Young-X
di Cicciolgeiri

Capitolo piuttosto intenso, dove riscrivi l'incontro tra il "tappo" (concedimi di chiamarlo così) ed X-23, da cui noto che pur usando la base dei film, prendi spunti dai fumetti. Comprendo inoltre che tu usi il background del film: tecnicamente storie come la tua andrebbero inserite sotto la sezione dei film/altro, ma ormai il danno è fatto...

accipicchia quest'ultimo capitolo è veramante una bomba,non mi sarei mai aspettato un evolversi degli eventi cosi denso di emozioni BRAVISSSSSIMA sono veramente entusiasta continua ti prego a presto ciao

Eccoti qui finalmente, ci hai fatto un pò penare per avere questo chappy, ma devo dire che aspettare ne valeva proprio la pena. Bellooooooooooooooooo! Finalmente mistero svelato. Adesso non vedo l'ora di conoscere i risvolti di questa storia sempre più avvincente.

chi è mai questo misterioso alex? la storia si arricchisce di nuovi personaggi molto bene sarà ancora più emozionante bravissima forza non tenermi sulle spine vai avanti a presto

Mi incuriosisce tantissimo questa storia ed è bello il modo in cui hai riadattato i personaggi al tuo racconto. Aggiorna presto baci

quest'ultimo capitolo è molto promettente credo che prossimamente ci riserverai delle belle sorprese aspetto con ansia il seguito. Per quanto riguarda l'ultimo capitolo ti faccio i miei più vivi complimenti è scritto benissimo e lo si legge con passione bravissima continua cosi P.S Per come sai intrecciare le varie vicende penso che saresti una bravissima scrittrice di romanzi gialli "pensaci" ciao

Bravo, proprio bravo! (O brava? Boh...) Scritto bene, in modo molto fluido, essenziale, ma funzionale al racconto. I tempi sono molto ben gestiti, i personaggi delineati con pochi tratti accurati e emergono con la loro forza poco a poca dal racconto. Steve è un personaggio intrigante e piacevole, molto realistico, simpatico. Spero sinceramente che la storia non scada in una appasionata storia d'amore tra lui e Rogue, perchè sarebbe veramente una caduta di stile... La trama è interessante e non scontata, si fa leggere con molto piacere. Aspetto il resto.

Non è una bella idea usare dell'acqua per spegnere delle fiamme da apparecchi elettrici...

23/04/09, ore 01:51

Non male come idea, ma da quando in qua Logan è così alto? Normalmente è un nanerottolo che non arriva al metro e 70...

questo capitolo credo sia un pò un completamento per dar vita alla vera trama, o sbaglio!?! =) cmq carino.... sono sempre più curioso... dai aggiorna presto ciauz =)

WOOOOOW bellissima questa storia!!!! *o* è scritta davvero bene e con una grande originalità!!! Le battute di Gas mi fanno morire... XD e Logan è assolutamente perfetto!!! faccia da "ladro di hummer"... XD davvero, continua perché ti sta riuscendo davvero bene!! :D

Wow... ma davvero??? dai non vedo l'ora!!! continua così mi raccomando mi stai incuriosendo sempre di più... sbaglio o fra Steve e Violet nasce qualcosa? vabbuò vedremo (^_^)aggiorna presto!!! ciauuuuuuz

hai ragione scusami se non ho recensito prima... comunque è davvero una bella ff!!! hai descritto tutti i personagi bene (a parte uno però: Logan! forse è un pò troppo duro in questa ff) ma la decisione è tua e la rispetto! per quanto riguarda la scrittura è molto scorrevole e particolareggiata al punto giusto! davvero brava... complimenti continua così e aggiorna prestissimo appena puoi... ciauuuuu (^_^)

bravissima ho letto gli otto capitoli tutto d'un fiato aspetto con ansia il seguito gli episodi sono legati tra di loro in modo perfetto e i personaggi sono descritti talmente bene che sembra di averli avanti agli occhi ciao a presto

Bene direi che la storia diventa sempre più coinvolgente, aspetto con ansia i nuovi sviluppi. Brava!!!!!