficile da capire all'inizio, l'ho trovata molto bella, ti ,faccio i miei più sinceri complimenti ^^
Con tutta onestà, ammetto che il primo episodio e quello che ne segue, erano stati difficili da capire,
E la prima volta che vedo una fanfic con due temi così belli, ma allo stesso tempo così complessi e differenti tra loro.
(Ci sono parechie citazioni di film, ma ci stanno di un bene....)
Il modo in cui hai unito due due storie, mi ha stupito^^
Visto come Harry, ulquiorra, non e affatto male, e sei riuscito a unire i mie due personaggi preferiti! Sirius\Starrk Lo devo proprio dire, e una storia davvero particolare, ma molto carina^^
(Anche se Grimmjow e molto sotto valutato)
Ma, per il resto, credo che tu possa continuare, perché hai avuto una idea brillante!
Con i miei i aguri di continuamento,
Shaon

31/12/15, ore 14:54

Che bellissimo capitolo^^

Il gran bastardo di Aizen, in stile Akiho Kaiaba si gusta il panorama della Soul Society addormentata e, dopo aver ricevuto la visita di un giovane Gin, va a fare visita al nuove Re dell'Hueco Mundo.

E qui Ulquiorra stava parlando con Stark rivelandogli di aver scoperto la verità ma viene interrotto dall'arrivo di Aizen che gli fa la sua astuta proposta che il giovane accetta e viene subito organizzata una piccola retata alla Soul Society con l'obiettivo di spaventare gli shinigami e poi impossessarsi dell'Hoguokuo (non riesco mai a ricordare come si scrive). Ma sappiamo tutti che Aizen ha sempre più di un piano nascosto.

Al prossimo capitolo^^

Ne approfitto per augurarti buon anno nuovo a te e famiglia^^

Ps: Sono sicuro che molto presto comparirà anche Voldemort che sarà un cattivo tremendo

29/12/15, ore 23:56

Appero che cap coi controfiocchi....

Aizen fa una bella chiacchierata con gin e ripensa con tanto di deliri di onnipotenza come contorno , come al solito....

E....mezzo secondo dopo ricompare dinnanzi a ulqui per proporgli un alleanza....mah io non mi fiderei di lui neanche un po , ma sono stracurioso di sapere che faranno i due da alleati XD.

e ho il sospetto di aver gia sentito di questi due misteriosissimissimi vaste lorde che vuole cercare aizen , XD , chissa dove....U_U .

alla prossima

23/12/15, ore 22:34

Che bellissimo capitolo^^

La maggior parte è stata tutta incentrata sullo scontro tra i tre contendenti che è stato davvero ricco di botte e da orbi (Chaos: Sì, ma io pensavo che si sarebbero menati tutti e tre nello stesso momento e invece si sono quasi alternati! Saga: E' vero, mentre due combattevano, l'altro stava a guardare! Law: Guardate che è così che funziona un triple treath match! Reborn: E' vero e poi in questo modo non c'è stata troppa confusione! Hilda: Ma il sangue c'è stato eccome e anche un paio di belle amputazioni! Beel salta tutto contento: Dabuh! Io: Anche per gli scontri ti sei meritato un bel 10+^^) ma alla fine, come era logico, è stato Ulquiorra a vincere che ha sfoderato la magia e poi la sua prima Resurrection e quindi ha avuto ragione sui due avversari che hanno riconosciuto la sconfitta.

E a sorpresa, il nostro nuovo signore dell'Hueco Mundo ha fatto capire chi è il vero avversario e quindi ha risparmiato i suoi due avversari che ora sono diventati suoi alleati e subito dopo ne ha riuniti altri ovviamente anche Stark ha deciso di seguirlo così è molto più legittimato.
In pratica le Espada, anche se con qualche differenza, sono nate.

Non posso dire di apprezzare tutti gli Hollows che hai citato ma i loro modi di fare sono così.

23/12/15, ore 16:51

Non ho mai visto una storia Ulquiorra x Tia Harribel. Le tue innovazioni mi sorprendono ogni volta.
Ammetto che adoro il suo personaggio,che per comportamento assomiglia molto al nostro Ulqui,ora che ci penso.
Ma il vero colpo di scena è l'inimitabile entrata di Grimmjow !!!
Mi aspetto una battaglia coi fiocchi ;)

23/12/15, ore 14:20

Cavolo,Ulquiorra quando vuole sa essere spaventoso. Questo ,fino ad ora,è stato il mio capitolo preferito,soprattutto la scena iniziale con il venditore e la morte atroce di quel bastardo di Peter Minus,si è meritato tutto quello che gli hai fatto passare. E poi è arrivato il re troller in persona...quel pezzo di figliola che è il grande AIZEN SOSUKE !!!
Non mi stancherò mai di dirlo ma...sei genio.

