Arrendersi
di EmmaSnix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/12/15, ore 11:21

Ciao ^^
molto bello come capitolo e molto dolce il finale *.*
Fedez inizia ad aprirsi con Mika, ma se qui siamo appena alla fine di xf8 vuol dire che Mika andrà via per poi tornare per il 9 giusto? *me curiosa*
attendo il prossimo capitolo ;)
sciauuuuu

06/12/15, ore 09:28

Aww ma che dolce! Povero Fede e Mika è sembrato quasi un padre che culla il suo neonato. Lo so che lo scopo è un altro, che il loro rapporto è ben diverso da quello tra padre e figlio, ma sai quando si dice che la persona che ami è quella che ricopre più ruoli e non solo è il tuo partner ma anche il tuo migliore amico, confidente e in questo caso anche un genitore? A me sembra così, un rapporto completo io lo intendo in questo modo. Comunque, è stato troppo bello. Mika lo sapeva già nell'altro capitolo che Fedez aveva bisogno d'aiuto e quest'ultimo anche che lui era la sola persona in grado di farlo. E meno male che se n'è accorto. Qui si è intravista davvero la sua persona con tutte le fragilità rispetto all'involucro freddo che era stato all'inizio. Meno male che non dovrò aspettare tanto visto che aggiorni due volte alla settimana. A prestissimo ;)

02/12/15, ore 16:41

Bella, già mi piace. Scrivi molto bene e spero davvero che continuerai ad aggiornare. Ma Fedez quanto è acido? Povero quel cioccolatino di Mika XD
Spero che il rating arancione che hai messo si riferisca ai prossimi capitoli! A presto ;)

02/12/15, ore 15:10

Sembra molto interessante come inizio... attendo il seguito molto curiosa; e sapere che è già conclusa e con ben due aggiornamenti settimanali attira ancora di più ^_-
Ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]