Fluency
di NewNeon_Traduzioni

21/01/16, ore 23:52

Ma questi due diventano sempre più carinii!!
Poi Zoro che ordina qualcosa a Robin proprio non me l'aspettavo O.O anche se è stato stra dolce *^*
Sanji poi è stato un po' st****o a metterlo in imbarazzo con domande poco pertinenti XD poi però il bacio contro il muro è bellissimo <3 (troppo romanticooo)
Ballano pure insieme poco dopo!! *^*
Fa bene Zeff ad avere dei dubbi insomma XD
Diventeranno sempre più carini immagino ^-^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! A prestooo

18/01/16, ore 16:20

Naa tranquilla, magari con qualche ammaccatura qua e la, ma la sintassi italiana è ancora viva, hahahahahaha!
E poi sono dolcissimi quei due insieme *-* Un'amoreeeeee!!!
La parte di Sanji da solo un camera poi? Epica!
Scusa la recensione orribile, ma sono molto di fretta!

08/01/16, ore 22:21

Oddio non so proprio da dove cominciare! XD
Il capitolo è assolutamente stupendo! E faccio i complimenti sia a te che l'hai tradotto benissimo sia all'autrice ^-^
Innanzitutto Sanji è stupendo e la descrizione del suo abbigliamento è fatta benissimo (anche se Zoro vestito per andare in guerra mi piace di più <3 XD)
Poi quando Zoro aiuta Sanji a mettersi la collana sono troppo cariniii *^*
Robin ne sa sempre una più del diavolo insomma ^-^ mi fa piacere inoltre che Sanji sia sempre il solito idiota amante delle donne -.- ma quando le chiede dove tiene i coltelli mi sono piegata in due dalle risate proprio come Usopp XD
Un' altra scena che mi ha fatto scompisciare dalle risate è quando Franky si presenta dicendo che uccide cose XD (che poi mi fa mooolto piacere che ci siano anche inserimenti Frobin *^*)
Absalom comunque è proprio un figlio di pu****a! Menomale che ci sono Zoro e Robin che risolvono a modo loro XD ;D
Sono curiosissima per il prossimoo ;)
A prestoo

06/01/16, ore 22:56

Sono in ritardo, lo so, ma sono stata un vacanza fino all'ultimo senza internet (T.T perché esistono ancora luoghi senza internet? PERCHE?) e ho letto il capitolo solo ora.
BELLISSIMO COME TUTTI! La scena con Absalom è semplicemente fantastica, epica, non poteva essere resa meglio e sono morta dalle risate. La minaccia di Zoro poi... oddio amo sia te che l'autrice ;*
Sanji è vestito in maniera fantastica *-* e anche Zoro e ha spiegato il tutto in maniera perfetta!
Non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo, baci.
Imoto

05/01/16, ore 16:54

Partendo dal' idea che Robin sa tutto e vede tutto, parlando da amici, Zoro, sei nella merda.
Ma forse già si sapeva.
Cose stupide a parte, a me il cugino di Sanji ricorda in modo spaventosamente somigliante Helmeppo, così proprio, simpatia al primo sguardo.
Forse è solo una cosa personale, ma provo un odio profondo per entrambi, insomma trattare così il povero e piccolo marimo dotato di spade (ora mi uccide) è una cosa indecente.
Mi sento offesa al posto dell'alga, ecco.
Credo che sia un miracolo che i nostri due baldi principini(?) riescano a parlare per così tanto tempo senza azzuffarsi... Ho capito che quando c'é l' ammmmmore tutto è possibile, ma qui stiamo andando oltre, non che sia un male, ben chiaro, dopo poco Marimo del cazzo e sopracciglio a ricciolo stufano.
Poi, quanto è bello Sanji, cioè, wowow 0.0.
*comincia a parlare di cose random*
sperando di non averti annoiato,
e di leggerti ancora
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 03:04 pm)

23/12/15, ore 02:53

Aaah questo è uno dei miei capitoli preferiti!!! Davvero, anche a me questa idea della fantastica New Neon mi ha intrigato parecchio, con i disegni che celebrano le vittorie... E poi che se li disegnino a vicenda i partner, è molto dolce ed esprime fiducia! Zoro e Sanji sono strafluff in questa fic, in una maniera credibile ed IC per i personaggi e, secondo me, veramente adorabile!
Ah, e poi la storia delle lingue! È incredibile come l'autrice sia riuscita a creare, usando solo l'inglese, due idiomi con caratteristiche diverse e verosimili, è geniale
Rinnovo i miei complimenti alla traduttrice per come riesce a rendere l'inglese della fiction (e anche il 'cambio' tra lingue, bravissima!)
Al prossimo capitolo, e buon natale! ;)
KJ

