Recensioni per
Senza rumore
di Hermione Weasley

Questa storia ha ottenuto 70 recensioni.
Positive : 70
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/12/15, ore 12:23
Cap. 14:

Ciao!
Un capitolo bello tranquillo ogni tanto ci vuole proprio!
La scena della cena, con Clint che imbocca Natasha è stata dolcissima! ^_^
Le sue premure, come ad esempio il pensiero di masticare le gallette per lei, ci permettono di notare l'affetto che Clint prova per lei; affetto che si sta trasformando in amore. 
Natasha per fortuna non ha perso la sua verve appunto e lo scambio di battute o meglio il battibecco che i nostri protagonisti si rivolgono mi ha fatto ridere; a vederli dall’esterno, leggi con gli occhi di Bruce, sembrano quasi una coppia affiatata e che si conosce da una vita, invece come ricorda Clint si conoscono a malapena da un mese, eppure entrambi non riescono più ad immaginare una vita senza la presenza dell’altro.
Come al solito queste sono le mie impressioni e supposizioni, perciò dimmi pure se sto prendendo una cantonata colossale, eh?
Il momento del bagno è stato un altro momento interessante; Natasha mi ha sorpreso una volta di più; finalmente si è aperta con Clint, non nascondendo più le sue cicatrici e rivelandole qualcosa in più del suo passato, non molto comunque perché lei è pur sempre Natasha dopotutto… ^_^
A questo punto debito o non debito, loro due resteranno insieme fino alla fine, me lo sento!
Clint ricorda un episodio della sua infanzia, di quando ha visto il mare per la prima volta e Barney era con lui, che dolce… poi quando lui e Natasha iniziano a schizzarsi con l’acqua, sembrano liberi da ogni pensiero e responsabilità; ma purtroppo non è così, devono rimettersi in cammino verso la capitale per evitare il peggio…
La Festa della Corona di quest’anno sarà fuori dall’ordinario, ci scommetto!
Alla prossima!
Ciao!
Ragdoll_Cat

Recensore Junior
30/11/15, ore 10:03
Cap. 14:

Finalmente Natasha si è ripresa. E hanno potuto proseguire il loro viaggio. Come ha detto Clint: Natasha non ha proprio perso la sua verve nonostante tutto, e direi che un capitolo più tranquillo, di stallo, ci volesse. Superata la paura, un po' di placida calma... prima dell'ennesima tempesta? Com'è che temo... che sarà così?
Mi è piaciuto tanto il pezzo del lago. Evocativamente parlando. E mi piace sempre come la loro "intimità" si stia evolvendo. Dopo tutto quello che hanno passato... insomma, un po' ci voleva.
E basta. Direi che i complimenti come sempre si sprecano. E aspettiamo pazienti gli aviluppi sulla capitale, zan zan.
Un bacione!