Next Generation: la congiura della confraternita
di Classicboy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/12/15, ore 21:27

Ah, i primi misteri. Proprio come la Marvel. O come Percy Jackson, dove sappiamo che un certo dio ricorre alle acque del Lete per far dimenticare ai figli cosa hanno visto.
Bel capitolo, il nome di Antico Egitto mi è piaciuto un sacco. Le si addice molto. So bene che i nomi non sono mai una cosa facile da gestire, specie quelli 'in codice'. Ci manca sempre la fantasia, poi è una tortura trovarne di nuovi e orecchiabili.
E' un bel capitolo, ammantato specie nella parte finale di mistero. E, senza mistero, non sarebbe certo un crossover con la Marvel. Continua così.

07/12/15, ore 11:07

Sono più curiosa di sapere chi sono i cattivi non ancora comparsi più dei buoni. Al prossimo capitolo ci sarà la scuola... non vedo l'ora. Di questo capitolo ho adorato la storia del legame fra gemelli-non-gemelli ed Alfred. Non so perché, non ha fatto o detto poi molto rispetto al capitolo precedente, ma l'ho adorato. Il suo solito non ascoltare gli altri e definirsi l'eroe è una costante rilassante. Poi Antonio che ci prova spudoratamente con Lovino nonostante la situazione faceva venir voglia pure a me di tirargli testate. Anche se era tenerissimo a modo suo. Scrivi benissimo e senza errori ed i capitoli quando li leggi finiscono in un batter d'occhio per quanto sono scorrevoli.

07/12/15, ore 00:36

I nemici comincino a dirignare i denti. Non saranno i tipici nemici degli X-men, ma non sono certo da sottovalutare. Sono potenti, sono organizzati e sono senza scrupoli. Senza contare che il loro capo è una nostra vecchia conoscenza, che di certo non ha avuto un passato di tenero agnellino alle spalle. Buon capitolo, qui vengono date le risposte alle domande del precedente capitolo. America è il solito, e il potere di Spagna... beh, ammettiamo che il suo potere è molto scenografico. Gli eroi badano sempre all'immagine quando combattono? Se si considerano Tempesta ed Iron Man, la risposta sembra essere un secco sì. Si prospetta sempre di più una storia interessante. Ha buoni elementi, che piano piano si stanno amalgamando per creare un kosmos ideale. Mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 12:50 am)

27/11/15, ore 18:47

... dannazione. Una gira casualmente in un fandom (che ama) per vedere se hanno aggiornato le ff che sta seguendo e poi si ritrova... questo. Sto già seguendo 373488 fanfiction, non dovrei aggiugerne altre. Ma... andiamo, una Spamano AU ambientata nell'universo degli X-man? Già l'idea è COSÌ bella, poi scrivi pure in maniera fantastica che... dannazione, mi sono appena innamorata di questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ah... devo ammettere che il potere di Lovino mi ha stupito O.O mi aspettavo... non so esattamente cosa mi aspettassi, forse la capacità di far comparire pomodori dal nulla, ma non avrebbe avuto senso. Invece Antonio e Alfred erano perfetti. Cioè, anche Lovi, solo che mi hai sorpreso. E... sto scrivendo troppo, quindi mi dileguo

25/11/15, ore 22:35

Una buona fanfiction parte da una buona idea. Senza idee, le fanfiction sono solo un accozzaglia di parole inutili e ridonanti. Questa invece, presente buoni elementi che , col proseguire della storia, possono emergere e creare un impianto stilistico tematico interessante e appassionante. Inutile dire che amo le tue storie, e sono molto legata ai crossover, specie quelli un po' fantastici e in contesti insoliti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]