Please trust me
di LeoValdez00

21/10/16, ore 20:31

Questa storia mi ha preso subito dal primo capitolo, poi quando ho letto le strofe di the sound of silence dei disturbed, fichissima insieme a the light, mi ha conquistata totalmente. Adoro questo Nico rude fuori, ma con un cuore, e non vedo l'ora che will lo scopra. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ( continua a scrivere così, ed aggiungere canzoni fantastiche, e la storia sarà sempre più bella capitolo dopo capitolo)

09/04/16, ore 17:05

Capitolo perfetto come sempre. *mette via i pomodori ed improvvisa un balletto* ci credi che non vedevo l'ora che aggiornassi la tua storia? Ero arrivata pure a pensare che l'avessi sospesa e non volevo crederci. Questa solangelo è la mia preferita. Di tutte quelle su efp (si, le ho lette tutte e no, non dormo la notte) è davvero la più interessante. Non è la solita "3 giorni in infermeria" e mi piace da impazzire quando Nico si complessa e la cosa del tatuaggio.
Quindi, prenditi tutto il tempo che vuoi, ma non abbandonare mai questa piccola meraviglia.

12/02/16, ore 18:31

Allora, non sono sparita. E' solo che non ho molto tempo a disposizione perchè computer, tablet e telefoni con internet sono di proprietà esclusiva di mio figlio e di mio marito. Ma adesso ce l'ho fatta! Allora 'sti due ragazzi si stanno entrando l'uno dentro l'altro senza che nessuno dei due abbia chiesto il permesso all'altro. Uno si maledice per non dimenticare il sorriso del moro, l'altro si ritrova due occhi azzurri dentro la sua testa come se quelli vi si fossero installati come un programma tv. Ora guardiamo Will: prima, quasi "portato a letto" da Cris, poi sdraiato sul divano dal suo migliore amico, nonchè sua prima cotta. Ora, come va la nottata fra i due? E come va la settimana di Nico con Percy? E come andrà la nuova seduta del dottore e del suo paziente? Non vedo l'ora che tu aggiorni, perchè mi piace molto il tuo modo di scrivere. Ciao.

30/01/16, ore 12:10

*sta imprecando perché si è svegliata tardi*
C: Buongiorno cara.
S: Buongiorno un corno! Io dovevo maratonare (?) con The 100 stamani! E adesso, invece, dovrò fare i compiti!
C: S... Il buongiorno era rivolto a Brocchetta.
S: Perché stiamo già recensendo?
C: *sguardo eloquente*
S: Ah... Rifacciamo?
Regista: Recensione "Please trust me" cap. V, seconda. Eeee, azione! *si sente il ciack della ... Di quella cosa che fa ciack quando si dice "azione"*
...
SALVEEE!!
C: Buongiorno, cara.
Aggiornameeeento, aggiornameeeento, aggiornameeento!! Dai, Coscienza! Balliamo insieme il "Ballo dell'aggiornamento"!
C: Che sarebbe?
S: Mah, un ballo di gruppo tipo "Il Ballo del Pinguino" o cavolate simili...
C: Tu non hai mai ballato il "Ballo del Pinguino". E poi, se è una cavolata, perché mai dovrei farla?
S: Sempre disposta a fare nuove esperienze, eh?
C: Tsk, taci. Inizia a parlare del capitolo o lo faccio io (😈).
S: Lungi da me!

