Canone inverso - Behind enemy lines [PRIMA STESURA]
di Duncneyforever

09/06/19, ore 13:03

Anche io, come Sara, mi convinco sempre di più che Schneider non voglia farle del male. Almeno non per il momento. Il suo comportamento è molto strano, è vero, però penso che anche lui POSSA provare dei sentimenti diversi dall'odio (magari malsani, ma pur sempre sentimenti e se poi decide di sopprimerli sono affari suoi). Ammetto comunque che aggiunge un certo stimolo alla lettura, in quanto rappresenta il primo, vero ostacolo che Sara si trova ad affrontare in questo periodo storico. Tratterrò dunque il respiro almeno finchè le sue reali intenzioni non verranno svelate e continuerò a sperare che il nostro amato Fred faccia presto ritorno.
Ci sentiamo,
Emma.
P.S. Ti segnalo un errorino grammaticale: -un'uomo- va senza apostrofo in quanto "uomo" è un sostantivo maschile. Lo puoi trovare tra le righe in cui si parla dell'autista polacco.

06/12/15, ore 22:39

Ciao cara!
Ennesimo ritardo, sono una causa persa! Chiedo venia.
Passando alla storia, Schneider mi inquieta e parecchio, fossi stata in Sara me la sarei data a gambe, apprezzo la sua volontà.
Chissà cosa combina Fred, deve essere divorato dai sensi di colpa poverino. Non so ma c'è qualcosa in Schneider che mi dice che non fa sul serio, forse sono io troppo ottimista ahahah.
Comunque la storia va, come al solito, molto bene.
Continua così.
Per ora ti mando un abbraccio.
The show must go on.
- xslimshadyx

03/12/15, ore 12:52

Ciao, cara!
Come procede la settimana? Spero bene!
Dunque, Sara è in compagnia di Schneider i cui ghigni non promettono nulla di buono. Il razzismo e le ideologie sbagliate di questo uomo sono praticamente in ogni suo gesto, in ogni sua parola.
E se da un lato Sara sembra contrastarlo manifestamente, dall'altro è palpabile il suo timore.
Ma Fred che fine ha fatto? E cosa vorrà dire Schneider con le sue ultime parole? Attendo il seguito con molta curiosità.
Ti mando un abbraccio!
Gams