Next Generation: la congiura della confraternita
di Classicboy

18/06/16, ore 17:00

Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento dei piccoli angioletti scendono dal cielo a cantare Alleluia. Però, dai, come pro si può dire che la tua storia è facile da seguire. Non ho bisogno di rileggermi il capitolo precedente per seguire, ricolleghi i fili ogni volta tu, rendendolo facile anche dopo mesi. Dopo tutti quei capitoli su Lovino, ci voleva un capitolo incentrato su Feli per capire meglio questo personaggio: Feliciano è un personaggio alquanto tranquillo e con un carattere che non spicca molto, per certi versi, quindi era davvero necessario. Il litigio fra Lukas e Berwald è stato strano... di chi diamine stavano parlando? Dei, mi hai messo una curiosità allucinante! Anche perché, per quanto io possa azzardare ipotesi su quale sia il personaggio in questione, lo stesso non vale per i fatti. Argh! Ecco il motivo per cui continuo a seguire questa storia: la maledetta curiosità.

17/06/16, ore 23:11

Vedere Svezia così loquace è una novità. Specie un Ber molto astioso nei confronti di Norvegia. Mi incuriosisce il rapporto tra loro due, e come si evolverà la loro rivalità.
Sarà come con Spagna e Olanda? Bel capitolo, ed è bello che l'attenzione si sia sposata su Feliciano.
Almeno, per questo capitolo.
Non ho notato errori, a una prima veloce lettura. Ottimo stile, come sempre. Ci sentiamo alla prossima

17/06/16, ore 22:05

Ok.
La causa del litigio tra Lukas e Berwald è Mathias. (Cosa ci posso fare io se sono innamorata di lui? T^T)
Secondo me Livia è la madre di Feliciano e Lovino.

Dato che il mio cervello è piccolo, ho saputo rispondere a solo due domande...
Amo troppo questa storia.
So che si è capito che sono completamente pazza (E anche un po' psicopatica)
Ma la amo troppo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Vi scongiuro: Aggiornate presto!
Già non ho una vita tutta mia...
Beh, dopo i problemi di una ragazzina senza cervello...
Posso solo ripetere che amo questa storia!
Di nuovo...
Ultimamente non ho troppa fantasia...
Forse sto leggendo troppe FrUK...
NO!
Quelle non me le toglierà mai nessuno!
Vabbé... dopo, tipo, mezzo commento facendo l'idiota a fare scleri a caso.
Posso concludere qui.
Non ho notato nessun errore... Ma io sono ritardata...
Ok
La smetto
XD
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo!
Vostra
Becky313

20/05/16, ore 14:40

Adoro!! Amo il modo in cui scrivi! Allora il capitolo mi é piaciuto molto, aspetto con ansia il prossimo cappy. Quanto é Puccio Antonio da piccolo! Da tirargli le guance. Descrivi veramente bene Romano, un po' tsundere ma anche dolce e premuroso col fratello. Posso fare una mia ipotesi? Secondo me'sta Rouge o Livia é o la madre o qualche parente di Romano e Feliciano XD idee malate. Non dico nient'altro che sennò sclero e ti tocca subire tutti i miei discorsi malati di come é bello da far schifo Antonio. Ti lascio e ci vediamo al prossimo capitolo mio caro! Con affetto Akira

18/05/16, ore 19:52

Bel capitolo, mi è piaciuto molto. Solo, attenzione alla prima parte, c'è una lieve confusione tra verbi presenti e verbi al passato
Per il resto, è tutto perfetto. Non vedo l'ora del prossimo cap, la relazione tra Spagna e Romano si sta finalmente evolvendo nel verso giusto. Chissà che regalo gli farà il nostro bel spagnolo per il compleanno

18/05/16, ore 17:46

Ti odio per esser scomparso senza avvisare. Ho controllato ogni giorno per vedere se per caso avevi aggiornato. Ma niente. Mi hai spezzato il cuore *sigh*. Comunque fantastica, come sempre. Scioccante la scoperta su Emma, non vedo l'ora di vedere come continuerà questo fatto O.O
E Peter con il suo piano (malvagio) per far mettere assieme Antonio e Lovi è troppo tenero. E no, un anno per vedere quei due assieme non posso accettarlo. Sono troppo dolci, devono mettersi assieme tipo... ORA. In più adoro il rapporto fraterno fra Lovi e Feli in questa storia... e devo ammettere che non vedere il comunissimo Feli protettivo nei confronti di Lovino è stato il colpo di grazia. Ho sempre trovato anormale vedere Feliciano improvvisamente serio, crudele e cattivo, e per di più solo per uno che prova interesse amoroso nei confronti di suo fratello! Tende a stonare come cosa. Quindi bravo. Eh... vabbé, alla prossima

Ok...
Ehm...
Piacere ^^
Sono Becky313
o più semplicemente Becky
Sono nuova su questo fandom (E completamente fissata)
E.... Appena ho trovato questa storia... è stato amore a prima vista!
Sia per le Nazioni sia per il crossover con la Marvel (Mi ritengo la fan numero uno di Deadpool UwU)
E.... Continuala!
Ti scongiuro
anzi
Vi scongiuro, dato che siete in due
Non potete capire quanto amo questa storia!
Beh.... Chiedo scusa per questa.. mhm... recensione "malata" e... mi dileguo.
Bye bye
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Vostra
Becky313

P.S.
Ho già detto di amare a morte questa storia?

