His Gilded Cage
di Poison Lover

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/12/15, ore 19:02

ok, ecco sigyn, questo capitolo è forse tra quelli che meno ho apprezzato, ma solo perchè gli altri li ho davvero amati. questo è carino sì, ma non mi ha detto chissà che cosa. forse perchè è un capitolo di transazione, di passaggio, per arrivare al vero fulcro della vicenda... comunque ne approfitto per farti i complimenti per come scrivi. questa storia è decisamente in cima alla mia top 3 di questo fandom, per ora. see u later, recensirò il resto quando avrò tempo.

24/12/15, ore 19:00

here we are! qui sono rimasta un po' stranita dal cambio di registro, d'improvviso entra in stanza e si trova due donne di cui una pronta a mangiarselo in un boccone solo... odiosissima tyra, spero di non ritrovarla più in questa storia perchè mi sta proprio in ****. la scena di sesso è molto fredda e disinteressata, ma credo che tu abbia voluto creare quest'effetto di proposito. non capisco questa ghera se è solo una comparsa o se servirà a qualcosa in futuro, ma aspetto i prossimi aggiornamenti per saperlo.
un complimento per il riferimento alla canzone dei sevenfold e per la frase finale. see u later

24/12/15, ore 18:56

ciao, ho letto la tua storia tutto d'un fiato, dopo quasi un anno che non ero su efp... complimenti perchè mi è davvero piaciuta, talmente tanto che ho deciso di recensirla bene capitolo per capitolo.
quest'incipit mi è sembrato un po' lento, ma al punto giusto. mi ha messo nel mood giusto per assaporare al meglio i capitoli successivi, che sono decisamente più movimentati... e poi mi è piaciuto come hai introdotto loki. chiunque dopo questa presentazione odierebbe thor. see u later

24/12/15, ore 18:21

A D O R O questa storia, è deciso! Adoro come scrivi, adoro le parole che usi, adoro la tua ironia, adoro la tua fantasia e adoro come mischi cose diverse in una sola (la mitologia nordica, leggende random come quella della fortuna "dea bendata", i guardiani della galassia per le gemme dell'infinito e poi... correggimi se sbaglio... non è un po' una cosa alla Aida?). Perché l'ha liberata? Cosa vuole fare? Qual è l'idea semplice ma ingegnosa? Voglio subito leggere il prossimo capitolo xD Ciao ciao misteriosa autrice, fai in fretta e niente ritardi questa volta!!

20/12/15, ore 21:44

Direi che questa storia procede di bene in meglio. Tra l'altro l'immagine di Sigyn che hai scelto è esattamente come me la immaginavo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.Però, te prego, fammelo più lunghetto il capitolo: ci sono rimasta malissimo quando l'ho finito ;)
Detto questo, tanti tanti compliments. Un bacio e alla prossima,

JJ

15/12/15, ore 22:27

Eccomi qui come promesso.. avrei tantissime cose da dire su questo capitolo: Morgana nei panni di Sigyn calza a pennello, anche se sembra un po' la sorella mai conosciuta di loki ahahaha.. all'inizio volevo caziarti per non aver portato avanti la vicenda nella cella tra i due, ma poi la storia di Vanlandi mi ha talmente affascinata che ho chiuso un occhio (complimenti per la fantasia, molto originale!). Vorrei sapere di più su questa Sigyn, però.. attendo il prossimo capitolo ;)

10/12/15, ore 22:06

Torno ora da un viaggio di due settimane e mi ritrovo ben due tuoi aggiornamenti.. very good!! Ho letto due volte questo capitolo, mi piace Loki e potrebbe piacermi anche Sigyn.. appena riesco leggo anche il quarto capitolo e ti lascio una piccola recensione, ormai è abitudine.. ti saluto, a presto ;)