Okiei mi amiga, iniziamo!
*va a riprendere gli appunti sulla ff*
C: Vai con ordine; prima Nico e poi Will.
S: Lo so, lo so, mamma 😂
Oye, Nichito:
Puahahahhahqha, fammi capire; lui ha appena affrontato una crisi interiore riguardo la perdita della sua famiglia grazie a Will-E Lo Psicologo, e tu gli fai trovare lì Jason che ci prova con Piper?
*pensa alla descrizione della faccia di Nico quando lo vede*
Decisamente divertente😂
Uhuhu, Jason si preoccupa decisamente troppo quando Nico gli dice che lo psicologo è il ragazzo che li stava fissando... Non è che la tua mente perversa ha in mente qualche piccolo particolare *coff coff*jasico*coff coff* che farai balzare fuori tra qualche tempo? (Perché, se fosse così, ti mando direttamente a dove parlo di Will-E😂).
Uhiiii, Nichito che non riesce a togliersi dalla testa gli occhioni azzurri di Will😍 aww, che amore!
C: Già... E cosa fa per distrarsi?
S: Lui va...
C: Lui, QUEL GENIO, va al Black Dragon a farsi quella brutta copia di Percy; ecco cosa fa *il suo sguardo sembra quello di Caronte descritto nella Divina Commedia*
Coscienza ha ragione, eh... PERCHÉ?! Cioè, per quanto apprezzi queste scene molto hhhhhot (😏) di Nichito, non puoi farmelo andare a sco*biit* un pusher che dice "tesoro" ogni tre millisecondi! Io non lo accetto, no!
(Fermi tutti, da quand'è che hanno censurato anche la parola scop*Biiiit*?! Oh, ma dai! Accidenti che bacchettoni!)
C: Ci parlo io con i registi, S. Tu continua qui...
S: Yah
*C si allontana minacciosamente*

⚠: Interrompiamo il programma per una comunicazione di servizio! Vi preghiamo di indossare gli appositi paraorecchie che vi appariranno al collo non appena sentirete nuovamente questo messaggio, grazie.

S: Ergo, gente, Coscienza NON userà parole gentili e/o modi delicati con i registi delle nostre recensioni, quindi, onde evitare la sordità perenne, mettetevi i paraorecchie.
Bene, dov'eravamo?
Ah sì, Nico si ubriaca e si sco*biip* (Oh, ma santo cielo!) il pusher. Ehi, ha un nome 'sto tizio? Perché mi piacerebbe andare a dirgli due paroline... (😈)
Ah, un secondo! Come fa a sedersi sulle gambe di Nico se lui è seduto al bancone di un pub/bar/o quel che l'è? Non scivola giù?
Vaaa be, ultima cosa: la moto non l'aveva portata a cas... Ah, no! È vero che era rimasta al Black Dragon (perché questo nome mi ricorda qualcosa?). Quindi: la moto è ancora lì, lui è ubriaco fradicio, ma la trova miracolosamente senza fatica, ci sale stile "Ragazzo Cattivo/Figo da Paura", mette in moto e parte per chissà dove.
[A proposito, ti sorprenderebbe sapere quante volte hai ripetuto la parola "moto" in tre righe😂.]
Poi, Nico, sempre per grazia divina, riesce a guidare fino al vecchio appartemento di Hazel (dove si nota un ragazzo moro non ben identificato di spalle), perché sia casa sua, che quella di Jason erano troppo distanti; scende dalla moto e si appoggia ad un muro...
Ora io vorrei sapere: perché proprio quella casa? Perché io son sicurissima che c'è un'altra ragione per cui si sia fermato lì!😊 *perché ho ragione, no?😂*
Okay, ultimo step di Nico, ossia un flashback dove Percy gli impone di passare del tempo da lui... Secondo me avresti dovuto dare un po' più indicazioni spazio-temporali dell'accaduto, ma soprattutto mi sarebbe piaciuto se ci fossero state più descrizioni dello stato d'animo di Nico. Ma poi, scusa, gli è già passato l'odio verso Percy? Insomma, gli ha dato la colpa della morte di Bianca e ora non riesce neanche ad attaccargli il telefono in faccia, ma, anzi, risponde con tutto quel cariño? Non ti sto criticando, ma secondo me è un po' OOC in questo flashback.

⚠: Gentilissime signore e signori, vi preghiamo di indossare immediatamente i paraorecchie al fine di prevenire danni fisici/morali per ciò che accadrà tra pochi istanti. Grazie.
S: *si mette tre paraorecchie*

...few minutes later...

