Fortuity
di elisa nico

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/05/16, ore 22:58

Ma no, non dirmi che Oliver la sposa veramente... ma che schifo sarebbe? Anche se lo fa per Fel non sarebbe giusto.

18/05/16, ore 21:14

Che stronza Laurel! Spero che muori!!! Oliver non sposarti con quel mostro e distruggila

17/05/16, ore 11:56

Mi sono accorta che nello stato dice che è completa ma dal finale del capitolo e dalle risposte alle precedenti recensioni non credo che sia così. ........hai deciso di lasciarci a morire con ka suspense di cosa potrebbe accadere?

01/05/16, ore 12:33

oh porca miseria!!!!! laurel è veramente una CAGNA!!!!! wow!!! che carini hanno fatto l'amore!!! sono stati dolcissimi!!!! alla prossima ciao ciao

01/05/16, ore 02:45

Finalmente Oliver e fel hanno fatto l'amore E lui le dice ank k si sta innamorando di lei...bellissimi.. E adesso Laurel cosa le farà :( un po' d'azione ci sta ;) alla prossima.. Spero lpresto :*

19/04/16, ore 18:28

Noooo aggiorna presto per favore storia bellissima😄😄😄😄😄😄

19/04/16, ore 07:33

È molto piacevole questa storia a me piace molto ma per favore aggiorna presto comunque sempre bravissima!

18/04/16, ore 17:10

Continua? Quando? Mi lasci così sul più bello ti aspettavo da un po' l'aggiornamento ero felicissima e poi mi lasci sul più bello. Dimmi che aggiornerò presto. Ti prego ti prego!!!

04/03/16, ore 21:42

É proprio malefica. Perché non si rassegna e cerca di distrarsi con Tommy? Speriamo che Slade non li trovi, chissà cosa sarebbe capace di fare per fargliela pagare.

04/03/16, ore 20:27

Oddio Laurel però mi sembra troppo psicopatica, è troppo ossessionata da Oliver e non capisco il perchè! Io spero solo che lei venga sistemata per le feste al più presto così Felicity e Oliver potranno vivere tranquillamente la loro storia.

04/03/16, ore 20:03

Che bello sei ritornata, grazie!
Che stronza questa Laurel .... Sono curiosissima di leggere cosa faranno i due piccioncini, aggiorna presto please

11/02/16, ore 09:46

Bel capitolo. Ok ci stanno provando i due, ma ci sarà da soffrire per colpa di quella vipera di Laurel. Non la sopporto quella donna... Al prossimo tuo aggiornamento,  spero prestissimo,  sono curiosa di leggere il continuo

11/02/16, ore 06:48

E menomale che felicity aveva detto di andarci piano natale evidentemente Oliver ha colpito ancora.il fatto che lui si sia fermato dovrebbe farle capire che lui ci tiene.vedremo cosa combinerà Lauren ora.alla prossima

03/02/16, ore 22:31

Credo che Oliver e Fel si cacceranno nei guai con Lance e la vipera Laurel, ma penso di più Oliver; giusto?  Capitolo molto bello , spero che aggiornerai presto mi è mancata la tua storia....

03/02/16, ore 21:27

Laurel super odiosa!! Spero che felicity nn si metta nei guai con qst scelta di vedere oliver...amche se nn la biasimo 😃è un figo pazzesco ! 😃

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]