10/12/15, ore 22:01

Ormai sono la tua fan affezionatissima xD Aspettavo con moolta ansia ma ho visto che per fortuna la stesura di questa fanfic va abbastanza veloce! Prima di tutto grazie per le spiegazioni sui nomi, perchè io di mitologia non so un'acca xD Mi piace la scelta dell'attrice che dovrebbe interpretare Sigyn, si addice molto a Loki... e bellissimo questo capitolo! Anche se mi aspettavo che continuassi la vicenda di Loki e Sigyn nella prigione, dopo la delusione iniziale la storia di questo Vanlandi mi ha proprio presa! Complimenti per l'idea della fortuna bendata :D
Spero di non sembrare una stalker ma adoro le tue storie, e questa mi sta piacendo davvero tanto. Un bacio a te mia misteriosa autrice! Aggiorna soon :D

07/12/15, ore 23:35

E ora chi è questa Sygin?! Io ero convintissima che la coprotagonista fosse Ghera! Mi hai spiazzata come al solito xD Cmq mi piace molto come hai scritto questo capitolo (cioè mi piace come scrivi sempre, ma qui un po' di più, non so il motivo) e la storia mi sta prendendo sempre più! Scusa il ritardo nel recensire ma sono alle prese con gli esami ç_ç aggiorna prestisssssimo! La tua fan numero 1 :D

02/12/15, ore 22:42

Sarò rapida ed indolore: tu sei fuori di testa. E come sospettavo anche questa storia mi ha catturato. E vuoi sapere a che punto mi ha catturato? Quando loki è saltato su quando la tizia ha provato a baciarlo..
Allora, te mi devi spiegare perchè in tutte le tue storie ci sono sempre quattro elementi: sesso, violenza, orgoglio e conflitti interiori.. all'inizio pensavo che fossero proprio loro a intrigarmi ogni volta che leggevo qualcosa di tuo, poi però mi sono resa conto che era più che altro il modo in cui li combinavi a intrigarmi.. quella nota di mistero che ci ficchi in mezzo, mi spiego? Volevo chiederti una cosa da scrittrice a scrittrice: è una scelta stilistica o lo fai inconsciamente? Cmq bel capitolo, aggiorna presto mia misteriosa autrice e sorry per il poema ;)

02/12/15, ore 22:35

Salve mia cara misteriosa autrice che ha lasciato la mia storia preferita del fandom avengers in sospeso da due mesi, vedo che ti sei data da fare con una nuova fanfic.. premessa a parte, arrivo in ritardo e leggo solo ora il primo capitolo.. mi è piaciuto, è stato scorrevole (grazie al tuo ottimo stile di scrittura) e mi piaciuto soprattutto il confronto tra thor e loki.. l'hai fatto in modo talmente sottile da indurre a tenere per loki anche la più incallita fan di thor hahaha!! Ok, volo a leggere il secondo capitolo, forse anche questa tua opera passerà tra le mie preferite.. speriamo!! ci vediamo al capitolo 2 ;)

02/12/15, ore 22:29

Ok mi ha preso anche questa storia e sono già curiosissima di sapere come continuerà, mannaggia a te che hai l'inquietante potere di catturare con le parole xD spero di aggiornare la pagina e di trovare un chapter 3 il prima possibile :D

02/12/15, ore 21:04

Guarda, di norma sono lapidaria nelle recensioni per cui sarò breve e concisa: la tua storia è intrigante e DEVO vedere come prosegue. Quindi un bacio e sappi che spero di risentirti presto.
;)

JJ

01/12/15, ore 16:29

Okok, hai iniziato un'altra ff e hai lasciato in sospeso The death of a God?? Non so se essere felice o se piangere... Ma tornando a noi, questo capitolo mi piace e sembra promettere bene :) sempre bravissima a scrivere!! Soprattutto qui mi piace come hai subito messo in evidenza il rapporto tra Loki e Thor e i suoi sentimenti verso il fratellone... non so proprio come potrà continuare questa storia, non riesco a immaginarlo, perciò aspetto con moooooooooolta ansia che aggiorni (magari aggiorna anche l'altra xD)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]