23/12/15, ore 14:03

Che capitolo!!! Ulquiorra visita la tomba dei suoi genitori e scopre le sue origini,per poi incontrare tre dei miei capitani preferiti...il mitico Toshiro,il fighissimo Byakuya,per non parlare del FOTTUTISSIMO ZARAKI !!!
Grande battaglia,ottime descrizioni e una scena molto profonda in cui Ulqui cerca di comprendere il significato della sua esistenza...ben fatto.

23/12/15, ore 13:50

Questo capitolo è stato bellissimo,ho molto apprezzato l'introduzione del mitico Starrk ( che qui era sirius ?!!!) e la scena del golf era bellissima. Shippo totalmente mini Ulqui e Lilinette,spero che la includerai nell'harem ( se lo fai falla crescere un po',nhe?).
Anche Neliel è un personaggio che adoro,ce la vedrei proprio a dare a Ulquiorra lezioni di bontà.
Al prossimo capitolo !!!

23/12/15, ore 13:45

Mi chiedo,ma dove ti è venuta un'idea simile? è geniale !!!
è vero,non ho mai notato quanto Ulqui e Harry fossero simile e sono davvero felice che tu abbia scritto questa storia,promette davvero ben. ho molto apprezzato la scena riguardante la trasformazione del piccolo Harry ,è stata molto profonda e riflessiva. Corro a leggere il prossimo chappy !!!

23/12/15, ore 09:05

Ehi evil e stato uno scontro incredibile ma secondo me hai reso ulqui un po overpower soprattutto per quanto riguarda il modo in cui ha neutralizzato il RESPIRA di barragan , ce riuscito un po troppo semplicemente...ma comunque..bellissimo .

Certo la presenza di grimmjow alla fin fine e stata piu di contorno era evidente che le avrebbe prese di brutto , ma e sempre un piacere assistere ai suoi scleri perche viene ignorato ahaaha .

E poi...non e TOSAZE , e TOZASE........

Ed ora barragan e grimmy sono diretti sottoposti di harry....e grimmy avra un carattere diverso rispetto all'anime....mah non me lo riesco ad immaginare con un carattere diverso da quello che ha ora , e perfetto cosi come , almeno secondo me .

Per quanto riguarda chi era barragan da umano.....VOLDEMORT ??? , e l'unico pelato presente in harry potter che mi viene in mente XD.

Poi a fine match tutti gli espada in versione adjuchas hanno prestato giuramento di fedelta a ulqui , il mio preferito e l'okarin coi capelli rosa XD .

(Vediamo se conosci questa mia citazione) .

Bene detto questo alla prossima

16/12/15, ore 15:11

Ehii finalmente eccomi a recensire ieri.....mi mancava la voglia XD .

dunque ulquiorra prendendo esempio dal sergente hartman di full metal jacket...costringe loly a qualche migliaio di flessioni.....poveracce , io gia alla decima flessione sto col fiatone XD.

Le due sorelle lo considerano praticamente come l'uomo della loro vita....e all'harem di ulqui si e aggiunta pure tia harribel......che ecchi ahahaahah ;) .

Ulqui a quanto pare sa fare pure il cantastorie....mah , strana storia..sarei curioso di sapere se l'hai inventata o cosa , invece temo che "LA TECNICA DELL'ESPLOSIONE DEL CUORE CON 5 COLPI DELLE DITA" , tu voglia darla per davvero a ulqui....mah chissa che gli farai fare , curiosita a 100000000 .

Poi le due sorelle vanno a caccia , ed ecco che incontrano , "l'associazione femminile adjucas" + tia harribel che e il loro capo , che ovviamente schifa parecchio gli uomini....chissa come reagira nella tua fic quando incontrera aizen.....

Harry/ulqui conosce il serpentese come giusto che sia......e...ahahaha poverino a quanto pare ulqui sembra un emo , chissa perche ^_^ .

Tia lo schifa un bel po sin Da subito....ma ovviamente scommetto si prendera una megacotta per lui......

Ma ovviamente a rovinare la scena ecchi di ulqui che aggiunge un po di procaci "future" femmine di arrancar al suo harem , arriva barragan a rompere le ossa nel paniere.....

E in un attimo viene sancito un duello per il dominio di hueco mundo , con ulquiorra vs barragan vs grimmjow YEAAAAA , chissa come farai a farlo passare dalla parte di ulqiorra , sono stracurioso XD , e ovviamente se nel prox cap ulqui non sfodera la "resurrection segunda etapa/bankai , m'incazzo , CHIAROOOOOO !!!!!! .

e mi raccomando tortura barragan con il crucio , alla prossima .