C: *torna da S tutta bruciacchiata e zoppicante* Grrrr!
S: *toglie i paraorecchie* Uaaaa! Che ti hanno fatto, Coscienza?!
C: Diciamo che non mi aspettavo che avessero così tanti esplosivi 😒...
S: Ueeeee, hanno fatto la bua a Coscienza!! *piange disperata*
C: Beh, ma tu non sai cosa ho fatto io *sorriso sghembo*
S: *diventa viola dalla paura* e non lo voglio neanche sapere!
C: Tsk...
S: Coscienza, non mi denunceranno, vero?
C: Naah, hanno perso la capacità di parola ormai.
S: Tu stai sempre troppo attenta alle torture di The 100, secondo me...
C: Può darsi...
S: *appunto mentale per me: mai far vedere "Il Trono di Spade" a Coscienza*

E ora Will-E!
Si-può-fa-reeee!!! Will-E! Tifiamo per te! (E per la Solangelo in particolare)
Jake è un perfetto perfido sadicone quando lo "trascina con la forza" al bar. E lo prende pure in giro! Che cattivone… e il mio piccolo Will che si nasconde come un cucciolo di panda per non farsi vedere da Nico? Tenerosisshimoo, awww!
Ah ehi, quella cosa della denuncia è perché, agli occhi di Nico, sembrerebbe che Will lo stalkeri?
Cucciolo di pomme de terre! Guarda Grey's Anatomy quando è innamorato! Awwwww, Solangelo is coming to Fargo!! Yeeeep!!
Noto molta tensione sessuale alla fine di questa scena, comunque… ehehe.
C: Guarda che è solamente la tua mente perversa che te la fa notare, ninfomane.
S: IO NON SONO NINFOMANE!
C: "Certo, e io sono un attore shakespeariano"
S: Non usare le citazioni di Bugs Bunny con me, donna!
C: Certo che le uso u.u
S: Mpf
Beeeee, dicevo!
"Fargo Beer Festival", neh? Che slealtà, Mason. Puahahahah!
Uh, ma perché Jake continua a chiamarlo "fratellino"? Non sono fratelli… o mi son persa qualche passaggio?
Uhuhuhuh, l'ultima parte è divertentissima!
Jake lo fa bere come una spugna, poi lo lascia andare con Chris *ehehehe, ma quanti se ne fa? Che Don Giovanni, santa pace hahah*. Per grazia di Artemide, perché Apollo li avrebbe lasciati fare, Will si accorge che il giovane Chris vuole portarselo a letto, così se ne va e inizia lo pseudo-battibecco con Jake che mi ha fato volare giù dalla sedia per quanto mi son messa a ridere (mentre la prof credeva avessi le convulsioni e stava per chiamare il 118).
E tutto ciò sono spezzoni della sera prima che Will rimembra mentre sta cercando di dormire… (A proposito, mi rispieghi la serenata a Gwen? Non ho capito cosa c'entri con tutto ciò)
E poi, ecco la parte che ha fatto azionare gli allarmi nel mio cervello: dopo avergli chiesto se gli fosse mai piaciuto, Jake bacia Will…
C: Spero che tu sappia correre velocemente, cara…

COOOSA?! NO, CE, NO, FERMI TUTTI! JAKE FA COOOOSA?! WILL E JAKE COOOSA?!
*i filmini mentali non le permettono di pensare lucidamente*
Se ti prendo…😈
C: Secondo me è una bella trovata, cara.
S: Tsk…
C: Ora però voglio uno sviluppo della cosa, eh sì. Sai, pippe mentali, problemi a sostenere lo sguardo dell'altro… queste cose che accadrebbero INEVITABILMENTE, e che tu NON ometterai, vero?
S: No, non li ometterà… *sorriso sghembo*
D’accordo, ora vado a portare la spesa alla nonna!
Bacioni,
S.

