Next Generation: la congiura della confraternita
di Classicboy

04/12/16, ore 12:29

Vi pregoooo continuate la storia!!! È una delle fan fiction migliori che io abbia mai letto. Certe scene mi fanno rotolare a terra dalle risate e altre mi fanno trattenere il respiro dimenticandomi che serve ossigeno per vivere...ehm già sono più stupida di Antonio a volte. Ci sono troppi dubbi, troppe domande e troppi conti in sospeso per lasciare la storia così. Aiuto sto impazzendo, ho bisogno di sapere come continua o il mio piccolo cervello scoppierà immaginandosi tutti gli scenari possibili e non sulla continuazione di questa storia meravigliosa quasi come Gilbert. In fondo mancano solo 11 capitoli...non sono poi così tanti da scrivere, okay sto divagando come Claudio, però non ci posso fare nulla, questa storia ti prende e ad ogni fine capitolo una vocina nella testa ti dice che dievi leggere anche il capitolo successivo e così via, fino ad arrivare a passare un'intera notte a sclerare....

Comunque non so se si era capito ma sto adorano questa storia scritta benissimo e con una trama super avvincente, complimenti alle menti geniali che hanno pensato di unire due mondi così diversi in un'unico racconto...per non parlare delle svariate citazioni che mi fanno semplicemente morire dal ridere.

Okay io sono negata con i finali e anche se si tratta solo di una recensione a mio parere ogni cosa ha bisogno di un finale ( non è una frase pre dire che anche questo storia ha bisogno di un finale. Forse ),quindi tutto quello che dirò è questo. Le due recensioni le avete, anzi con la mia siete a tre, quindi per favore aggiornate e se non avete più idee...bhe chiamo Ivan con il tubo e ve le faccio venire le idee ( okay può sembrare una minaccia ma giuro che non è così )

08/11/16, ore 14:14

Sono in ritardo! Avrei voluto leggere prima a questo bellissimo cap, purtroppo sono stata molto impegnata, quasi non sono riuscita ad aggiornare la mia pagina. Comunque è un cap scritto bene e lo scontro contro Russia è stato gestito bene. Senza contare che Nonno Roma ha fatto il suo i grosso da vera super star. Sicuri che non sia una rock star ? Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo

06/11/16, ore 22:13

E come al solito, il capitolo è fantastico, devo dire che avevo l'ansia per come era finito il precedente capitolo... almeno questo non ha lasciato strascichi se non tante domande ( come sempre) e anche con una bella scena ehehehhehe non vedo l' ora di leggere il risveglio! A presto spero, Ciau!

28/10/16, ore 11:12

Davvero per Antonio mai una gioia, non riesce a stare da solo con il suo pomodoro xD. Adesso capisco anche da chi ha ripreso lovino... mi è dispiaciuto il fatto che non ha potuto dire chi è veramente ma da quando ho capito prima ho poi lo capirà. Bene volevo fare una piccola re recensione anche per dire di continuare perché mi piace davvero tanto e un'idea così bella merita di essere completata e pubblicata tutta. Alla prossima, spero molto presto. :D

13/09/16, ore 23:28

Tu hai citato supernatural. Dean di supernatural. E ti amo. Tralasciando questo, ahhh. Claudio che parla col nipote... era tenero e triste. Tanto triste. Perché si stavano parlando, lui era lì, ma Lovino non sapeva e Claudio non poteva dire! Poi, Claudio che veniva insultato dal nipote e soffriva è stato il colpo di grazia. Ma hai rimediato col divertimento di Lovino che insultava sé stesso senza saperlo. Grecia e Giappone sono due amori, la loro amicizia è adorabile. E Francia e Gilbert sembrano sempre un duo comico (viva i bambini che shippano la Spamano!!!). Non vedo l'ora di leggere del combattimento drel prossimo capitolo! Povero Antonio, mai una volta che riesca a star da solo con Lovino! Non hanno neanche fatto in tempo a mangiare la paella, che spreco!

12/09/16, ore 21:21

Per gli dei, continuate. Vi prego. Vi chiamo le muse se volete ( o meglio chiedo al fidanzato di mio cugino di chiamarle, tanto sono molto amiche con suo padre).
Passando alle cose serie (scherzo, tutto il messaggio è serio) io faccio pena a recensire, quindi posso solo pregarvi di continuare e dirvi che io non sapevo niente sugli X-Men e ora so … beh, qualcosa, ma mi è subito piaciuta questa storia. Infatti mi sto obbligando a recensire perché voglio leggerne la fine (non c'entra niente il fatto che quel "^J^ da?" sia maledettamente inquietante.
Vi lascio con questa orribile conclusione, Добрый вечер~