E grazie per il complimento , ma definirmi un grande esperto di anime mi pare esagerato...con tutti quelli che devo ancora vedere.....

16/12/15, ore 02:28

Bel cap come sempre e suppongo tu sia fan di doctor who ho riconosciuto dei dialoghi al prossimo cap

15/12/15, ore 22:57

Che bellissimo capitolo^^

E questo capitolo viene aperto con due richiami a Kill Bill volume 1 e volume 2 e posso dire che è stato davvero ben fatto (Chaos: Ma sentilo! Saga: Davvero ti piace quella roba? Io: Eccome se mi piace! Hilda: Oh, in effetti il personaggio interpretato da Uma Turman è assai intrigante! Beel salta gioioso: Dabuh! Law: Si vede che si è emozionato! Reborn: Fin troppo!) e Loly e Monoly sono sempre più infatuate del nostro caro Ulquiorra (Ulquiorra: Non capisco che cosa vogliano da me! Black Rock Shooter: Semplicemente gli piaci! Ulquiorra: Mhm! E tu che vuoi da me? Black Rock Shooter (BRS e faccio prima^^): Niente! Ulquiorra: E allora perchè sei qui! BRS: Chi lo sa! Ulquiorra estrae la spada: Intendi forse morire donna? BRS fa apparire la sua spada e le si infiamma l'occhio sinistro: E chi dice che sarei io a morire! Io: CALMI VOI DUE! Vi ho fatto comparire perchè ho notato che avete modi di fare ed espressioni fin tropo simili! Ulquiorra e BRS: Che sciocchezza! *Si guardano in maniera impassibile* Io: Ecco, come adesso! Ulquiorra: E' un caso! BRS: Sono d'accordo! Io: Chissà! Potreste formare una bella coppia! Ulquiorra: Coppia? BRS: Noi due? i due: Che sciocchezza! *Si fissano nuovamente* Ulquiorra: Non copiarmi! BRS: Sei tu che mi stai copiando! *iniziano a ripetere le stesse cose* Io T_T: Meglio cambiare aria e aspettare che si chiariscano!)

E poi avviene l'incontro tra Ulquiorra e la bellissima Harribel che mi piace molto come personaggio (Chaos: Soprattutto per le sue bocce! Saga 0_0: Boss! Chaos: E' la verità! Io: A me non piace per le sue oppai, ma anche per il suo carattere! Chaos: Se lo dici tu! Hida: Sei un autentico rifiuto! Law: E anche un pervertito! Reborn: E un sognatore! Chaos: Lo considero come un complimento! i tre: Non lo è!) che prima si affrontano e poi si mettono a chiacchierare amabilmente ma vengono interrotti dal più odioso dei Vasto Lorde, ossia Barragan che viene sfidao dal nostro Harry che prima lo confonde con la sua parlantina e poi passa alle minacce vere e proprie (Tutti: Vai Ulquiorra! Spacca la faccia scheletrica di quel buffone!) e il tutto è stato osservato da Stark che sembra intenzionato a intervenire.

La sfida tra i due, però, viene interrotta da un altro grandissimo personaggio ossia da Grimmjow che avere la sua fetta di azione (Grimmjow: Modestamente sono un grande! Io: Si, te lo riconosco! Grimmjow: Ehi, c'è un motivo se non ti ammazzo subito. Voglio una fic tutta per me e la voglio subito! Io: Te l'ho dedicata! Grimmjow 0_0: Davvero? *guarda sul PC* Non male, ma io ne voglio una vera in cui faccio a pezzi tutto e tutti! Io: magari una in cui ti trovi una donna? Grimmjow: Non che me ne importi, ma non mi dispiacerebbe! Io: Di questo ne parleremo in altra sede!) e ora il duello singolo si trasformerà in un triple treath che farà casini incredibili e non vedo l'ora di leggerlo.

Ps: Grazie per la nota conclusiva. L'ho apprezzata parecchio^^

14/12/15, ore 13:52

Bene, eccomi a commentare il primo Capitolo di questa tua storia!!
So che avrei potuto leggerlo ieri, ma ho avuto dei problemi con il pc e solo ora li ho parzialmente sistemati, anche se ho ancora qualche problema >.< ma direi di passare al Capitolo.
Fantastico davvero *_* l'inizio mi ha ricordato proprio la parte iniziale di Harry Potter e mi ha fatto quasi piangere T_T su Bleach come ti ho già detto non conosco molto, per cui conterò sulle spiegazioni che metterai nelle note finali come hai fatto qui ù.ù ;).
Non so se già domani riuscirò a leggere il tuo nuovo Capitolo, ci proverò comunque :) nel frattempo ciao e alla prossima!!

PGV 2.