PS: … no, non ci credo… non puoi aver fatto andare a letto Jake e Will! ADESSO HO UNA CRISI ESISTENZIALE, BROCCHETTA! E come la chiamiamo questa nuova ship? *ha provato tutti i nomi ma fanno puah*
C: Ecco, vogliamo anche il nome della ship, cara.
S: Sì, lo vogliamo! Nome! Nome! Nome!
(Va bene, me ne vado. Peace & Solangelo, Brocchetta)

28/01/16, ore 21:59

Uh,quindi Nico é lo scopamico (?) di uno...?
Chi sarà mai questo tizio???
*parte la musichetta da vero film giallo*
Comunque,complimenti,bel capitolo.
(Come sempre del resto)
Attendo con curiosità e impazienza il tuo prossimo aggiornamento,
PaceEAmore,
CuoreRibelle_♡

27/01/16, ore 21:35

*sclera* che bello leggere un nuovo STREPITOSO capitolo!!!
renditi conto che stavo bellina bellina a leggere, con un sorriso idiota sulla faccia, il mio cane si è avvicinato ed io le ho tipo urlato addosso per avermi interrotto *un pò si sente in colpa*
però non potevo farne a meno, sono felicissima di vedere un aggiornamento, ma ora passiamo alla recensione vera:
Nico, parliamone. oltre il fatto che guarda Got (che già gli fa guadagnare mille punti) io lo amo. mi è piaciuto sopratutto il fatto che non è che solo dopo aver visto Will una volta Nico si è dimenticato di Percy, rende la cosa molto più reale (anche se... mi è dispiaciuto per il contesto in cui lo ha ricordato *lacrimuccia*)
passando a Will, adoro lui ed il suo amico! hahaha, morivo dal ridere quando lui arrossiva ogni 3x2, ti giuro!
aah, quanto amo questa ff!!!
okay, ho parlato troppo, anche perché dovrei finire di studiare :')
anche se ci metterai un pò negli aggiornamenti io prometto che non ti libererai di me, ci sentiamo al prossimo capitolo!!
baci
Arya Rossa

27/01/16, ore 21:22

Ohoho nuova recensitrice di questa fic.
L'ho cominciata due giorni fa e l'ho divorata in una notte, chiedendomi DOVE CAVOLO STAVA, PERCHÉ È QUALCOSA DI STUPENDAMENTE STUPENDO E IO MUOIO DI SHIP, CAPISCI?
Beh. Sono anche la.prima a recensire il capitolo
Me happy, mi sento importante.
Dunque, tesoro...
Quando ho visto l'aggiornamento volevo piangere. Mi è appena andato a quel paese il pc e sono riuscita giusto in tempo ad aggiornare. Tuttavia, volevo anche leggere e recensire le ultime fic che ho cominciato... E dato che odio farlo dal cellulare speravo di recensire meglio dal computer.
Invece, ahimè, la vita mi detesta, quindi eccomi qui. Con un piccolo cellulare e una lunga recensione da scrivere.
Ma dato che questo aggeggio non riesce a darmi il senso della misura, sarà breve :c
Dunquedunquedunque
Ho già detto che shippo tantissimo? Ovviamente non Nico e Jason, o Nico e il tizio dagli occhi verdi che ricorda percy.
Ovviamente non Jake (nessuno si ricorda mai di Jake, povero piccolo cupcake) e Will.
Naturalmente shippo Nico e Will
Cioè
Non c'era bisogno di dirlo .
Io, spero che questa fanfiction abbia ancora TANTI CAPITOLI che PRESTO verranno pubblicati... Perché se non riesco a scriverli io, vorrei almeno leggerli...
E dato che di Solangelo belle e scritte bene ce ne stanno davvero poche, confido in te, giovane Padawan
Detto questo, spero che il tutto abbia un senso logico
Ho la tv che mi.rimbomba nelle orecchie e non riesco a PENSARE, perciò tutto ciò che ho scritto potrebbe essere sbagliato.
L'importante è che si capisca che io AMO questa fanfiction
Buh.
Direi che ho detto praticamente tutto
E nulla, spero di vederti presto con un nuovo aggiornamento
Qui concludo
Baci, Deb~

PS: volevo sapere con che frequenza Nico deve andare dallo psicologo. Perché, okay 4 mesi... Ma gli appuntamenti sono uno ogni due settimane come gli altri pazienti o per lui, dato che è lui, ha appuntamenti diversi? Magari uno alla settimana...?