12/09/16, ore 15:50

Non c'è che dire... Lovino e Antonio devono andare di corsa a farsi benedire. Sono troppo sfigati sti qua. Insomma, prima i due gemelli malefici, ora la versione maschile di Elsa. Una volta può essere pure casualità, ma due volte vuol dire proprio che c'hanno la sfiga nera. Bel capitolo, mi è piaciuto molto, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Si può anche dire che questo è il cap dedicato ad America ( meglio dirlo, sia mai che si offenda e cerchi di farci mangiare a forza uno dei suoi hamburger ) e lo ammetto, Ivan da piccolo era tenero. Molto tenero ( come si vede nell'anime dopotutto ) e un tantino strano. Ma , parafrasando il cappellaio matto da Alice in Wonderland " tutti i migliori sono un po strani "
Bel capitolo, mi è piaciuto molto. Alla prossima 😀

Finalmente *^* mi avevi appesa in una maniera assurda, e poi lo hai fatto di nuovo ma anche questo è il bello di leggere no?
La storia di Alfred è tristissima... Ivan non dovevi abbandonarlo... Spero che si incontreranno e Ivan cambierà idea. Mi porgerò questa domanda fino alla fine " riusciranno a scoprire di essere i nipoti di Claudio ? " però se lo scoprissero ora finirebbe la storia, non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere il regalo di Antonio a lovino ( anche se forse ho intuito qualcosa, conoscendo Francis poi ... ) prima o poi lo leggerò, spero più prima che poi, alla prossima ^^

Oddio, lo sta scoprendo. Oddio oddio oddiooo. Ed anche la preside lo sospetta. Ed io sto sclerando così tanto. Inizialmente credevo mi sarei persa in un capitolo di salti nel passato, invece tra il cambio di carattere di scrittura e tra il cambio, spesso, di narratore si capiva benissimo. E le storie erano interessanti ed avevano un collegamento con la trama, quindi sono felicissima perché è stato un notevole passo verso la scoperta dei misteri che verranno scoperti dai protagonisti ed io ho bisogno di ciò, perché è dal primo capitolo che voglio tutte le carte scoperte. Sono troppo curiosa, lo so. Capitolo stupendo.

E sei un brrravo bimbo (biiimbo peloso. Bimbo peloooso -cit.). Stai aggiornando in tempi buoni e ne sono contenta, più di questa meraviglia di storia

Poveri Antonio e Lovi (Francis no, lui non è povero XD ) mi sa che la loro, di punizione, li lascerà più morti che vivi.
E mi stupisce che non ci sia stato un processo alle intenzioni con Feli. Ma, dopotutto, chi mai riuscirebbe ad avercela con quel dolce patato? Il capitolo mi è piaciuto molto, davvero.

05/07/16, ore 23:06

stupendo! come al solito d'altronde, ho amato veramente tanto il pezzo dei bambini ovviamente la mamma sarebbe romano....
seriamente non so come ti è venuto in mente ma lo adoro poi la predizione di Wy bhe, sono curiosa :D.
dei bambini hanno capito i sentimenti di tonio e lovino ma loro stessi no... ah ! l'amore. sono molto curiosa di sapere anche la storia di claudio ! io aspetto eh !

abbracci

03/07/16, ore 20:59

Ah, le profezie... che potere interessante che ha la nostra piccola Wy! Un potere che, volendo, potrebbe essere molto utile... anche se è più probabile che farà morire il nostro Lovino di crepacuore prima della fine di questa storia. Ma quanto sono teneri i bambini che chiedono ad Antonio e Lovi di fargli da genitori? Sono dello stesso parere di Lovino, non si può abbandonare un figlio solo per paura che sia un mutante. Bel capitolo, ti superi sempre

ps
attenzione a una piccola svista ad inizio capitolo: qualche volta chiami Lovino ''Romano'' e non col nome scelto in questa fanfiction. Per il resto, è tutto ok
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 09:29 pm)

03/07/16, ore 19:29

Spettacolare. Lovino mi ha ucciso... me lo immagino già sempre circondato da bambini a dover rispondere a domande come "come nascono i bambini?". Perché sappiamo bene che dicendo a quei bambini che sarebbe stato la loro famiglia si è condannato da solo. Già già. Antonio stalker ci sta alla perfezione, così come Feli che mette in imbarazzo Lovi... da crepo. Ti giuro, mi stavo vergognando pure io per Lovino per le cose che diceva Feli, che fratellino crudele... non si fanno certe cose. Sono curiosa di sapere che post ha Lovino nell'armadio XD deve essere davvero imbarazzante per nasconderlo così. E quella profezia mi è piaciuta tanto... davvero, bravo. Continua così e ti regalero caramelle. Falli fidanzare presto e riceverai cioccolato. Claudio Fenice... arrrgh, sono curiosissima sul passato della loro famiglia! Non vedo l'ora di sentire la storia di Francis!

21/06/16, ore 20:47

adoro la tua storia, la crossover è epica amo il tuo modo di scrivere ho letto tutti i capitoli per ora, non vedo l'ora di leggere il continuo veramente la sto adorando e amo sopratutto il fatto che scrivi della mia otp. e poi niente... si vede che Antonio è già cotto e Lovino piano piano si sta innamorando. mi incuriosisce molto se scoprono del nonno, lo sanno o comunque sospettano tutti a parte loro due. questa storia mi piace davvero tanto spero che non resterà incompiuta ma se avrai dei blocchi da scrittrice ti capisco. abbracci
MK