Poche e semplici regole per essere un bravo Grey
di Elisa98_r

12/07/16, ore 17:32

Dimmi che almeno non fai il passivo....tecnicamente facciamo a turno, ho riso come non mai. come se la cosa più importante fosse È bello leggere di una storia D amore omosessuale

16/03/16, ore 14:03

Se non erro hai cambiato i capitoli. ...mi piace come hai cambiato la storia é più reale .... certo che saperlo x telefono e dal tuo acerrimo rivale x Christian è stata una vera mazzata... troppo forte la scena. . Speriamo che si riprenda e accolga bene il figlio .... comincia a piacermi la tua storia ... Non essere negativo con calma ti ritornerà la fantasia x proseguire anche perché più ci pensi e più lei tarderà a tornare ...stai tranquilla a presto scusami ho confuso la tua storia con un'altra ....la tua é migliore xkè é reale ... il commento rimane
(Recensione modificata il 17/03/2016 - 02:18 pm)

16/03/16, ore 08:33

Allora sei viva! Devo dire che hai assolutamente ragione! Il capitolo non vale l'attesa però è molto divertente perciò ti salvi. Ora spero che Ana e Christian siano all'altezza delle mie aspettative e non trattino il loro figlio come un abominio solo perché gli piacciono gli uomini. Spero che continuerai presto e che Christian si riprenda nonostante tutto! Un abbraccio!

15/03/16, ore 17:30

Tranquilla, capita a tutti. Ma devo dire che come ho notato che avevo pubblicato un capitolo nuovo non vedevo l'ora di leggere. Scrivi bene e aspetto il seguito con calma :)

14/03/16, ore 10:13

mi dispiaca tantissimo per il tuo blocco però datti coraggio il tuo capitolo mi è piaciuto molto mi ha fatto molto ridere la reazione di Cristian nei confrondi del figlio conoscendo il Cristian originale mi sarei aspettata tuttaltro ma non uno svenimento ti auguro un in bocca al lupo e continua sei brava ti saluto ciao

In primis chiedo scusa per il ritardo con cui ti sto recensendo: ho letto il capitolo ieri sera, ma ero talmente stanca da non reggermi più in piedi. Quindi, eccomi qua ora!
La chiacchierata con Christian mi ha uccisa, sono morta dalle risate. Il "Crepa, figlio", poi, la parte migliore. Sono sempre più curiosa di vedere come e quando si svolgerà la famosa chiacchierata e... Oddio, pregusto già la faccia di Christian e il resoconto di Jeff sulla reazione di Gideon. Ho come la vaga impressione che non la prenderanno affatto bene, no...
Mi chiedo come e quando introdurrai Leila e il suo fantastico paparino, li sto aspettando a braccia aperte: la tua rrisposta alla mia precedente recensione mi ha incuriosita ancora di più, perché da quel che mi è sembrato di capire quella ragazza sarà una versione in gonnella di Adam all'ennesima potenza. Non vedo l'ora.
Non vedo l'ora che arrivi settimana prossima per scoprire cosa succederà ora. Nel prossimo capitolo ci sarà LA chiacchierata?
Un bacione!
-Cami

Il momento è arrivato "tanti auguri teddy" ...a mr.controllo gli verrà un coccolone e dirà dove ho sbagliato o darà la colpa ad Anastasia Speriamo bene ... a presto

Okay non puoi abbandonarmi così! Via via mi hai mollato così per una settimana, non puoi aspettarne un'altra! Non è giusto! Quindi per cui, aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Che spero sia pubblicato il più presto possibile! :-*

Tralasciando il lato divertente,credo non sia per niente facile dire hai propri genitori di essere gay o lesbica, io non ne avrei il coraggio. Sono curiosa di leggere la reazione di Christian Grey alla notizia dell'omosessualità del figlio ,visto il loro strano rapporto. Sono curiosissima quindi posta al più presto ahahahha😊