10/01/16, ore 16:27

Heilaaaaa!!!!
Intanto che le puntate di One Piece si carico, recensisco :)
C: C'era bisogno di dirlo? Guarda che si capisce che stai recensendo...
S: Acida come al solito, eh? *per niente stupita*
Dicevamo...
Andaaaaa, se encontraron!! Yeeeeeee!
Uhuhhu, ma quanto è un genio Jake? QUANTO?? Hahaha, e Will-E esasperato mi fa tanto ridere hihi
Nico mi amor! Si imbarazza per lo sguardo di Will-EEEE, awwwwww, puccino!!
C: Penso che se ti sentisse ora ti disconoscerebbe...
S: Penso che tu abbia pensato bene.
C: Per una volta di do ragione.
No, ma tu sei un fottutissimo genio! La canzone dei Nirvana contro la violenza sulle donne ci sta tantissimo, specie prima di parlare del post-stupro di Nico.
N: *appare dall'ombra creata dal pc di S con lo sguardo omicida* Ti sembro forse una donna?!
S: No, è che... Insomma ti hanno violentato e... E quella canzone parla di violenza e... Insomma non volevo dire che... UEEEEE!! TU MI METTI ANSIAAA!!! *chiama Will* Aiutami!
W: *prende in spalla Nico di sorpresa* Tranquilla, lo porto via *fa pat pat a S*
N: Mettimi giù, Solace! *inizia a tirargli dei pugni sulla schiena*
W: Shh, fai il bravo o stasera non gioco con te *Pervy face*
N: *un peperoncino sarebbe meno rosso di Nico*
C: STOOP! *li manda via con uno schiocco di dita*
S: Ehiiii!!!! Io mi stavo divertendo!
C: Tsk, ma se te la stavi facendo nei pantaloni quando è arrivato Nico
S: Bugia! Ho solamente allagato la casa con le lacrime!
C: Seh...
UHA! Sorry se mi sono distratta...
Bene, noi si stava dicendo: la canzone dei Nirvana ci sta, punto. Tu=genio, punto.
Waaaa, ma perché sull'avambraccio?? Già il fatto che Will (alias dottore con la fifa blu degli aghi) abbia un tatuaggio mi piace, ma... INSOMMA NON POTEVI FARGLIELO, CHE SO, SUI SUOI PETTORALI GUIZZANTI?! *va in brodo di giuggiole al pensiero*
C: Ninfomane
S: Non è verooo! Smettila di dirlo a tutti! Poi penseranno che lo sono davvero!
C: Comportandoti n quel modo glielo fai intendere tu stessa...
S: Ma è la mia natura comportarmi così :(
C: Allora vedi che sei ninfomane? ;P
S: Bugia, io no ninfomane!
Beh, comunque anche io nella long che sto (stavo, che dovrei continuare diciamo) scrivendo ho fatto fare un tat... Argh! Nooo, così spoilero!
Comunque... di cosa si parlerà nel prossimo capitolo? Di cosa? Di cosaaa???
C: Lo scoprirai leggendolo.
S: Grazie tante... uff
Daaaaccordo! Si sono caricate! Vado, taooo!!
Baciottolotti,
S.

PS: No, non mi sono dimenticata: la grammatica è OK ;)

10/01/16, ore 07:40

Bentornata tesoro cara e Buon 2016! Che emozioni fantastiche mi regala questo tuo nuovo capitolo! All'inizio, lo scambio degli sguardi è scioccante. Nessuno dei due riesce a riprendersi, perché a nessuno di loro è mai accaduto di provare un'attrazione tanto forte per qualcuno. Poi la scoperta delle loro identità con tutto ciò che comporta e l'inizio della terapia! Infine Nico comincia a lasciar trapelare qualcosa di sé e Will commette un piccolo errore: si lascia coinvolgere e pensa a suo padre. Possibile che i ragazzi, ovvero uomini, si d'animo a vicenda? Un bacione a te!