22/12/15, ore 18:56

Ohohoh!! (cos è adesso mi improvviso Babbo Natale!? O.o)
Le cose cominciano a farsi mooolto interessanti ^-^
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo
Il rapporto tra gli Zosan cresce mano a mano (quando Sanji ha baciato Zoro esattamente come aveva fatto lui mi sono intenerita tantissimo *^* quanto possono essere belli quei dueee)
E anche se si notano tanto le differenze culturali tra i due per ora tutto va per il meglio *^*
Robin poi potrei benissimo definirla capitano della Zosan in questa storia <3 XD
Inoltre mi piace tantissimo l'dea dei disegni sul corpo per ricordare le vittorie *^*
L'autrice ha veramente una fantasia infinita XD
Spero continui solo a migliorare *^*
A prestoo

21/12/15, ore 21:39

Ora, io odio recensire le storie dal cellulare e non lo faccio MAI. Normalmente avrei aspettato domani, MA NON POTEVO ASPETTARE A RECENSIRE QUESTO CAPITOLO!!!! Quindi perdonami gli errori -.-"
Da dove cominciare? L'idea dei tatuaggi è fantastica, innivativa, intrigante (come tutta la storia del resto) e la adoro!!! E poi il fatto che Robin si sia imbarazzata quando Sanji si é proposto di aiutarla e tutti i tentennamenti del biondo mi hanno fatto capire l'effettiva differenza culturale che c'e ancora tra i due. Capitolo nonostante sia abbastamza calmo, magnifico! *-*
Baci, imoto ;*

16/12/15, ore 22:08

Oddio!!!!! Io amo New Neon, adoro Fluency e ti sono davvero, davvero grata di aver cominciato la traduzione in italiano!!! Molto brava traduttrice, l'autrice scrive in un inglese non esattamente elementare...
Fluency è meravigliosa, Zoro e Sanji non sono mai stati così teneri come in questa fic e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sia in italiano che in inglese!!
I più sinceri complimenti a New Neon, sempre più favolosa, e a SweetHell, per la traduzione e la scelta della fic!
Alla prossima
KJ

14/12/15, ore 19:45

Oddiooo che belliii <3
Questa storia mi piace sempre di più!! *^*
E alla fine una delle mie teorie si è rivelata corretta ^-^ Avevo previsto che si baciassero in questo capitolo
Ma non mi aspettavo assolutamente in questo modoo
Mi ha lasciata proprio basita la dolcezza di Zoro, sia quando lo bacia sia quando gli dice che è onorato di essere suo <3
Spero proprio che capitino molto più spesso questi momentii
Soprattutto perchè adesso dovranno arrangiarsi per parlare tra loro
Alla fine Robin e Usopp hanno fatto benissimo a non aiutarli per parlare tra loro *^*
Spero il prossimo sia ancora più belloo :D
A presto <3

14/12/15, ore 14:48

IO ADORO QUESTA SCRITTRICE! *-*
E' un capitolo semplicemente fantastico e, oddio, quei due sono mitici. Non so cos'altro aggiungere.
Il bacio finale è la ciliegina sulla torta e il fatto che nonostante tutto siano riusciti a comunicare VOLONTARIAMENTE senza l'aiuto di Robin e Usopp è fantastico! E chissà se ora non se ne susseguiranno molti altri di pomeriggi come questi, infondo hanno deciso di allenarsi insieme!
E quando cercano di trovare le parole nella lingua dell'altro? Dolcissimi!

06/12/15, ore 19:29

Ahahahah XD
Robin la stimo sempre di più XD
Per me ha fatto benissimo! Zoro dovrebbe imparare a essere più gentile con lei *^*
Poi si fa interessante col fatto che dovranno comunicare senza i loro traduttori ;D
Sono curiosissima di sapere cosa succederano nei prossimi capitolii <3
Comincio già ad avere delle teorie ;)
Alla prossima <3

06/12/15, ore 11:15

Hahahahaha, povero Zoro, certo che Robin è stata proprio bastarda, ma anche lui deve imparare ad essere un po' meno rude!
Chissà Sanji come si comporterà quando dovrà dire qualcosa a Zoro...
Non vedo l'ora di vedere come si silupperanno le cose.
Scusa e la recensione è corta e per gli errori ma ho la mano destra andata e scriver è una faticaccia!! -.-"

30/11/15, ore 15:38

Mi avevi già conquistata con la traduzione prima di iniziare a leggere
Dato l'inglese non è che lo capisca benissimo -.-
Ma inoltre la storia è fantastica!!
Poi l'idea di Zoro e Sanji che sono costretti a sposarsi è esilarante XD
E inoltre parlano lingue diverse e dovranno stare in tutto 10 mesi in pratica loro due da soli XD
Credo ne vedremo delle belle giusto!? XD
Alla prossima <3
Ps. Non ho trovato errori di rilievo e la lettura è molto scorrevole ;)
Bye!

23/11/15, ore 20:44

Grazie tantissimo, sto leggendo la storia in inglese ma il mio livello della lingua è scolastico per non dire abbastanza scarso, quindi mi fai un favore enorme traducendo questa storia che adoro e che non vedo l'ora di proseguire. Grazie infinte all'autrice e alla sua grande fantasia, ciao
lili