Arrendersi
di EmmaSnix

03/01/16, ore 20:03

Ehi, non dire che è brutto perché invece è stupendo. E' stato davvero passionale, ma anche dolce. Non so come abbia fatto Fede a rimanere tranquillo al bar dopo aver scoperto quello che aveva fatto, anzi che aveva tentato di fare XD e poi, tutte scuse che a casa sua sarebbero stati più tranquilli, quello aveva già programmato tutto! Porcellino, Fede! Ahahahah
Oddio, quella frase sussurrata all'orecchio è stata il massimo della sensualità. Bravissima! :D

03/01/16, ore 17:23

Beh, a questo punto avrai capito che aspetto di leggerti come si aspettano i regali di Natale, quelli del compleanno...quelli di una vita.
Come hai fatto a fargli vivere un'esperienza hot senza togliere niente alla delicatezza e alla bellezza del loro rapporto?
Brava!
E ancora grazie...
M.

03/01/16, ore 00:07

Una sorpresina, dice. Un regalo di lusso, dico io.
Andreas che lo tradisce è perfetto (impossibile immaginare che si possa tradire Mika, concordo pienamente con Fedez, ma qui è la svolta ideale) anche perché permette a Fede di dire al suo Michael quelle stesse 4 parole...che meravigliosa sensazione di calore e intimità, loro sono veramente connessi da qualcosa di importante che va oltre l'amicizia, ma anche oltre l'attrazione e l'amore.
Grazie. La tua storia è solo beautiful, niente disaster.
M.

02/01/16, ore 03:39

Avrai anche messo 2 capitoli insieme ma per me non è abbastanzaaa..sono corti corti corti cortiii!!!! Andy è un bastardo nella tua storia...povero AndyCandy bello..lo rendono sempre cattivo...beh però lo preferisco lontano da mika❤ ora leviamoci anche giulia dalle scatole e festeggiamoo!!!
Qualcuno può far capire a fedez che ama mika? Ve be prego. Sono cuoriosa di sapere cosa proverà ora che si è ricordato tutto..e cosa dirà a mika dopo aver letto la traduzione di BD. Avrà capito che è dedicata a lui? Io spero sia geloso pensando sia per un altro.
Approposito vedo che anche tu pensi che comunque le parole di fede non siano a caso nella canzone ma completino quelle di mikaaa!!
Ahhh aspetto con ansia il prossimo capitolo e prego sia piu lungo.
A presto un bacioo❤

30/12/15, ore 21:20

Ciao! Allora, povero Mik che è stato tradito, ma a questo punto meno male che ci siamo levati dai piedi quel mausoleo e quindi, meno uno! XD
Mi è piaciuto preoccupato e un po' arrabbiato quando ha sentito la canzone di Fede.
E Fede, già si vede che sta iniziando a provare qualcosa di più e quasi non se ne vergogna. Un attimo, ma quindi ricorda tutto? Compreso quando ha tentato di farsi l'amico? O.O voglio proprio sapere che succederà ora. Sei sempre più brava comunque e forse non te lo dico mai direttamente, ma sappi che lo penso sempre e in un certo senso te lo dico attraverso i commenti dei personaggi XD Che poi, mi sono accorta che usi un carattere piccolo rispetto ad altre ff che leggo e quindi non so quanto sia "corta" effettivamente.
Ok, alla prossima! :*

28/12/15, ore 17:11

Bello bello bello! Stupendo stupendo stupendo! Sti amo ti amo ti amo! Ahhhhhh pagherei perche quei due cretini facessero cosi anche nella realtà! !! Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo! Aggiornaaa prestooo un bacio❤

28/12/15, ore 09:44

ciao ^^
è dall'inizio che seguo la tua fan ma questo capitolo ho dovuto recensirlo *.*
mi è piaciuto tantissimo e mi sono quasi commossa
continua così ;)
sciauuuuu

27/12/15, ore 00:08

Sarà che sono in un periodo di emotività esasperata? Sarà che il rapporto tra loro due è esattamente quello di cui avrei bisogno ora? Sarà per questo che ho letto il capitolo con gli occhi appannati? Forse. Ma sicuramente è anche perché come al solito sei riuscita a dare ad ogni parola una vibrazione profonda e calda, un suono familiare e confortante. Catturi il cuore di chi ti legge perché è con il cuore che scrivi e con poche perfette pennellate dai vita ad atmosfere che solo un pazzo potrebbe non amare.
Grazie ❤