Ed ecco qui la soggetta che segue questa storia! *alza la mano per farsi notare*
Comunque sei cattivo/a. Non si fanno queste cose. O per lo meno, prima si avvisa. Ormai quasi non ci speravo più T.T
Ma per fortuna hai continuato con questo capitolo, che personalmente trovo stupendo *^*
Spero che Emma non passi guai per averli coperti... e che Antonio si rimetta in sesto. Mi è piaciuta tanto la scena in cui Romano dimostra di poter esser utile anche con quel potere immobilizzando il nemico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Allora, gli scontri sono le mie parti preferite. Mostrano le difficoltà a cui devono far fronte i protagonisti, e inoltre dobbiamo considerare che sono all'inizio della loro storia, e che pertanto devono ancora crescere e maturare. Maturazione che non deve per forza coincidere con un aumento del proprio potenziale, ma col riconoscimento dei propri limiti. Antonio, anche se lo conosce da poco, è pronto a morire per Lovino. E' un eroe, un vero eroe.

Ok, mi dispiace ma ho potuto leggere questo capitolo solo ora. Le feste sono un casino. Credo che questo sia attualmente il mio capitolo preferito, soprattutto per la parte iniziale. L'introduzione di Gilbert via skype è stata fantastica ed ho riso un sacco davanti alla reazione (o non-reazione a seconda dei punti di vista) di Lovino ai feromoni di Francis. Inoltre, un'altra cosa positiva è stata la mescolanza tra scene comiche, proseguimento della trama e combattimento. Per quanto non tutti i capitoli possano essere strutturati così, lo so. Anche la breve comparsa di Turchia è riuscita a farmi ridere molto. Ma alla fine avere un capo che si lamenta dei suoi sgherri incompetenti è una caratteristica che ogni storia dovrebbe avere. Non credo di aver altro da aggiungere... al prossimo capitolo! (Che spero arrivi presto)

Ciao ho cominciato a leggere questa tua nuova fan fiction e devo dire che mi sta piacendo davvero molto! Lovino mi fa davvero pena, ha avuto una vita davvero difficile sempre cercando di proteggere il fratello minore e di essere il suo punto di riferimento, senza peró ricordare niente della sua famiglia! Non oso immaginare quanto si arrabbierà quando scoprirà che suo nonno è vivo e che gli ha cancellato la memoria... Poi anche il fatto che lui e Feli siano immuni al potere di Francis secondo me significa qualcosa! E ho il sospetto che anche Antonio nasconda qualcosa (mi riferisco a quando aveva nominato suo fratello e poi di colpo si è interrotto e si è rabbuiato...di sicuro c'è sotto qualcosa). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:) A presto! ~Beatrice

No, insomma, finisci così?????? Ringrazia che io non sia Romano altrimenti ti avrei già riempito di insulti!!!!!!!!!!!!! Cmq ora hai due recensioni, ergo puoi continuare. Quindi FALLO. Per favore, mi sta piacendo un sacco *faccina da cucciolo*

Attenzione, ci sono degli errori di battitura, come kon al posto di con. Eccetto questo, non ho notato errori gravi di stile o grammaticali, e sinceramente questo è uno dei capitoli più soddisfacenti letti fino ad ora. Mi immedesimo molto in Lovino, e non è una sorpresa dato che è uno dei miei personaggi preferiti. Per sua fortuna, ha Antonio con lui. E Antonio vale molto più di ragazze pon pon o ragazzi popolari o altri nerds. Romano ha il suo talento in altri campi, non necessariamente legati all'arte figurativa. Deve solo esplorare le sue possibilità e provare a vedere il mondo sotto un'altra ottica. Bel capitolo, mi è piaciuto molto. Aspetto con ansia il 6
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 08:55 pm)

21/12/15, ore 20:18

In questo capitolo ho notato solo un possibile errore: Generetion al posto di Generation. Ma dato che nel titolo è scritto correttamente, si tratta di un errore di battitura, quindi non è nulla di rilevante. Per il resto mi piace sempre di questa fanfiction. Feliciano in questo capitolo era davvero adorabile e certe scene in cui era coinvolto mi hanno fatto morir dal ridere. Le storie sottointese di cui devi ancora parlare mi incuriosiscono sempre più. Perché Francis trova familiare Feli? Cosa è successo tra Lucas e Svezia? E così non dormirò per la curiosità. Sentiti in colpa. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

20/12/15, ore 22:46

Una rivalità/inimicizia tra Norvegia e Svezia fa uno strano effetto. In genere sono freddi (in tutti i sensi) e pertanto non ci si sofferma più di tanto sul loro rapporto
Trovo che renderli come li hai resti tu sia stato un colpo di genio. E' difficile scrivere su due personaggi il cui rapporto, nelle varie fic, non è stato esplorato in tutte le sue sfaccettature. Ma scommetto su di te, stai facendo un ottimo lavoro con questa fanfiction. L'adoro sempre di più.