08/01/16, ore 22:34

*_________*
okay, lo soche nelle recensioni non si dovrebbero mettere queste "emoticon", ma devi concedermela. èil capitolo sui Solangelo più bello che io abbia mai letto.
non sono una che lascia molte recensioni, ma dovevo assolutamente farti sapere quanto la tua ff fosse meravigliosa e dovevo anche avvisarti del fatto che se non aggiornerai prestò diverrò come il Nico della tua storia m molto peggio (se possibile).
davvero, è stato un capitolo strepitoso dall'inizio alla fine. l'atteggiamento di Nico in primis, ma anche il modo di comportarsi di Will, il suo tenergli testa! ed il ‘Lo so che è degli U2, idiota, è una delle mie canzoni preferite' è stato uno di quei punti in cui avrei voluto ballare la samba per ciò che sprigionava!
ti sto davvero implorando di aggiornare presto quindi ti prego muoviti!!! abbandona la tua vita per scrivere solamente!!!
okay, mi sono sfogata...
sperando che non mi consideri psicopatica spero di leggere presto gli sviluppi
Arya Rossa

08/01/16, ore 19:21

AlloraAlloraAllora!!!
Tu!*indica l'autrice*
*L'autrice la guarda con la stessa espressione con cui si guardano i matti*
Come hai osato scrivere un altro capitolo così bello?!
Ora ne saró ancora di più dipendente!!
Okay,calmiamoci,facciamo le serie.
Will,Will,Will,birichino...non si guardano i culi degli sconosciuti.😏😏
[Anche se lo sconosciuto é un figo della Madonna come Nico.]
E Nico...anche tu...ti ha colpito il biondino,ammettilo.😏😍
Complimenti per il capitolo,e complimenti anche per il tuo Will...sono io lo trovo,caratterialmente,uguale a quello di zio Rick??
Fantastico il dialogo fra i due e non vedo l'ora di vederli innamorati..😍
Complimenti ancora e aggiorna presto!!
PaceEAmore,
Sola_

01/01/16, ore 21:47

Ei ciao👋 Seguo la tua storia da quando hai pubblicato il primo capitolo e LA.STO. AMANDO.ALLA.FOLLIA. Davvero,zero gli errori grammaticali,avvincente e intrigante la storia e i personaggi semplicemente meravigliosi. In modo particolare Nico.😏 Anche se lo trovo caratterialmente leggermente OOC, sei riuscita a dargli una propria storia particolare degna del dolore che ha provato anche nella saga originale. Inoltre lo amo ancora di più quando fa lo strafottente. É terribilmente sexy. *-* Ho amato molto anche questo Jason e questo Will. Il primo é adorabile con Nico e Will......beh,é il suo principe azzurro,no? O almeno,SARÀ il suo principe azzurro. Non vedo l'ora di scoprire come proseguiranno gli eventi per loro due.😍😏 Aggiorna presto,ti prego! Sola_

24/12/15, ore 23:34

Dopo questa bomba, non so come fai a dirci rimanete calmi. Io aspetto il prossimo capitolo e ti auguro di nuovo Buon Natale.

18/12/15, ore 18:12

Lo sa pe vo!
Hai seguito quel consiglio!!
C: Il MIO consiglio, S.
S: Appunto, peggio ummò!
C: Ma se ha detto solo che gli slaccia i pantaloni!
S: Beh? Volevi i dettagli?!😱
C: Direi di sì, S. I miei consigli sono molto preziosi *sguardo d'intesa con l'autrice*
Perché tu continuerai il flashback come ti avevo suggerito, vero?
S: No! Nonononooo!!! *urla* non ci provare neanche! Coscienza ha una mente sadica!
C: Tsk. Insomma, che paroloni S...
S: Senti, so che l'hai pensata quando Cuore ti aveva fatta arrabbiare, ma non puoi essere così crudele.
C: A parte che non era stato Cuore, ma Cervello. E poi, chi credi che ti infonda tutta l'angoscia che usi per scrivere i pezzi su Nico, eh?
S: ... Ma comunque questa è cattiveria! *ti prego, non far stuprare Nico in diretta😭... Anzi, non farlo stuprare e basta!*
C: Ha già iniziato l'opera, S. È tardi ormai *le fa pat pat*
S: *va a piangere nell'angolino*

... Anni e anni dopo ...