Dio tesoro io già amo questa storia 😍😍😍 e sono solo 2 capitoli 😁😁😁esilarante da impazzire 😍 Brava davvero per il momento so che è poco il mio commento ma non preoccuparti sono certa che mi darai molto da analizzare 😂😂😂 brava davvero piccola alla prossima un bacio zia Rosi 😘😘😘

Io credo che il colpo peggiore per Christian sia scoprire che il figlio sia gay. Credo che si impiccherà con le palle! Ti prego continua! Voglio sapere come reagirà il nostro caro Mr Grey! Un abbraccio!
-Greta

Elisa io ti adoro e già adoro questo essere un Grey 😍😍😍😍 allora sei già tra le seguite e preferite e sono certa che ne varrà la pena però ti prego non farmi aspettare tanto per gli aggiornamenti ti mando un 😘 Grande zia Rosi

Avrei voluto accorgermene due giorni fa quando l'hai postata ma.....meglio tardi che mai.
La storia già si preannuncia interessante,anche se,mi sembra di capire che i personaggi sono gli stessi della storia precedente ma questa non è il continuo,visto che comunque nella storia precedente Gideon e Christian erano molto amici,invece qui.........preparate il fuoco,come si suol dire!
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà questa storia,perciò aggiorna presto! Un abbraccio!
-Greta

Ed eccomi qui, sempre pronta ad importunarti! Okay, con un pochino di ritardo, ma eccomi qui!
Innanzitutto ti faccio i complimenti per l'inizio: è molto accattivante, se avessi già pubblicato dell'altro, sarei già corsa a leggerlo. Se devo essere sincera, avevo provato a pensare ad un possibile inizio per questa storia e il filmino mentale che mi ero fatta era totalmente diverso, ma sai che ti dico? Meglio così: mi stupisci sempre e in meglio e anche in questa occasione è stato così. Inutile dire che ho delle aspettative ginormiche (però ti prego, non voglio agitarti, quindi tranquilla XD) riguardo alla chiacchierata con papà Christian e anche con Gideon. Cioè... Con due mostri sacri del testosterone come loro, non so nemmeno io quale reazione aspettarmi, ma sono certa che la scena sarà epica, comica o (forse è più probabile) drammatica che sia.
Passando ai personaggi: Jeff. LO ADORO. Tra i due è il mio opreferito, con quell'aria un po' da sbruffone (senza offesa, Theo, anche tu sei fantastico :3) mi ha fatto sbavare al pari di un bulldog.
Vorrei però un piccolo chiarimento: i Christian e Gideon di questa storia sono collegati con quelli di "It's only a bad dream"? Cioè, sono loro da adulti o no? Non so come spiegarlo, accidenti! Il fatto è che da quel che ho capito ora si odiano e mi pare un pochino strano, data l'amicizia di vecchia data. Quindi vorrei sapere se sono i Gideon e Christian che abbiamo lasciato nell'epilogo dell'altra storia e che per qualche motivo sono diventati acerrimi nemici, o se non hanno alcun collegamento con i Grey e Cross del NARCONON. Spero di essermi fatta capire, scusa se ti ho mandata nel pallone XD
Io aspetto il mio adorato Adam, tu lo sai, perché io lo amo e non posso più vivere senza di lui. Dato che manca poco e siamo in tema, me lo regali per Natale?
E Leila? Ha ereditato il carattere del papà? Suppongo lo scopriremo solo leggendo!
Quindi, in conclusione, io ti adoro e tu lo sai. Perciò vedi di pubblicare in fretta, perché sto già mostrando sintomi da crisi d'astinenza.
Un bacione!
-Cami
(Recensione modificata il 25/11/2015 - 10:04 pm)

Complimenti, ma che fantasia che hai avuto nel creare questa nuova FF!!! Sono curiosa di leggere come la prenderà papà Christian che rimane sempre il mio preferito!!!! Pubblica presto, se puoi,grazie!