Canone inverso - Behind enemy lines [PRIMA STESURA]
di Duncneyforever

07/06/19, ore 19:46

Non devi dirlo mai, Sara. Se ci sono cose che la vita ci ha insegnato, di sicuro una fra le più importanti è che se pronunci quell'ultima frase sei certamente spacciato.
In effetti, credo che la nostra protagonista sia finita proprio in una brutta situazione. E' letteralmente (o quasi) nella tana del lupo, un lupo feroce e molto scaltro, di cui per di più non si conoscono le vere intenzioni.
Sono molto dispiaciuta per Fred, capisco quanto gli sia costato piegarsi al volere di un mascalzone come Schneider e spero che le cose si risolvano velocemente, soprattutto perché non potrei sopportare a lungo la lontananza del dolce protagonista maschile.
Mi sono resa pienamente conto solamente oggi di essere mostruosamente indietro con la lettura della storia, perciò cercherò di darmi una mossa e mi scuso per la mia lentezza.
Ci sentiamo presto,
Emma.

30/11/15, ore 14:03

Ciao cara!
Chiedo perdono per l'ennesimo ritardo, non so più in che modo scusarmi, so che mi detesto sigh.
Comunque a parte il mio solito ritardo, oddio mio! Non credevo che Schneider si rendesse disponibile per prendersi cura di Sara.
Ennesimo colpo di scena inaspettato, ne vedrò delle belle di sicuro è sono sicura che succederà qualcosa di poco piacevole, non mi fido del nazista!
Povero Fred, posso capire il fatto che si sia sentito frustrato quando Schneider ha portato via la ragazza, povero caro!
La storia prosegue benissimo, nonostante qualche piccolo errore (ma nulla di che eh), continua così!
Aggiorna presto.
Per ora ti mando un abbraccio.
The show must go on.
- xslimshadyx

25/11/15, ore 18:59

Ahi, ahi!
La pericolosa vicinanza di Schneider si fa sentire. Ed il povero Fred è impotente dinanzi a tutto ciò, per forza di cose.
Mi sono piaciute le riflessioni di Sara sul fatto che questi individui vivessero letteralmente uccidendo il prossimo.
Cosa farà Fred? La lascerà davvero nelle grinfie di Schneider?
Spero proprio di no.
Voglio solo farti un piccolo appunto: nel dialogo tra Sara e Schneider hai scritto "un ordine" con l'apostrofo, ma attenzione, "ordine" è un sostantivo di genere maschile, perciò l'articolo indeterminativo non va apostrofato.
Detto ciò, sono troppo curiosa, soprattutto di vedere come si evolverà il rapporto tra Sara e Fred. Che dire ancora? Per ora ti mando un abbraccio.
Gams.