Arrendersi
di EmmaSnix

20/12/15, ore 11:36

È inutile che Mika continui a cercare di non provare sentimenti u.u si vede che sta lentamente partendo lol e Fede lo stesso...sono così dolci, mi fanno impazzire! Amo questa storia sempre di più, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ormai mi connetto ogni giorno e se non vedo qualche aggiornamento rileggo tutto dall'inizio, non mi stanca mai ed è meravigliosa :) complimenti ancora!
-M

19/12/15, ore 23:34

Uuuuh! Ci mancava Parigi!
Capitolo breve ma intenso...poveri cuccioli abbandonati: avrebbero tanto bisogno di calma, conforto, coccole e invece via di corsa di qua e di là e, soprattutto, non insieme! Impossibile non immedesimarsi.
A presto, vero?
Grazie: la tua storia è un momento di bellezza in giornate...indescrivibili.
M

18/12/15, ore 18:07

Naaaaah ma come sono carini!
Io adoro questo capitolo, dal maglioncino rosso di Mika, alle confessioni sulla loro vita privata, al Fedez ubriaco, al fatto che dormano insieme. E che dire dell'abbraccio finale? Bellissimo, dolcissiomo e romanticissimo! Mi piace molto anche il fatto che Mika abbia fermato Fedez, che in qualche modo loro vogliano aspettare di volerlo davvero o non so.
Complimenti per tutta l'idea e per lo stile, semplice ma coinvolgente.
Spero a presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra questi due!
Jane

17/12/15, ore 09:29

Che...cosa...meravigliosa!
Ma quanta emozione riesci a suscitare con le tue parole?
Davvero non saprei quantificarla!
Mi hai fatto assistere di persona ad una sequenza di scene vibranti e tenerissime allo stesso tempo.
Complimenti: coinvolgere il lettore così profondamente nelle emozioni e sensazioni dei protagonisti della storia che si sta scrivendo e riuscire a mantenere il pathos nonostante si scriva a puntate è un'arte.
A (spero) presto!
M

16/12/15, ore 21:16

Eeeee niente questi due saranno la mia morte, lo so. Sono così dolci! Per non parlare di quanto è tenero Fede ubriaco, confuso e in piena crisi sessuale, hahaha. Comunque ci stava benissimo che alla fine Mika l'abbia bloccato prima che il tutto degenerasse, insomma uno dei due deve essere responsabile direi :) per il resto niente, questa storia mi prende sempre di più, bravissima! Aspetto con ansia il seguito. -M

16/12/15, ore 19:37

Uff e io che speravo in qualche altra attività notturna! Scherzo, sei bravissima; non c'è nulla da fare, ogni volta rimango sorpreso dalla dolcezza delle tue storie! Aspetto con ansia il seguito! Xxx, Carlo

16/12/15, ore 18:58

Oddio perché non l'ha baciato? Gli ha solo tolto la maglia e sono rimasti abbracciati? Va bene, anche così è stato intenso però visto che era ubriaco poteva approfittarne. Vabbè, si rifaranno la prossima volta e magari da sobri. Comunque, Mika ha fatto bene a rifiutare e a fare la parte di quello più responsabile e la parte finale in cui si abbracciano è stata troppo dolce. Speriamo solo che una volta sveglio, Fede non dia la colpa all'alcol per quello che ha provato e che uno dei due prenda la situazione in mano.

13/12/15, ore 21:29

Ho trovato la tua storia solo ora e wow, mi piace davvero tanto! Il fatto che Fedez sia così freddo e distaccato, ma che improvvisamente va da Mika e capisce di aver bisogno di lui è davvero molto dolce, come Mika che decide di aiutarlo, nonostante lui non si sia comportato molto bene nei suoi confronti.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla cena, sono così teneri questi due!
Complimenti e spero a presto!

13/12/15, ore 19:50

Beh, sicuramente mi ripeterò...che devo dire? E' tutto così verosimile che sembra davvero di essere dentro le loro vite. Inoltre li capisco bene quando esprimi la loro sensazione di essere finalmente capiti ed accettati, soprattutto Fede. L'atmosfera è calda e rassicurante, quando sono tra loro, e anche io, come Fede, non vedo l'ora che si rivedano per passare una serata piacevole e confortante in loro compagnia. Un raggio di sole caldo ma non troppo per scongelare cuori sofferenti e delusi..."la vita fa schifo, il panorama è bellissimo"...
Grazie per il tuo dono.
-M

12/12/15, ore 22:12

Noo ma finisce proprio sul più bello! Volevo sapere come andava la cena. Ti dico che per me puoi aggiornare anche più di due volte alla settimana, non si offende nessuno ahahah. Ciao, comunque. Bene, come al solito Mika è sempre dolcissimo e comprensivo e Fedez sempre più imbarazzato. Ma la madre doveva proprio chiamare in quel momento? Giulia, invece, potrebbe anche rimanere a casa dei suoi così risparmierebbe un po' di cose. Ma casa di mika è diventata un ristorante? Prima la colazione, poi il pranzo e ora la cena XD questa storia mi interessa sempre di più. Voglio vedere fede che si apre anche da sobrio e sento che questa cena darà delle soddisfazioni. Mika comunque è così paziente che non so proprio come faccia. Però si vede che ci è rimasto male quando Fede è dovuto andare via e per quanto è buono credo che non gli importerebbe se venisse "usato" perché, insomma, Fede si è sempre comportato male con lui e si rivolge a lui solo ora che ha bisogno e gli serve, però penso che anche lui inconsapevolmente farà qualcosa per l'altro per ricambiare.

10/12/15, ore 08:52

Awwhhhh!!!
il tuo racconto sta diventando sempre più bello e dolce *.*
non vedo l'ora di sapere quello che succederà ;)

09/12/15, ore 23:45

Wow! Sì, lo so che non è la cosa più raffinata da dire, ma questo capitolo mi ha lasciato senza parole...
È coinvolgente, emozionante e, come al solito, molto ben scritto. Complimentoni.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 4.
Beh, sì, è una recensione misera ma l'ho detto: sono senza parole!

09/12/15, ore 21:07

Ogni capitolo è sempre più dolce *-*
Mi piace proprio che il loro rapporto stia iniziando con l'amicizia mettendo tutte le basi per qualcosa in più come la fiducia e la sincerità. Fede con Mika si rilassa proprio(l'imbarazzo ci sta), ma si vede che non si sforza di essere qualcun altro e che sta bene davvero.
E Mika che pulisce il vomito, gli presta i vestiti e prepara il pran..ehm la colazione. XD ma esistono davvero uomini così? Dillo che ne vorresti anche tu uno così! ahahah quindi il prossimo capitolo sarà tipo un "intervento"? Voglio vederli all'opera nella missione "salviamo Fede" XD

09/12/15, ore 20:33

Questo capitolo é la meraviglia... Complimenti, veramente stupendo!
Mika e Fedez sono così dolci *w*
Mika ai fornelli é bellissimo, e anche Fedez imbarazzato!
Bellissima storia, complimenti!
Logan Way

06/12/15, ore 22:34

Ommioddio (lo so che è una esclamazione strana ma mi è venuta questa...che ci posso fare?)...un capitolo bellissimo! Emozionante, sconvolgente e, alla fine, dolce e confortante...mi hai fatto provare con chiarezza le emozioni di entrambi...come fai a rendere ciò che scrivi così coinvolgente? Complimenti.
Waiting for the next! 👍