26/12/15, ore 23:29

Ciao! Ma come, è già passato un mese e dopo un giorno se ne va di nuovo. Ma come è stato premuroso a voler tornare, anche se per poco, solo per vedere come stava. Secondo me deve essersi preso uno spavento dopo quella volta di Fede in quel locale. E niente, mi innamoro sempre di più del tuo Mika e vorrei farmi pesantemente solo per avere qualcuno come lui che mi aiuti XD
Povero Fede, che sta iniziando ad avere l'astinenza da Penniman, perché ormai la droga non la pensa più, secondo me XD
Spero che nel prossimo capitolo sia già passata una settimana e comunque scrivi sempre bene :)

26/12/15, ore 03:52

Io ti amo! Amo te! La tua storia! Amo tutto cavolo!!! Non è che potrei avere in esclusiva tutti i capitoli subito?????? Ti pregooo!!! Cavolo non vedo l"ora di leggere il prossimo per cui aggiorna subito!
Un bacione e buon natale❤

23/12/15, ore 19:59

Che cosa bellissima hai scritto!!!
Ho sentito ogni singola emozione istante per istante...povero piccolo Fede che si sente perso senza la presenza protettiva e confortante del suo Mic! E Michael, così fragile e allo stesso tempo così forte, soprattutto quando deve esserlo per Federico! Poi, se mi prenoti una seduta da Mika per rilassarsi e cacciare via i pensieri neri...😉
Grazie sempre! Sei un raggio di sole!
❤M.

23/12/15, ore 18:17

Salveee!
Quando torni Mika, eh, eh, eh? Perché mi è preso il panico quando Fedez stava per ricascarci e Micheal non era lì, ma poi per fortuna c'è la vocina di Mika che convince tutti. Mi piace il modo in cui gli stai facendo pian piano avvicinare, si sorreggono a vicenda, fidandosi l'uno dell'altro. E mi piace molto anche la scena finale, Mika è così dolce e premuroso nei confronti di Fedez che ogni tanto prende le sembianze di un cucciolo spaurito!
Anche la riflessione sul rapporto tra Giulia e Fedez mi piace, a quanto pare non stanno così bene insieme come poteva sembrare!
Complimenti e auguri anche a te!
Jane

23/12/15, ore 17:24

Ehi! Oh, ma povero Fede. Sembra un cucciolo a cui manca la mamma. Ma com'è che sono già passate delle settimane? Che cavolo ha da fare Mika a Parigi? Perché non torna! Come Fede la sto sentendo anche io la sua mancanza. E poi questa amicizia, lo sappiamo benissimo che non è solo amicizia. E intanto Fede ci ha provato con lui, da ubriaco, però ci ha provato. Quindi non lo disprezza proprio XD E la scena finale è stata troppo bella però anche un po' triste perché vuoi mettere se Mika fosse stato lì, accanto a lui? E quella canzone piace tanto anche a me. Basta, mi sto sentendo troppo empatica nei confronti di Federico, mi sento davvero lui. Sarà l'effetto Penniman perché lo descrivi proprio bene, è così dolce e comprensivo che solo a guardarlo si scioglierebbero tutti i ghiacciai e gli igloo degli eschimesi.
Ma quindi vai in vacanza e non aggiorni più durante le feste? :(
Non so se potrei resistere e anche Federico non ce la fa più.
Vabbè....auguri anche a te!

22/12/15, ore 00:31

Io ti amo! Amo te e questa storia! Dio me la sono divirata! L'ho letta 3 volteee!! Aggiorma..ti prego aggiorna al piu prestoooo!!! Ti faccio i miei piu sentiti complimenti ❤❤❤❤

20/12/15, ore 12:15

Ma Mika è sempre più dolce e Fede come fa a non ricordarsi niente? Ora che l'altro parte per Parigi chissà quando si rivedranno. Ci vorrebbe proprio che Fede lo raggiungesse lì e gli facesse una dichiarazione d'amore. Non lo so, ma prima o poi devono sedersi uno di fronte all'altro, sobri soprattutto e dirsi tutto, tipo il gioco della verità ahahah.
Comunque, visto che non si sa per quanto starà via ho paura che Fede possa cadere di nuovo in tentazione e chi lo aiuterà poi?
Vabbè, brava come sempre e a prestissimo!