Awwww, quando Jake abbraccia Will! Amoreeeee😭😍 che bravo amico!!!
E la descrizione di Nico a fine capitolo... AAAAAWWWW, Will ha avuto il colpo di fulmine😍😍😍
C: *vomita per i momenti mielosi* okay, contegno sì, Solace.
S: Oh mamma mia, saresti perfetta come quelle lì che praticano sadomaso, sai?😒
C: Tsk, e tu come la fidanzatina per un giorno allora 😏
S: COOSA?!
C: Hahahahahha, ho ragione, e tu lo sai.
S: Ss... Ss... Uff😒

Va be, va be!
Grammatica e resto sono OK, ma una cosa mi ha fatto venire le mèche turchesi: hai scritto "Gray's Anatomy"...
Cioè, SERIAMENTE?! Dimmi che era uno scherzo, ti prego!
Si scrive "GREY'S ANATOMY"! Con la -e!!!! *si spiaccica una mano in faccia dalla disperazione*

Saaah! Vado.
Bashioniiii,

18/12/15, ore 16:32

Ciaone!
Mi sento in dovere di recensire solo ora perché devo mostrare il mio enorme disappunto sul fatto che aggiornerai dopo le vacanze, non che tu sia in torto, che stia sbagliando, o robe simili, ma sono veramente rimasta scioccata dal finale!
Ma partiamo dall'inizio...

La storia è avvincente, classica, ma originale e Will nei panni dello psicologo non lo avrei mai immaginato neanche nelle mie più profonde fantasie!
Nico è il darkettone aka ragazzo cattivo di sempre, ma il suo modo di fare mi affascina, sono rimasta attratta da questo Nico troppo duro con gli altri come con se stesso! Poi il tatuaggio... Sexy... Come il voler fare il pilota, questa cosa mi ha fatto attaccare già molto al personaggio, sopratutto perché ho una carissima amica che entrerà in un "liceo" militare a gennaio e non avrò più la possibilità per vederla, saranno rarissime le volte in cui dedicherà un po' di tempo anche alla sua cricca di amici... Tutto perché anche lei vuole diventare pilota!
Dopo questa sbandata strappa lacrime torniamo alla stroria!

Amo il personaggio di Will, è diverso dal biondino che conosciamo nella saga (anche se per due capitoli messi in croce!), ma sono sicura che riuscirai a svilupparlo in tutta la sua complessità!
La storia dei genitori mi ha incuriosito parecchio, poi voglio sapere se mai parlerà con Apollo!
L'amicizia con Jake è sempre molto stretta, è la tipica amicizia che tutti vorremmo, ma che in pochi riescono a trovare. Sento in questo Will qualcosa che mi rappresenta (e no, non è l'amore per il ragazzo cattivo!). Spero continuerai a scrivere di lui come in questi capitoli, poi mi piacerebbe tantissimo sapere come reagirà nei confronti delle emozioni che prova e proverà per Nico!

Dopo tre capitoli i due, anche se per un solo secondo e anche se succede solo dalla parte di Will, si incontrano! Questo dottorino affascinato mi ha fatto sorridere, ce lo vedo troppo uno Will impacciato nei confronti della più che complessa personalità di Nico.

Il fatto che suddividi la storia tra flashback e realtà ti ha fatto guadagnare 37282992 punti! Amo conoscere i personaggi prima che questi si conoscano tra loro.

Ho come l'impressione che ne vedremo delle belle.
Al prossimo aggiornamento che, ahimè, sarà l'anno prossimo!

Buon Natale e felice anno nuovo.

Giorgia
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 04:40 pm)